X 3 ANNI DOPO X
Anni:
Nath 25;
Ethan 26;
Ryan 7;
Yacchan 25;
Kyle 26.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pov's Nath
In questi ultimi giorni vedo sempre Ethan agitato e distaccato da me, cosa che mi fa pensare: "e se mi stesse tradendo? " Insomma tutti conoscono la crisi del settimo anno, no?- Sai Yacchan, penso che Ethan mi stia tradendo - dissi ad un tratto alla mia migliore amica. Con lei sono rimasto sempre in contatto e lei e Kyle si sono trasferiti vicino a noi da poco, si stanno insieme da 4 anni quei rincoglioniti.
- Perchè lo pensi? Kyle mi dice che lavora sempre e quando si vedono non accenna nulla - mi rassicurò la beta.
- Fidati, ieri per esempio: sono entrato in camera nostra e lui ha nascosto qualcosa - dissi triste.
- Vedrai che non è nulla - concluse lei.
Pov's Yacchan (finalmente ahahah)
Dopo aver trascorso il pomeriggio con il mio migliore amico tornai a casa.- Allora, ti ha detto qualcosa? - iniziò il mio ragazzo; ancora non ci credo, da quando quattro anni fa accettai finalmente Kyle, mi sento veramente felice.
- Ha scoperto qualcosa? - continuò l'alpha castano.
- Si Ethan, pensa che tu lo stia tradendo, muoviti! Diglielo stasera o mai più! - lo spronai: chi me lo fa fare di mentire al mio bestie.
X Flashback X
Stavo sul divano con Kyle quando suonarono alla porta: era Ethan.
- Ragazzi mi serve il vostro aiuto - lo fecimo entrare.- Cosa ti serve amico? - chiese il rosso.
- Voglio chiedere a Nath di sposarmi - annunciò tutto d'un fiato lui.
- COSA!? - urlai incredula.
X Fine flashback X
Quando lo aveva comunicato ero rimasta scioccata poi però ho deciso di aiutarlo, si vedeva quanto sia amassero quei due.
Pov's Ethan
Nel tornare a casa mi fermai per preparare tutto: Ryan era dai miei genitori, ora dovevo solo uscire con il più piccolo.- Nath sono a casa, ti va di uscire? Ryan è dai miei tranquillo; voglio passare una serata con te - dissi.
Pov's Nath
Strano, dopo avermi ignorato per una settimana adesso se ne esce così.- O-okay - risposi.
Fui sorpreso di vedere che mi aveva portato nel posto in cui ci eravamo detti "TI AMO" per la prima volta.
- Nath, ti ho portato qui perchè questa cosa te la devo dire nel nostro posto speciale - iniziò il ventiseienne - e quello che ti devo dire è... - si abbassò in ginocchio tirando fuori dalla tasca una scatolina; Non ci posso credere, non sarà mica...
- Nath, vuoi rendermi l'uomo pià felice della terra sposandomi? - chiese.
Calde lacrime mi apparvero sul mio viso, lo guardai negli occhi - SI, SI, SI E ANCORA MILLE VOLTE SI - ci baciammo.- È l'anniversario più bello di sempre! - pianse lui di gioia.
CAZZO L'ANNIVERSARIO!- Ethan, s-scusa in questi giorni ero talmente preoccupato nel pensare che mi stessi tradendo che non mi ricordavo che oggi fosse il nostro anniversario e non ti ho fatto nessun regalo - abbassai lo sguardo.
- Nath cosa ti passa per quella testolina, non ti tradirei mai, sei fantastico; in questi giorni ero strano perchè stavo preparando la proposta e non ti preoccupare, mi hai già fatto il regalo migliore accettando di sposarmi - mi baciò per poi mettermi l'anello.
- TI AMO - dicemmo all'unisono.
YACCHAN'S NOTE
Ecco a voi gente wattpadiana il gran finale.
Questi due si sposano, Yacchan e Kyle stanno finalmente insieme ed io direi un bel finale, no?
Detto ciò contrassegnerò la storia come completa e prima che me lo chiedete, si ci sarà un sequel che potrete già vedere nel profilo; aggiungetelo nel vostro elenco di lettura per non perdervi il primo capitolo quando uscirà a settembre :))
( mi raccomando aggiungete anche lo spin off di Ryan eh XD)Grazie mille per i traguardi di questa storia, non era la prima che scrivevo ma è l'unica che ho finito e a cui ho messo molto impegno quindi sono legata a questi personaggi.
Spero che vi abbia intrattenuto bene e che vi sia piaciuta.
A settembre,
Yacchan 🐰💜
STAI LEGGENDO
𝘈𝘭𝘭 𝘐 𝘸𝘢𝘯𝘵 𝘪𝘴 𝘺𝘰𝘶 {𝘖𝘮𝘦𝘨𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦} [COMPLETA]
Ficção AdolescenteNath (omega) e Ethan (alpha) sono amici di infanzia ma a causa del lavoro del padre del piú grande, sono costretti a separarsi. E se si ritrovassero dopo anni ed i loro caratteri fossero cambiati? Cosa succederebbe tra loro? Si odierebbero a morte o...