"mostriciattolo"
mi sorride Nunzio davanti a me"mostriciattolo ci sarai tu"
faccio la finta offesa"sarebbe stato bello essere in squadra insieme"
mi guarda serio"e invece no te l'ho rubata io"
arriva Leonardo tutto sorridente, hanno fatto le squadre per il serale e beh ecco sono ovviamente Rudy/Celentano, Todaro/Cuccarini, Pettinelli/Peparini avevo anche azzeccato in realtà, non mi dispiace della mia squadra, c'è il mio Gigi, il mio Luca poi la mia Carola è il mio Leo alla fine sono quattro delle persone con cui ho legato di più e anche avere Gio e Marco in squadra mi fa tanto piacere"scusatemi ma ora invece ve la rubo io"
eccolo qui il mio chitarrista
"la sottraggo dai mal intenzionati"
se la ride Gigimi stava trascinando letteralmente nella saletta affianco alla sala relax , non so cosa sia successo ma mi ricordo solo adesso che io devo parlarci
"sono così contento"
urla dalla felicità è mi abbraccia"anche io tantissimo vabbè che noi non avevamo dubbi di stare insieme eh, sarai così contento per un'altra persona"
gli tirò una leggera gomitata"smettila subito"
mi guarda male , alzo le mani in segno di resa"senti Gigi io in poche parole volevo chiederti perché sere fa tu invece di fare come tuo solito cioè di tenermi lontano da francesco hai fatto tutt'altro"
lo guardo seria"Ludo ti ho protetto ogni giorno qui dentro quando forse prima cosa lo sai fare benissimo da sola e seconda cosa non è da lui che dovevo proteggerti, penso che tu e Francesco siete fatti per stare insieme"
dice tutto d'un fiato e solo dopo si ricorda delle telecamere, del fatto di essere proprio attaccati alla sala relax e che poteva arrivare qualcuno da un momento all'altro.."dovreste venire in sala relax"
Francesco gli fa rendere conto della minchiata che ha appena fatto, io e Luigi ci guardiamo fissi non so quale sia più il problema tra le telecamere o lui che ha sentito questa fraseci dirigiamo in sala relax e mi metto affianco a Leo visto che siamo divisi per squadre in questo momento
"Francesco c'è una busta che ti riguarda"
la voce di Maria ci risveglia, sarà il primo guanto di sfida sicuramenteed ecco che infatti è da parte di Rudy, è un guanto di sfida che io trovo assurdo sinceramente e tra lui e Luigi ma Francesco non ha mai fatto nulla di tutto ciò
"hai già il punto assicurato"
dice Francesco a Gigi, sinceramente questo guanto di sfida lo trovo ridicolo e spero che la Pettinelli lo rifiutisi va avanti tutto il giorno così a guardare guanti di sfida ridicoli e altri invece molto interessanti, mi sa che per la prima puntata io sono salva per quanto riguarda i guanti di sfida, dopo vedo Francesco tornare era andato dalla Pettinelli in sala b
"Fra che ti ha detto?"
gli chiede Albe sistemandosi i capelli"non me lo farà fare"
dice con un sorriso a trentadue denti, da una parte assolutamente sono contenta perché so che è meglio così ma credo in Francesco e so che se ci avrebbe provato sarebbe uscito sicuramente qualcosa di buono"piccolina vieni con me un attimo"
mi sorride dolcemente Nunzio che è con con Gio, annuisco e vedo che Francesco mi sta fissando"cosa ne pensi del passo a due con Francesca?"
mi sorride"penso che sarai divino su quel passo"
ricambio il sorriso, mi abbraccia fortissimo
"non dovresti dubitare così tanto di quello che sai fare, tu sei forte Nu e su questo non avere mai dubbi okay?"
gli sorrido
STAI LEGGENDO
CHIMICA
Romancela classe di amici e già formata da un po', Ludovica e dentro la scuola da quando è iniziato il programma è ha stretto un forte legame con una persona, ma se a metà programma arrivasse qualcuno pronto a stravolgere tutto ciò?