La mattina seguente mi svegliai un po' frastornato con i giramenti di testa.
Scesi in cucina dove ci trovai mia mamma.
- Ciao tesoro, ti vedo un po' pallido, tutto bene? - mi chiese preoccupata lei.
- Sisi sono solo un po' stanco - la rassicurai.
In realtà sto uno schifo, siamo al 1° giugno, fa caldo e sto morendo!
Ma per evitare allarmi inutili sto zitto.Finita la colazione tornai in camera e circa dieci minuti dopo sentii il campanello suonare, segno che Ethan era arrivato.
All'improvviso nello scedere le scale un giramento mi colpì e mi trovai a terra.Pov's Ethan
Come concordato mi diressi verso del minore per aiutarlo con il trasloco.
Arrivato suonai il campanello e ad un tratto sentii un botto.
Presi velocemente le chiavi che mi aveva dato in caso di emergenza l'omega.
Entrai preoccupato e vidi Nath a terra dopo le scale.
No, no, no! Nath!Corsi da lui e cercai invano di risvegliarlo. Panico.
Chiamai velocemente l'ambulanza.
- Salve il mio ragazzo incinto è caduto dalle scale, aiutatemi è svenuto - impanicai. Mi dissero di tranquillizzarmi, di comunicargli l'indirizzo e che sarebbero arrivati al più presto.Dopo 10 minuti arrivarono, portarono Nath sull'ambulanza e salii con loro diretti in ospedale. Durante il tragitto avvisai sua mamma e la informai che l'avrei tenuta aggiornata.
Due ore passarono e finalmente ebbi qualche notizia, purtroppo brutta:
- lei è un parente? - domandò l'infermiera.
- Sono il fidanzato e il padre del bambino - sarebbe stato strano se avessi detto che ero il padre ma che non stavamo insieme.
- Come stanno? - continuai terrorizzato.
- Vede... Adesso stanno bene ma il feto ha subito dei danni quindi vorremmo tenerli sotto osservazione 10 giorni - comunicò la donna.
- Grazie - conclusi semplicemente.Dopo aver ricevuto conferma entrai nella stanza e fui sollevato di vedere l'omega sveglio.
- Hey - dissi dolcemente cercando la sua attenzione.
Mi guardò e solo ora notai le lacrime agli occhi - è colpa mia, Ethan MIA! i-io sapevo di non stare bene ma nonostante tutto ho detto a mia madre di stare bene! S-se dovesse s-succedere qualcosa a Ryan non me lo perdonerei mai - cercò di dire tra le lacrime.
- NON OSARE NEMMENO DIRLO, TU NON C'ENTRI NULLA! - lo rassicurai io per poi abbracciarlo e coccolarlo.Una volta calmo parlammo del più e del meno fin quando il minore non si addormentò.
E così due settimane passarono alla svelta: Nath si era ripreso del tutto e Ryan era un bambino forte; i medici avevano persino iniziato ad ipotizzare che da grande sarebbe potuto essere alpha o beta perchè gli omega in grembo non sopravvivono a quel tipo di trauma.
Menomale. Pensai, non saprei cosa faremmo io ed Nath se Ryan morisse: insomma è grazie a lui che mi sto avvicinando al piccolo omega.Tornati a casa del diciassettenne lo obbligai a riposare mentre io, Kyle, Yacchan ed i nostri genitori iniziammo i traslochi. Ogni volta che entravo nella villa rimanevo sempre più sbalordito: era stupenda ed era casa mia e del ragazzo che ho capito di amare; non so come sia potuto succedere ma anche se all'inizio ero infastidito da lui, dalla situazione e dal resto, a distanza di mesi so che non potrei più vivere senza di lui.
Sistemammo tutto e dopo 2/3 ore la casa era finalmente in ordine. Tornai da Nath, cenammo e, sotto richiesta di quest'ultimo, ci mettemmo nel letto a coccolarci.
- Ethan, riesci a sentirlo? - domandò il proprietario di casa mettendo la mia mano sul suo pancione.
- Si, si riesco! Ciao piccolino, non vediamo l'ora di averti tra le nostre braccia - parlai al bimbo con tenerezza. L'omega si commosse e circa 10 minuti dopo ci addormentammo.Yacchan's note
Helloooooo gente come state? Io bene a parte l'ansia per gli esami.
Indovinate chi domani si sveglierà alle 05:00 per ascoltare la nuova canzone del comeback dei BTS, proprio io! E chi dovrà andare a fare la prova orale per l'esame? Sempre io, nice :')
Voi avete finito la scuola? Anche voi avete gli esami? Fatemi sapere se volete supporto <3
Il prossimo capitolo lo aggionerò il 19 giugno (poi capirete il perchè).
Se il capitolo vi è piaciuto, lasciate un commento ed una stellina;
alla prossima,
Yacchan 🐰
STAI LEGGENDO
𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]
Fiksi RemajaNath (omega) e Ethan (alpha) sono amici di infanzia ma a causa del lavoro del padre del piú grande, sono costretti a separarsi. E se si ritrovassero dopo anni ed i loro caratteri fossero cambiati? Cosa succederebbe tra loro? Si odierebbero a morte o...