Guardai Ethan per un tempo indefinito.
Non ci posso credere questo si che è destino, il padre di mio figlio è pure il mio mate: non so se essere felice o triste, adesso sarà costretto a stare con me per sempre, o peggio mi rifiuterà così io morirò e Ryan verrà abbandonato!
No, no, no Nath non pensare negativo! Ethan non è quel tipo di persona, te lo ha dimostrato... vero?- Nath? - mi risvegliò il maggiore.
- Ehm... che ne pensi? - continuò una volta avuta la mia attenzione.
- Penso sia ok? - risposi.Pov's Ethan
- Penso sia ok? - perchè sembrava di più una domanda a se stesso? La verità è che sono felicissimo: il ragazzo che amo, la "madre" di mio figlio è il mio mate; purtroppo so che lui non ricambia i miei sentimenti e come biasimarlo: dopo come mi sono comportato con lui. NON MI ARRENDERÓ, NATH TI CONQUISTERÓ!- Ancora tanti auguri piccolo - gli baciai la guancia.
- Grazie - mi sorrise. Dopo alcuni minuti tornai da lui con il piccolo Ryan.
- Nath, saluta il NOSTRO bambino - glielo posai in braccio. Fa uno strano effetto.
Pov's Nath
Quando vidi il mio bimbo per la prima volta scoppiai in lacrime di gioia.
Era troppo carino: dormiva beatamente tra le mie braccia, muoveva le manine e ogni tanto anche la bocca facendo dei versetti.
- È bellissimo - esclamai ad Ethan.
- Già, come te - rispose lui. Arrossii al complimento.
Il momento d'imbarazzo fu interrotto proprio dal neonato che si mise a piangere.
- Hey piccolino, hai fame vero? - si avvicinò Ethan; glielo porsi.
- Come fai saperlo? - mi stupii.
- Sono rimasto sorpreso anche io la prima volta e la dottoressa mi ha detto che è normale essendo un alpha lo posso percepire perchè è mio figlio.
- E come lo dovremmo nutrire? - mi imbarazzai perchè la prima volta che gli avevano dato da mangiare io dormivo.
- Devi prendere del latte che penso dobbiamo chiedere alle infermiere e poi con un braccio lo tieni e con l'altra mano libera gli dai il biberon - spiegai.
- Chiamo l'infermiera - detto ciò suonai il campanello.
La donna arrivò dicendoci che avrei dovuto allattare io il piccolo e mi spiegò che devo tenerlo sui capezzoli e fargli bere il latte; AH CHE IMBARAZZO.
Dopo aver dato da mangiare e aver fatto fare il ruttino al neonato passammo la serata a chiaccherare.
X SKIP TIME - 4 giorni dopo X
- Nath, ti andrebbe di uscire solo io e te, per festeggiare il tuo compleanno visto che quel giorno eravamo in ospedale? - domandai al nuovo diciottenne appena rientrato.
- Come facciamo con Ryan, ha solo pochi giorni non lo posso staccare da me - si allarmò l'omega.
Ci pensai un attimo: effettivamente non ci avevo pensato a Ryan.- Penso che potremmo portarlo con noi? Usciamo come una famiglia - lo rassicurai. Anche se quello che volevo fare non rientra in ciò.
- Ok fammi preparare - se ne andò.
Dopo una quindicina di minuti eravamo in macchina.- Allora dove andiamo? - chiese.
- In un posto speciale - risposi.
Fummo a destinazione all'incirca 25 minuti dopo.
Pov's Nath
La vista era bellissima: eravamo in spiaggia, in cielo si potevano vedere le stelle e, sulla sabbia, era posizionata una tenda abbastanza larga con in terra dei cestini da pic nic con del cibo all'interno.- Ethan, quando hai avuto il tempo di organizzare ciò? - domandai al più grande.
- Quando prima sono uscito per andare dai miei genitori in realtà mi sono fatto aiutare a preparare tutto - mi rispose lui.
è semplicemente perfetto pensai riferendomi ad Ethan.
Appoggiai l'ovetto con dentro Ryan sui teli mare posizionati sulla sabbia e l'alpha si sedette accanto a me iniziando entrambi a mangiare.La serata passò tra chiacchere, coccole e risate. Sembriamo proprio una coppia pensai tra me e me.
- Nath, so che all'inizio non ci sopportavamo e che io vi ho trattato malissimo - iniziò il moro parlando di me e Ryan - ma da quando ho cominciato a passare del tempo con te mi sono accorto di che persona meravigliosa avevo davanti e quando è nato Ryan l'altro giorno, dio mi sentivo la persona più felice al mondo e dopo un po' ho capito una cosa, ti amo Nath - finì il suo discorso.
No Ethan, ti stai confondendo con il nostro essere soulmate.
- No Ethan, quello che provi per me è dovuto dal legame che abbiamo - mi misi a piangere.
- NO, NO NATH che stai dicendo? Io mi sono innamorato di te perchè sei tu, ho capito di amarti ancora prima di sapere che fossimo compagni, ti prego non piangere piccolo - lo guardai negli occhi: potevo percepire il fatto che stesse dicendo la verità così presi coraggio - ti amo anche io - ci baciammo.
- Eh, eh, yeh - i versetti di Ryan ci fecero ridere.
- Nath, vuoi stare con me? - propose.
- Sì, sì, sì - accettai.
Ora sono davvero felice.Pov's Ethan
Presi in braccio il piccolo.- Hey ometto, sei contento che i tuoi papà si sono messi insieme, ah - risi.
Sono felicissimo ho come fidanzato il ragazzo perfetto e come bambino il più cute del mondo.Verso le 23 tornammo a casa a coccolarci fino a quando il sonno si impossessò di noi.
YACCHAN'S NOTE
Hey ciao a tutti!
Scusate se non mi sono più messa ad aggiornare :')
Siamo al penultimo capitolo e finalmente sti due si sono messi insieme, che ne pensate, non sono teneri?
Il prossimo capitolo sarà diviso in due parti e sarà l'ultimo quindi se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ed un commento.
Yacchan 🐰✨
STAI LEGGENDO
𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]
Fiksi RemajaNath (omega) e Ethan (alpha) sono amici di infanzia ma a causa del lavoro del padre del piú grande, sono costretti a separarsi. E se si ritrovassero dopo anni ed i loro caratteri fossero cambiati? Cosa succederebbe tra loro? Si odierebbero a morte o...