Lo stomaco di Wilbur era un nodo di ansia mentre si avvicinava all'Howling Car Bar. Si sentiva come se stesse perdendo la testa. Dall'ultima volta che aveva parlato con Quackity, il suo cervello aveva riprodotto l'interazione in loop, cercando di trovare risposte in essa. Sospirò e appoggiò la testa alla porta del bar, cercando di trovare il coraggio di entrare. Era così assorto nei propri pensieri, che quasi cadde quando qualcuno aprì la porta dall'interno.
"Ma che cazzo?" Esclamò la persona che cercava di andarsene.
"Scusa scusa." Borbottò mentre li superava nel bar. Alzò lo sguardo per vedere che c'erano alcune persone al bar, due in un banco, e Quackity. Era in piedi al tavolo da biliardo, stecca in mano, probabilmente nel bel mezzo di una partita. Wilbur si avvicinò nervosamente. "Ehi, Quackity..."
Quackity alzò lo sguardo dal suo gioco. "Hai un aspetto orribile."
"Oh. Beh, non ho dormito davvero così..."
"Lo posso dire." Appoggiò la stecca al tavolo da biliardo e prese il suo drink. Era un tè freddo di Long Island mezzo vuoto. "Cos'hai in mente?"
"Molto." Fece una risata nervosa. "Ho cercato molto su Google."
"Sì?"
"Sì... Perché sto iniziando a pensare che potresti... Quando hai detto... di me, intendo..." Si passò una mano tra i capelli. "Cazzo, è difficile..."
"Sediamoci."
Wilbur annuì e seguì Quackity a una cabina.
"Quindi... stavo per dirti come ho scoperto di essere gay, sì?"
Wilbur annuì di nuovo.
"Beh, in realtà l'ho capito quando ero piuttosto giovane. L'età di Fundy o giù di lì. Io, uh... Sarà imbarazzante, ma ho avuto la più grande cotta per Taylor Lautner."
"Come- come da Twilight?"
Quackity gemette. "Sì... Il lupo mannaro di Twilight."
Wilbur trattenne una risata. "Quindi suppongo che tu fossi il Team Jacob?"
"Chiudi quella cazzo di bocca. Non mi sono mai piaciuti quei film stupidi e non ho mai letto i libri, quindi non chiamarmi un fottuto twihard."
"Non l'avrei fatto." disse Wilbur, coprendosi la bocca per nascondere il sorriso.
"Li ho guardati solo perché Jacob è stato a torso nudo per circa l'80% delle volte in ogni film, e il giovane Quackity- Beh, per non dire che non apprezzo ancora un buon paio di addominali, ma mi piace pensare di avere un gusto migliore negli uomini adesso".
Wilbur non poté fare a meno di ridere di ciò. "Quindi- quindi era così? Hai avuto una cotta e l'hai capito da lì?"
"Beh no. Voglio dire, è stata decisamente dura. Non avevo la famiglia più solidale, e per un po' ho decisamente negato, ma poi ho dato il mio primo bacio con una ragazza e..." Fece una smorfia. "Preferirei essere il perdente gay più schifoso là fuori che stare nell'armadio e comportarmi come qualcuno che non sono."
"Era così brutto?"
Quackity rise. "Sì e no? Non sto assolutamente dicendo che baciare questa ragazza mi abbia reso gay perché è stato così terribile, ma mi ha fatto capire che non sarei mai stato in grado di costringermi a essere qualcosa che non sono. Non puoi forzare i sentimenti ad accadere; anche se lo desideri disperatamente, anche se fingi così bene di ingannarti, sarai infelice." Alzò le spalle e sorseggiò il suo drink. "Aiuta?"
STAI LEGGENDO
TNT Duo AU || DreamSMP
FanfictionWilbur è un papà single che sta lottando con i suoi sentimenti improvvisi per l'insegnante più meschino di suo figlio: Quackity. Ma Quackity ha un segreto e Wilbur sta ancora scappando dal suo passato. Possono aiutarsi a vicenda o peggioreranno so...