10

413 14 4
                                    

Yacchan's note
Il capitolo 9 è stato molto corto perchè ho deciso che, non riuscendo a scrivere come continua la gravidanza e del cambiamento della relazione tra Nath ed Ethan, i mesi verranno riassunti.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

X Qualche mese dopo X

Pov's Nath
Ormai il pancione è ben visibile e anche pesante: spesso mi ritrovo a stare seduto perchè ho dolori alla schiena; è capitato anche che molte volte ho sentito il piccolo calciare, ed ogni volta mi commuovevo.

Per quanto riguarda il rapporto con Ethan, devo dire che è migliorato molto e ne sono felice perchè, anche se non stiamo insieme, so che nostro figlio vivrà felice con noi.

Pov's Ethan
In questi mesi il mio rapporto con Nath è migliorato ma lui non sa una cosa: penso di stare iniziando a provare qualcosa per lui. Non so quando sia iniziata ma ricordo che, un pomeriggio, Nath è uscito con un suo amico per fare acquisti visto che io ero occupato e, quando è tornato ho scoperto che il ragazzo era un alpha dominante dall'odore; mi ricordo che non ci ho più visto dalla rabbia e perciò, per non far preoccupare o spaventare l'omega, sono uscito di casa per due giorni fin quando non mi fui calmato.

- Ethan, cosa ne pensi? Potrebbe andarmi bene? - chiese Nath interrompendo i miei pensieri: stiamo facendo acquisti per il minore questa volta visto che ormai non gli va più nulla, nemmeno i miei vestiti.

- Penso che così risulterai più cute di quello che già sei - risposi in modo buffo: la maglietta aveva le mezze maniche e aveva la scritta "love you mommy".
Ormai il caldo iniziando a farsi sentire, essendo ormai aprile e questo destabilizzava Nath, esposto tutti i giorni ai cambi delle temperature.

Pov's Nath
Non sopporto più questo caldo! Tra tutti i possibili mesi proprio d'estate dovrò partorire? Pensai già esausto.
Mannaggia a te piccolo Ryan!

Si esatto, io ed Ethan avevamo giàscelto il nome: ci abbiamo impiegato discussioni su discussioni ma alla fine siamo giunti ad un accordo.

Sono curiossissimo di sapere come sarà questo piccino una volta tra le mie braccia.
Arrivammo a casa e la prima cosa che feci fu andare in doccia; mi guardai allo specchio: il pancione, ormai quasi al suo pieno rigonfiamento, fu la prima cosa che notai.

Ti aspetto mio piccolino.

Finii di lavarmi e diedi il cambio ad Ethan, che dopo 15 minuti mi raggiunse in cucina in tempo per la cena.

- Domani voglio provare comunque a venire a scuola, un giorno non cambierà nulla - comunicai all'alpha.

- Ne sei sicuro? Lo sai che il dottore ti ha consigliato di rimanere a casa lontano dallo stress scolastico - disse preoccupato il maggiore.

- Se non mi stresso posso continuare e poi mi annoierei troppo a casa da solo - piagnucolai per farlo cedere.

- Va bene ma al primo capogiro, chiami l'infermiera e vai a casa - disse con un tono autoritario.

- Signor si - risposi divertito.

Dopo cena ci mettemmo nel letto a coccolarci.

Che bella questa sensazione, se solo potessimo stare così per sempre ma so che Ethan fa solo finta per far funzionare la situazione ma so che appena Ryan nascerà, verremo abbandonati.

Questi pensieri mi resero triste e senza accorgemene iniziai a piangere.

Pov's Ethan
Stavo tranquillamente coccolando Nath quando sentii dei singhiozzi.

- Hey Nath, che succede? Ti fa male da qualche parte? - chiesi preoccupato.
Lui continuò a piangere: vederlo così mi spezzò il cuore.

- Non ho niente, tranquillo - spiegò tra un singhiozzo e l'altro.

- Se non ne vuoi parlare, va bene, ma ti prego fa male vederti così - confessai abbracciandolo di più a me.
Rimanemmo così per una quindicina di minuti finchè lui non si addormentò.

Piccino, spero che questo evento non ti perseguiti, voglio davvero renderti felice.

- Ti amo - gli sussurrai per poi mettermi a dormire

X La mattina dopo X

Fui il primo a svegliarmi e tentai una cosa: gli baciai la guancia per svegliarlo.
Funzionò. Dopo esserci preparati ed aver aiutato Nath con le nausee, voglie mattutine e crisi, arrivammo a scuola.
Sentii gli occhi degli altri ragazzi addosso e spontaneamente cercai di coprire il più piccolo fino alla nostra classe.

Alla prima ora ci fu la profe della ricerca che dopo l'appello ci comunicò che sia io, sia l'omega, non avevamo passato l'interrogazione finendo per prendere un brutto voto.

Pov's Nath
Panico.
Ora come faccio a recuperare? Se tra poco dovrò starmene a casa, non passerò l'anno...

Sentii il mio respiro accelerare ma feci finta di niente.
Dopo questa ora estenuante, le lezioni peggiorarono: motoria.
Nello spogliatoio tutti mi guardarono mentre io cercavo di non farci caso.

- Hey piccolino, non dovresti saltare queste ore? - chiese in modo retorico sussurrando Ethan.

- Tranquillo ce la faccio - rispondo.
DAVVERO MI HA CHIAMATO PICCOLINO? MUOIO

- Bene ragazzi, oggi faremo i test di fine anno, iniziamo con 18 giri di campo - annunciò il professore.

Pov's Ethan
18 giri? Guardo Nath preoccupato iniziando a correre.
Tutto sembrava procedere bene finchè al 17° giro, girandomi vidi una scena che mi fece gelare il sangue: Nath a terra.







Yacchan's note
Ecco a voi un nuovo capitolo un po'.... tragico? :))
Scusate se non ho pubblicato velocemente ma tra il Covid e la scuola non ho avuto tempo.
Come continuerà la storia? E Nath starà bene?
Per scoprirlo leggete il prossimo capitolo e se questo vi è piaciuto, lasciate un commento e una stellina.

𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora