12

423 16 5
                                    

Il primo ad accogliermi fu proprio Nath seguito dalla sua migliore amica.
Quella ragazza può veramente fare paura.

- Hey Ethan, come è andata a scuola? - chiese l'omega.

- B-bene ho parlato anche coi professori e hanno deciso di non farci ripetere l'anno - balbettai per colpa della presenza della beta.

- Menomale - sospirò lui - io e Yacchan usciamo, ci vediamo dopo, dovresti riposare - concluse.
Ma io volevo stare con te...
Un'idea mi balzò in testa.

- Che ne dite se chiamo Ky e usciamo tutti e quattro insieme? - domandai.

- Oh okay - annui Nath.

- Mh...Quel tuo amico scorbutico? No grazie, stiamo bene così - negò la ragazza.

- Dai Yacchan, proviamo ad andare d'accordo, mh? - la convinse l'omega.

Avvisai Kyle e dopo che ci ebbe raggiunto, passammo il pomeriggio al centro commerciale.
Tutto procedeva bene quando ad un tratto Yacchan e Kyle iniziarono a litigare.

- Senti, io sto cercando di andare d'accordo con te ed Ethan solo per Nath, che lui non c'entra in tutto questo casino - urlò la beta.

- A quindi sarebbe colpa di Ethan tutto ciò? Se il tuo migliore amico non fosse entrato in calore, tutto questo non sarebbe successo - contestò l'alpha.

- Pensi che lui si sia autoinseminato? Se il tuo best bro come dici tu non sa tenere il cazzo apposto, Nath non c'entra nulla è la vittima - replicò Yacchan.

- Se... - Kyle venne interrotto dal singhiozzare di Nath.

- i,io - scappò via.

- CONGRATULAZIONI! COSA SIETE, DEI BAMBINI DELL'ASILO? ED IO CHE VOLEVO CHE ANDASSIMO TUTTI D'ACCORDO - non ci vidi più dalla rabbia.
Seguii Nath e quando lo trovai gli corsi incontro.

- NATH! - urlai per farmi notare.

- Ethan i,io non volevo - pianse.

- Shh è colpa mia, speravo che riuscissero ad andare d'accordo... Vogliamo continuare insieme? - lo rassicurai.

- Voglio andare a casa - rispose lui.
Ci dirigemmo a casa.

X Skip time di una settimana X

Questa settimana è passata: Kyle si è scusato con Nath e Yacchan con me; io continuo ad andare a scuola e a passare gli appunti al minore: ormai siamo quasi al 9° mese e l'ansia comincia a sentirsi siccome Nath partorirà verso il 15/25 giugno e siamo al 30 maggio.

Tutto sembrava tranquillo fin quando, tornando a casa, percepii i feromoni di Nath molto forti.
La situazione sta cominciando...

- Nath sono a casa - dissi una volta entrato nella sua stanza.

- Non entrare Ethan, è pericoloso - disse sussurrando nel dolore l'omega in calore.

- Tranquillo Nath, ci sono qui io - rilasciai i miei feromoni per cercare di stabilizzarlo ma sembrò non funzionare.

🔞

Passai ad un altro metodo.
Iniziai a baciarlo con foga.

- Adesso ti aiuterò, ero già pronto a questo da quando il dottore mi ha avvertito - continuai a baciarlo per poi scendere sul suo collo lasciandoli segni violacei.
La mia parte da alpha si sta impossessando di me, devo riuscire a resistere.

Finito con il suo collo, gli sbottonai la camicia per poi passare ai suoi capezzoli succhiandoli.
Questa situazione mi farà diventare matto: quanto è scopabile quando fa così.

Durante tutto il periodo dei preliminari continuai a rilasciare feromoni, che anche se insufficienti per bloccare il calore, potevano aiutare a calmare i suoi ormoni.
La scia di saliva continuò anche sul suo ventre ormai ben formato.

Stufo ed impazziente gli sfilai i pantaloni e notai con piacere che i boxer erano tutti bagnati del suo seme. Mi abbassai verso il suo gonfiore e lo presi in bocca; venne dopo poco per colpa dell'eccitazione al massimo.

Infilai due dita nella sua fessura per poi andare su e giù facendo muovere il minore sotto di me. Impazziente infilai la mia intimità iniziando lentamente per poi aumentare la mia velocità fino a che non venimmo (?) entrambi.

Pov's Nath
Voglio di più Ethan, di più!
Provai ad invertire con difficoltà le posizioni.

- Adesso è il mio turno - Quando sono sotto effetto dell'heat non mi riconosco più.
Avvicinai il mio sedere alla sua lunghezza e con la mano, cercai di farlo entrare; una volta esserci riuscito continuai a muovere il bacino. Vidi soddisfatto che stavo riuscendo a provocare del piacere anche al maggiore e, dopo qualche minuto, venni sul suo stomaco.

Mi distesi sfinito accanto al MIO ALPHA per poi crollare in un sonno profondo.

Pov's Ethan
La situazione sembrava essersi calmata.
.
.
.
.
E INVECE CALMATA UN CAZZO!
Dopo nemmeno 5 minuti sentii il biondo cercare di trattenere i suoi gemiti e così ricomiciai il processo e, quando fuori si potevano vedere le stelle, il più piccolo si addormentò definitivamente.

🔞

Yacchan's note
Oggi doppio capitolo perchè mi sento ispiratx a scrivere.
Non potete immaginare l'imbarazzo nel scrivere la scena 🔞 ma era veramente utile, siccome non ne scrivevo da un po' di capitoli.
Detto ciò, se il capitolo vi è piaciuto, lasciate un commento ed una stellina.
Sciauuu :D

𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora