N/A: ho cambiato la copertina del libro e ora è così.
X La mattinata di lezioni passa velocemente - skip - casa di Nath X
Io e Ethan siamo su questa ricerca da circa mezz'ora; l'argomento di essa? Il omega e il primo alpha.
La storia è molto interessante: un omega maschio e un alpha dello stesso genere; inizialmente i due si odiano e l'alpha bullizza l'omega. Capita che, un giorno, entrano nel loro periodo heat/rut e fanno sesso, dopo un mese l'omega si sente strano e scopre di aspettare un bimbo. Lui è confuso, cioè come può dare alla luce un figlio se è un ragazzo? Una dottoressa segue segretamente la sua gravidanza analizzandolo senza danneggiare il futuro nascituro e da quelle analisi scopre la genetica dell'omega. Quando la donna chiede di poter incontrare l'altro ragazzo, egli non concorda in quanto incredulo ma, col passare del tempo inizia ad interessarsi al compagno e quindi accetta di fare le analisi e da qui si scopre la genetica dell'alpha. I beta vengono scoperti dal sangue della dottoressa risultando "nella norma". La storia finisce che l'omega e l'alpha si sposano e crescono insieme il figlio dando alla inizio ad una nuova generazione.
- Chissà se Troverò anche io un alpha che mi ami - lo dico per sbaglio ad alta voce
- Beh sicuramente, per come sei, lo troverai - rispose spontaneamente il più grande facendomi arrossire
Era un complimento e poi... Perché sto arrossendo!
- hey ti fanno un complimento e tu diventi come un pomodoro - rise in modo scherzoso
- Nessuno mi ha mai fatto un complimento del genere, certo i miei genitori si ma.. Oh insomma hai capito - confesso impanicandomi
- Adesso te l'ho fatto io - sorride
Wow, questo lato di Ethan non lo avevo mai visto.. Se fosse sempre così sarebbe bellissimo. MA COSA VADO A PENSARE!
La ricerca durò fino alle 18.
- Ecco ti andrebbe di restare a cena? -
Con che coraggio glielo ho chiesto...
- se non disturbo volentieri - rispose
La cena andò benissimo e sia io sia Ethan ci divertimmo a conoscerci meglio.
- Ora devo andare altrimenti mio papà mi cazia - ridacchiò l'ospite [N/A: ho deciso di mettere sua mamma (omega maschio) al maschile per rendervi la lettura più semplice :3]
E detto ciò ci salutammo e io tornai in camera mia.
Stavo per sdraiarmi nel letto quando un giramento di testa seguito dal senso di nausea mi costrinsero a rimanere seduto.
Che strano non ho mai avuto questi dolori... Sarà forse perchè io e Ethan abbiamo mangiato troppo...
Prendo la medicina per il mal di stomaco e, dopo alcuni minuti, mi sdraio nel letto addormentandomi.
Questo senso di nausea durò per circa due settimane.
X Time skip - a scuola X
Cavolo, cavolo, cavolo! Sono in ritardissimo!
Non era mai capitato che io dormissi così tanto, insomma sono una persona mattutina solitamente.
Arrivato in classe bussai, mi scusai con il professore e mi sedetti vicino alla mia migliore amica.
- Oi Nath come mai in ritardo? - sussurò lei
- Non chiedere a me, mi sono riaddormentato anche dopo il suono della sveglia - spiegai sempre a bassa voce
Le lezioni proseguirono normalmente fin quando un conato di vomito mi fece correre in bagno.
Ci rimasi all'incirca venti minuti e quando tornai, la ricreazione era appena iniziata.
- Guarda qui, poverino il piccolo omega è talmente fragile che è dovuto correre in bagno per un piccolo dolore di stomaco - disse un alpha arrogante della mia classe
- Non chiami mammina per portarti a casa? - proseguì un altro.
- Ma cosa dici, ma se ha nemmeno una famiglia, probabilmente manco lo volevano - rise un terzo
Perchè devono dire queste cattiverie solo perchè sono diverso
Con la coda dell'occhio vidi Ethan: MI STAVA RIDENDO DIETRO.
Non ci vidi più dalla rabbia e lo raggiunsi.
- TI DIVERTI A FARE L'AMICO PER POI PRENDERMI PER IL CULO ALLE MIE SPALLE? Bene complimenti ti riesce bene fare lo stronzo! E io che pensavo che avessimo iniziato a legare, che stupido - urlai al ragazzo
Mi girai, lui non disse niente.
Stupido, stupido, STUPIDO! Lo sapevo che non mi dovevo fidare di lui ma rimaneva comunque speranza che mi sbagliassi.
Le lacrime fecero la loro apparizione e per non mostrarle a nessuno, mi rifugiai in bagno.
Il mio respiro si fece irregolare: mi stava venendo un attacco di panico.
Provai a regolarizzarlo fallendo; la mia vista iniziò ad offuscarsi e dopo un po' vidi nero.
YACCHAN'S NOTE ☁✨
Finalmente ho pubblicato :3
Scusate se ci ho messo tanto ma avevo iniziato il tirocinio e non avevo mai tempo di pubblicare :')Anyway adesso sono tornat* e il capitolo 6 è in corso quindi aggiornerò a breve <3
Detto ciò lasciate una stellina se vi è piaciuto il capitolo e per supportarmi.
Yacchan 🏳️🌈
STAI LEGGENDO
𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]
Novela JuvenilNath (omega) e Ethan (alpha) sono amici di infanzia ma a causa del lavoro del padre del piú grande, sono costretti a separarsi. E se si ritrovassero dopo anni ed i loro caratteri fossero cambiati? Cosa succederebbe tra loro? Si odierebbero a morte o...