Wilbur picchiettò nervosamente il piede mentre guardava gli altri genitori alzarsi e fare le loro argomentazioni. Era riuscito a superare l'avvocato di alto profilo, ma quando il genitore successivo si è presentato con un camice da laboratorio e ha presentato il loro doppio dottorato di ricerca in neuroscienze e biochimica, ha preso la sua bottiglia d'acqua.
Bevve un drink e la vodka all'anguria gli bruciò in gola. Ma ha mantenuto una faccia seria perché il bere nei locali della scuola era generalmente disapprovato. In realtà aveva bevuto tutta la mattina. Da quando si era svegliato, eccitato per il suo giorno libero, solo per vedere Fundy che gli ricordava che era il giorno della carriera. Ora era seduto in fondo all'aula su una scomoda sedia di plastica troppo piccola, e temeva il suo turno di parlare.
Aveva un ronzio confortevole in quel momento che stava tenendo a bada il nervosismo, e intendeva mantenerlo così fino a quando non avesse potuto lasciare quella orribile scuola.
"Vuoi andare dopo, Will?" chiese Phil con calma accanto a lui. "Sembri nervoso."
"Oh, certo, Phil. Andrò subito dopo il genio della scienza del doppio dottorato che ha portato un fottuto set di chimica con cui i bambini possono giocare. Gestione del cambiamento e fogli di calcolo. Sarà un ottimo seguito al fuoco verde e alla melma luminosa".
"Starai bene. I ragazzi non si aspettano Bill Nye per ogni presentazione.
"Li annoierò fino alle lacrime in pochi secondi."
Phil ridacchiò. "Ora sarebbe impressionante."
Wilbur gemette. "Posso per favore andarmene?"
Phil non ha risposto. Diede solo un'occhiata a Wilbur, poi tornò a guardare la presentazione del dottor Overachiever. Wilbur sospirò e bevve un lungo sorso dalla sua bottiglia d'acqua. Quando Quackity, con cui Wilbur non riusciva a stabilire un contatto visivo per giorni, vista l'imbarazzo che era accaduto qualche notte prima, gli chiese chi volesse andare dopo, Wilbur si lasciò cadere sulla sedia, pregando che qualcun altro andasse.
Sfortunatamente, Phil è stato il primo ad alzare la mano. Wilbur sospirò. La sua bottiglia d'acqua aveva circa tre colpi rimasti dentro, quindi ha deciso di berla. Screw essendo ronzato, voleva svenire.
Phil si alzò e andò in prima fila. "Ehm, ciao a tutti. Sono Phil, il padre di Tommy, e in realtà sono uno sviluppatore di giochi indie. Ho creato un piccolo gioco, potresti averne sentito parlare...
"Ha creato Minecraft!" urlò Tommy. "Te l'avevo detto stronzi che mio padre ha creato Minecraft!"
"Lingua." Quackity mormorò con voce fiacca.
«Ora, Tommy, non è del tutto vero. C'è molto lavoro da fare per creare un gioco. Sono solo un programmatore, ma ci sono artisti e sound designer..."
"Ha creato Minecraft!" Tommy lo interruppe di nuovo. "Hai sentito, Sogno? È Philza, il creatore di Minecraft in persona! Sai, quel gioco di cui sei ossessionato?"
"Zitto, Tommy." Sogno mormorò.
"Phil, Dream non starà zitto su quanto sia incrinato al tuo gioco."
George guardò Tommy. "Se è davvero tuo padre, allora perché lo chiami Phil?"
«Be'...» Tommy vacillò imbarazzato. "Vedi, mi ha adottato un po' fa, quindi è un po' strano chiamarlo papà perché- Ma lui è mio padre! Lo giuro! Ho le carte."
"O si? Vediamoli".
"Beh, non su di me in questo momento, testa di cazzo..."
"Tommy, lingua." Quackity rimproverò, un po' più forte questa volta.
STAI LEGGENDO
TNT Duo AU || DreamSMP
Fiksi PenggemarWilbur è un papà single che sta lottando con i suoi sentimenti improvvisi per l'insegnante più meschino di suo figlio: Quackity. Ma Quackity ha un segreto e Wilbur sta ancora scappando dal suo passato. Possono aiutarsi a vicenda o peggioreranno so...