Venni svegliato da mia mamma che era appena rincasata dal lavoro.
Mi alzai dal letto e scesi in cucina.
- Ciao tesoro, com'è andato il tuo primo giorno? - mi domanda con un sorriso sul volto.
- Bene dai, è stato tranquillo per certi versi - le rispondo con un sorridendo a mia volta.
Meglio non dirle di Ethan, non voglio farla preoccupare per così poco.
Chiacchieriamo per un altro po' e, quando arrivò mio papà, cenammo.
Wow oggi è stata una giornata movimentata, è ora di andare a dormire!
X La mattina dopo - a scuola X
Oggi dovrei chiedere ad Ethan per il progetto ma non voglio vederlo già di mattina presto... Gli manderò un messaggio.
CHAT
Ciao Ethan, sono Nath, quello con cui devi fare il progetto, te lo ricordi almeno? Comunque volevo chiederti... Oggi saresti libero per iniziarlo? // (sarebbero le spunte di whatsapp 😅)
Hey Nath, certo che mi ricordo, per chi mi hai preso! Sì, sono libero ma siccome non c'ho sbatti di portare un omega in casa mia, vengo da te.
E cosa ti fa pensare che io voglia un alpha come te in casa mia? //
Il fatto che è la tua unica opzione se vuoi lavorare, altrimenti beh, fattelo da solo! Dopo scuola ti aspetto nel parcheggio sul retro.
Ok //
FINE CHAT
Ma si con comodo! Autoinvitati pure a casa mia!
Mando un messaggio a mia mamma dove dico che oggi pomeriggio ci sarà un mio compagno a casa per un progetto e lei di risposta, mi dice di non preoccuparmi perchè sarà a lavoro fino alle 17:30.
Entro in classe e cerco di seguire le lezioni.
X Fine delle lezioni X
- Ehy Nath, andiamo in quel negozio che ha aperto da poco? Puoi? - chiede la mia migliore amica.
- Vorrei tantissimo Yacchan, ma la verità è che mi devo vedere con quello scorbutico di un Ethan, prima iniziamo, meglio è, anche perchè mi sto avvicinando all'heat e sarebbe pericoloso girare intorno ad un alpha - le spiego.
- Oh, okay ci vediamo domani allora - se ne va sorridendo
Quando ormai non la vedo più, mi dirigo al parcheggio della scuola dove vedo Ethan intento a fumarsi una sigaretta.
- Ce ne hai messo di tempo! Voi fragilini siete tutti così? - rise con il suo solito insopportabile ghigno
- Meglio che io stia zitto, andiamo? - detto ciò mi voltai
- A piedi? Non se ne parla! Vieni - mi prese per il polso, dirigendosi verso una moto che penso sia la sua
- Andremo con la mia moto - settenziò mettendosi il casco e porgendomene un altro a me
Lo indosso - ti conviene stringerti forte, a meno che tu ti voglia suicidare, e dammi il tuo indirizzo
Ignorai la prima frase e gli comunicai : - abito in via xxxx - e detto ciò partimmo verso casa mia.
X Arrivati a casa X
- Bene... Quindi vuoi andare di sopra o restare in salotto? - chiedo iniziando a preoccuparmi: è la prima volta che porto qualcuno a casa mia, escludendo ovviamente Yacchan.
- Stiamo in salotto, almeno la stanza non è piena dei tuoi feromoni che mi manderebbero in tilt - puntualizzò il più grande.
- Certo - dopo quello iniziammo a lavorare
X Passano le ore X
Ahhh non ce la faccio più, meglio fare una pausa; chissà se anche Ethan è stanco...
- Ecco... ti va di fare una pausa? -
-Ok, riposiamoci altrimenti questo progetto uscirà male e non ho il tempo nè la voglia di rifarlo, specialmente se con te - sputò acido
E io che pensavo che cambiasse la sua opinione che ha su di me...
D'un tratto mi sento giù di morale.
Oh andiamo Nath, chi se ne importa di ciò che pensa!
Mi diressi verso la cucina a testa bassa.
Quando tornai porsi il bicchiere d'acqua al maggiore per poi risedermi al lato opposto.
Altri momenti di silenzio eh? Pensai
Fortunatamente si sentì il rumore della serratura della porta: mia mamma era appena tornata.
- Nath, sono a casa! Come è andato il tuo proget- oh ciao! tu devi essere il compagno con cui deve lavorare mio figlio, piacere - si presentò la donna
- Salve signora, mi chiamo Ethan e il piacere è tutto mio - ricambia cortesemente il saluto
ASPETTA COSA!? ETHAN CORTESE? Credo di avere le allucinazioni
- Caro mi dispiace essere scortese ma ho appena organizzato una cena all'ultimo momento e devo chiederti di tornare a casa, non preoccuparti, torna pure domani per continuare - annuncia gentilmente mia mamma
- Non si preoccupi signora, dovevo comunque andare: mia madre mi ha appena chiamato dicendomi di tornare a casa, quindi... a domani - detto ciò se ne andò.
Sotto consiglio di mia mamma mi feci una doccia e mi preparai.
Chissà chi deve venire...
Pov's Ethan (finalmente)
Quando arrivai a casa, mi diressi verso camera mia.
Che palle, mi tocca tornare da quell'omega anche domani, spero di riuscire in fretta a finire questo progetto.
- Ethan, quando sei pronto, scendi in salotto che per le 19 dobbiamo essere in macchina, tua mamma ci sta aspettando - mi urlò mia madre dalla sua stanza (N/A: Ethan è figlio di un omega maschio e di un alpha femmina quindi per distinguere i due, chiamerò "madre" l'alpha e "mamma" l'omega; P.s fatemi sapere nei commenti: se la cosa vi disturbasse, scriverò semplicemente madre e papà)
X Durante il viaggio X
- Allora Ethan, come sono i tuoi nuovi compagni? E la scuola? - chiese insistentemente mia mamma
Sa che non mi piace molto parlare di me, sono sempre stato così, fin da piccolo agli occhi dei miei "amici" e compagni di classe ero perfetto, il ragazzo freddo e misterioso, il ragazzo più popolare della scuola, quello sicuro di sè e capace in tutto; ma in realtà non sono così: mia mamma mi raccontava spesso che durante la mia infanzia ero solito giocare con un bambino più piccolo di me, diceva che ero sempre sorridente e divertito quando avevo lui al mio fianco e che sono diventato l'opposto da quando ci siamo dovuti separare a causa del mio trasferimento in Giappone.
Certo che ora che sono tornato a Seoul potrei avere la possibilità di incontrarlo... Sfortunatamente non mi ricordo nulla di lui.
E così gli raccontai come fossero andati i primi due giorni. Il viaggio durò per circa venti minuti e quando arrivammo scesi dall'auto con mia madre per poi aspettare anche mia mamma, che era andato a parcheggiare.
Alzo lo sguardo, no non ci posso credere: le persone con cui dovevamo cenare erano la famiglia di Nath!
YACCHAN'S NOTE ❄💫
Ecco a voi il secondo capitolo!
Inizialmente avevo pensato di continuare il capitolo, ma alla fine ho deciso di sospenderlo a metà ( si lo so sono cattiva 😂).
Quindi... nulla, fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate una stellina per supportarmi :)
STAI LEGGENDO
𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]
Novela JuvenilNath (omega) e Ethan (alpha) sono amici di infanzia ma a causa del lavoro del padre del piú grande, sono costretti a separarsi. E se si ritrovassero dopo anni ed i loro caratteri fossero cambiati? Cosa succederebbe tra loro? Si odierebbero a morte o...