Pov's Mattia
-dopo che Chri scappò iniziai a fare un giro per la città ma non c'è la facevo più perché Luca non smetteva di lamentarsi...-
Luca:ALICE?come come Come è possibile !?ginecologo ma stiamo scherzando!O mio no no nooo
Mattia:Lu!calmati dai...sarà una semplice visita
Luca:SI È FATTA GIÀ UNA NUOVA VITA IO NON POSSO CREDERCI!Davvero io...ah ...o mio ...mi sto sentendo male Matty chiama il 118!
Mattia:non puoi sentirti male sei un angeloooo...
Mi sedetti su una panchina davanti il mare e avrei coito dire tante cose a Luca ma era meglio risparmiarsele .-
Luca:non mi ha mai amato...certo,dovevo capirlo ,mi sta tradendo!sta tradendo la promessa che ci siamo fatti davanti a Dio!
Mattia:Sei morto.Non sta tradendo nessuna promessa.Hai sprecato la tua vita facendo stare male le persone che avevi intorno ,smettila di lamentarti sta solo provando a rivivere perché tu l'hai fatta morire dentro.
-dopo quelle mie parole non sentì più Luca,non parlava e non fiatava...forse avevo esagerato.-
Mattia:Lu... mi dispiace non volevo
Luca:No va TUTTO BENE!NON FAI ALTRO CHE DIRMI CHE HO SPRECATO LA MIA FOTTUTA VITA!tu non sai perché sono morto tu non lo sai !
-Mattia;non agitarti...
Luca:LO SAI PERCHÈ ORA MI TROVO IN QUESTO CORPO?E SONO NEL PARADISO?No non lo saiii.te lo dico io...il27 dicembre ho salvato quello che oggi è il tuo ragazzo,aveva 3 anniiii e lo lasciarono solo al parco!c'era un pozzo Profondissimo che adesso è chiuso fortunatamente ma prima non lo era!io passai lì per caso e quando vidi che si arrampicò corsi da lui e lo spinsi via ma ci caddi io e persi completamente il respiro.HO SBAGLIATO TANTE E DICO TANTE VOLTE NELL MIA VITA MA!Questo non è stato un errore...ho salvato chi ti fa stare bene ora.Se ci tieni davvero a me matty,portami da Alice e parlale per me.
-Luca aveva ragione...non avevo mai fatto ricerche sulla sua morte ...avevo esagerato e non avevo la minima idea che avesse salvato Christian o meglio che avesse dato la sua vita per qualcun'altro.-
Mattia:ti porto da lei.
Luca:Grazie fratello...
STAI LEGGENDO
Anche gli angeli sanno amare
RomanceOgni anno Dio manda degli angeli sulla terra,angeli messaggeri che mandano un semplice messaggio alla persona destinataria e tornano in paradiso ma...cosa succederebbe se uno di loro decidesse di restare sulla terra e si innamorerebbe di un umano?O...