Wilbur si appoggiò allo schienale della sedia e strinse le dita. "Ci ho pensato, Ranboo, e non credo di credere nell'anima eterna. Quindi, davvero, cosa devo temere dalla morte o da Dio?"
Ranboo si prese un momento per elaborare ciò che aveva detto Wilbur, poi le sue sopracciglia si inarcarono preoccupato. “Uh- cosa? Che cosa siete…? Hai bisogno di aiuto?"
“No, no, no. È una realizzazione liberatoria se ci pensi davvero. Se non temi l'aldilà perché in realtà non è niente, allora puoi fare quello che vuoi senza temere ripercussioni eterne".
"Tipo... come aiuto psichiatrico? Pensi che sia qualcosa che vorresti?"
"E se la nostra esistenza è solo..."
“Guarda, amico. Sono solo uno stagista. Io- sono venuto solo per vedere se volevi un caffè, e uh... E ad essere onesto, mi stai dando una crisi esistenziale che non voglio in questo momento. Come a tutti. Ho i compiti, amico."
"Mi hai chiesto come stavo!"
“Chiedo a molte persone che ogni giorno, e nessuno ha mai risposto con il nichilismo esistenziale. Questo non è qualcosa che le persone fanno!”
"Beh, scusami se cerco di avere una conversazione interessante!"
Ranboo fece un lungo sospiro. "Vuoi un caffè o no?"
"Uh sì, due zucchero per favore."
"Va bene!" Ranboo batté le mani come se fosse ansioso di lasciare la conversazione. "Torna subito con quello."
Quando Ranboo iniziò ad allontanarsi, il cellulare di Wilbur squillò. Era la suoneria un po' inquietante che aveva impostato per la scuola di Fundy. Wilbur emise un lungo sospiro. “Farebbe meglio a non mordere nessuno di nuovo…” Mormorò e poi rispose. "Wilbur Soot che parla. Per favore, dimmi che questa è una buona notizia sul comportamento straordinario di Fundy."
"In realtà, uh..." Quella era la receptionist Niki all'altro capo della linea. “Puoi entrare? Il preside vuole parlare con te…”
"Che cosa? Come mai? Che cosa ho fatto?"
"Non tu, Fundy."
"Cos'ha fatto che fosse degno principale?"
"Puoi entrare solo per parlarne?"
"È urgente? Ho un incontro in arrivo".
"Ha avuto un... alterco con un altro studente."
"Alterco? Sta bene?"
"Beh, sembra che avrà un occhio nero."
"Che cosa?! Cosa è successo?"
“Penso che un altro studente gli abbia lanciato qualcosa? È... Puoi entrare per parlarne? Tutti gli altri genitori stanno arrivando”.
“… Altri genitori?”
"Sì. Eret voleva tutti i genitori coinvolti per questo."
"E chi sono loro?"
"Eret?"
"No. No, intendevo chi sono gli altri genitori. Li conosco?"
"I genitori di George, Dream e Sapnap stanno arrivando."
"Figurati". borbottò. "Avrei dovuto indovinare che erano quei tre..."
"Entri?"
"Si si. Io ci sarò."
"Grazie."
Riattaccò e si appoggiò allo schienale della sedia con un gemito. Non voleva avere a che fare con altri genitori. Avevano tutti almeno sei anni più di lui e sembrava che sapessero tutti di essere più bravi di lui a fare i genitori. Essere un papà single era già abbastanza brutto; era il genitore minore e tutti lo trattavano come tale.
STAI LEGGENDO
TNT Duo AU || DreamSMP
FanfictionWilbur è un papà single che sta lottando con i suoi sentimenti improvvisi per l'insegnante più meschino di suo figlio: Quackity. Ma Quackity ha un segreto e Wilbur sta ancora scappando dal suo passato. Possono aiutarsi a vicenda o peggioreranno so...