"Quindi." Techno bevve un sorso di birra. "Hai davvero una cotta per Quackity o...?"
Wilbur sospirò. "Mi giudicherai?"
"Dipende."
"Voglio dire, che tu ci creda o no, può essere davvero gentile. Mi ha portato in ospedale quando mi sono rotto il polso ed è rimasto con me tutto il tempo, ed è stato così paziente nell'insegnarmi tutte le... cose gay."
Le sopracciglia di Techno si alzarono. "Ti piace il sesso?"
"Oh Dio, no, ho già parlato con Phil ed è stato terribile. Intendo semplicemente... cosa rappresenta l'acronimo, le sue esperienze e cose del genere."
"Non sapevi cosa significa LGBT?" chiese Techno con una risatina.
"Stai zitto. Mi stai giudicando."
"Quindi non solo hai cattivo gusto in fatto di donne e uomini, ma anche di persone in generale, ma non sai nemmeno come usare Google."
"Non è che non posso, semplicemente non ho mai avuto un motivo per cercarlo su Google prima!"
"Sicuro..."
"Mi sento molto giudicato in questo momento."
"Non ho mai detto che non avrei giudicato. Mi sono appena offerto di offrirti da bere."
"Oh, adesso capisco. Mi hai appena portato qui per giudicarmi!
Techno bevve un altro sorso di birra. "Forse."
Wilbur rise. "Sei uno stronzo."
"Quindi mi stavi dicendo che Quackity non è in realtà, uh... il peggiore?"
"Non è il peggiore. E' solo... Ok, forse è un po' ruvido ai margini, ma... beh forse ruvido ovunque, ma comunque. È stato gentile con me quando non doveva esserlo."
"Sei attratto da lui?"
Wilbur cominciò a sentirsi arrossire. "Posso..." Abbassò la voce. "Posso dirti una cosa davvero imbarazzante?"
La tecnologia alzò le spalle. "Certo, immagino. Voglio dire, conosco già tutti gli altri tuoi imbarazzanti segreti. Cos'è un altro?"
"Hai sentito come sono arrivato ubriaco al Career Day?"
"Mhm."
"Beh, questo ha davvero fatto incazzare Quackity, e mi ha spinto contro un armadietto come..." Afferrò il colletto della camicia per dimostrarlo. "Come quello? E ehm..."
"Ti ha eccitato."
"N-non dirlo in modo così pratico!"
"Bene, hai fatto?"
"Sì...?" Borbottò. "È brutto?"
Techno alzò nuovamente le spalle. "Non fa per me, ma ad alcune persone piace questo genere di cose."
"Non era... non era stato soffocato... era solo... lui. Sai?"
"No. E per favore non spiegare altro."
"E da allora non sono più riuscito a smettere di pensarci. È come se un minuscolo goblin si fosse spostato nella parte posteriore del mio cervello, e suonasse casualmente un campanaccio con l'etichetta "è ora di pensare a Quackity", ed è davvero fonte di distrazione, forte e difficile da ignorare, e io..."
"Ti avevo chiesto di non spiegare altro. Non voglio conoscere i dettagli delle tue fantasie su Quackity."
"Io... non ho fantasie su Quackity!"
Techno non ha detto nulla. Si limitò a dare un'occhiata a Wilbur mentre beveva un lungo sorso di birra.
"... spesso..." corresse Wilbur dopo un momento di silenzio.
STAI LEGGENDO
TNT Duo AU || DreamSMP
FanfictionWilbur è un papà single che sta lottando con i suoi sentimenti improvvisi per l'insegnante più meschino di suo figlio: Quackity. Ma Quackity ha un segreto e Wilbur sta ancora scappando dal suo passato. Possono aiutarsi a vicenda o peggioreranno so...