Oddio, non riesci a credere che Dylan O'Brien, verrà in Italia per un raduno, dove parlerà del nuovo film appena uscito nelle sale "The Outfit".
Dire che sei emozionata è poco anzi no... sei agitatissima, perché hai una leggera cotta per lui sin dai tempi dove interpretava il ruolo di Stiles in Teen Wolf.
Tutta la questione del raduno , l'hai saputa tramite Instagram da delle ragazze che seguivi... visto che lui è provvisto solo di Twitter , mannaggia a lui che potrebbe scaricarsi Instagram.
Bene, ti sei scritta tutte le informazioni sul dove e quando ci sarà questo benedetto raduno, che si terrà a Milano il 18 giugno ,in un padiglione allestito per l'occasione per le ore 16.
Il grande giorno è arrivato e te sei già lì dal giorno prima... perché adesso visto che mancano all'incirca due ore dall'inizio, c'è già una fila infinita di gente ad aspettarlo.
Dopo poco più di un'ora che eri lì fuori ad aspettare, vedi una macchina nera arrivare e sai già per certo che sarà lui, così presa dall'emozione cominci ad agitarti e a diventare impaziente...
Ed ecco, la macchina che si ferma, lui che scende accompagnato dalle guardie del corpo che si fanno spazio per la folla per riuscire a passare.
Tu sei lì imbambolata a fissarlo e ti aspetti che lui faccia lo stesso... cosa che fa, facendoti anche l'occhiolino... e dopo quel gesto puoi considerare la tua vita completa; però non è tutto perché adesso sta parlando con una delle due guardie, rivolgendoti di tanto in tanto delle occhiate, per assicurarsi che ti sia ancora lì.
Però sai che tutto non può essere rose e fiori , perché certe fan si sono accorte di tutto e ti stanno fissando male e cominciano poi ad attira l'attenzione su Dylan... dicendo cose del tipo "sei bellissimo, ti amiamo, sposami ..." e altre cose, non molto consone.
Dall'ultimo momento che ti ha fissato, sembra essere passata un'eternità e poi lo vedi lì che si sta avvicinando a te , tendendoti gentilmente la mano,dicendoti di venire con lui all'interno.
Ok,adesso si che puoi veramente morire in pace, perché dopo questa non sai quali altre cose ti potranno succedere in questo breve arco di tempo.
Arrivati all'interno del padiglione, lui comincia subito a porti delle domande.
D: "sai , hai attirato subito la mia attenzione da quando ti avevo vista , appena sceso dalla macchina.
Sai perché?"T/n: " ehm... no,perché?"
D: "Non hai urlato al mio arrivo e sei rimasta solo a fissarmi ,come se fossi la cosa più bella che tu abbia mai visto e non sei stata ad ascoltare le altre fan."
T/n: "Beh,sulla cosa più bella che io abbia mai visto hai ragione e poi sai non sono leggermente cotta di te dai tempi di Stiles in Teen Wolf e poi di Mitch in American Assassin... non parliamone..." spero vivamente di aver solo detto tra me e me quest'ultima parte... anche se vista la sua espressione mi sa proprio di no...
D: "Tutto questo mi fa più che piacere, e poi lo ammetto anche te sei molto bella. Sai,fa strano, che io sia qui dentro con una fan e non con tutte le altre, a parlare serenamente senza tocchi equivoci..."
Inutile dire che sei lì imbambolata a fissarlo con le guance, che ormai saranno diventare bordeaux,dall'imbarazzo...
T/n: "Ehm... grazie..."
D: "Visto, che tutte le altre persone là fuori,tra un po' diventeranno incontenibili è meglio farle entrare non credi?"
T/n: " Forse è meglio, sai non vorrei che si offendessero." Dici questo ridendo e alzando gli occhi al cielo.
D: " Aprite le porte!" E subito dopo le guardie, le aprirono.
Te, tutto il tempo del raduno sei stata in prima fila ad osservarlo attentamente, passavi ad osservare le sue espressioni mentre rispondeva a tutte le domande che gli ponevano , per poi passare alle sue labbra e ti rendi conto che volevo essere al posto di tutte le attrici che le hanno toccate o solo sfiorate...
Non ti sei nemmeno accorta, di starlo a fissare per non sai quanto tempo... che lui ti sta guardando , cercando di attirare la tua attenzione; cosa che gli riesce molto bene visto che hai tutti gli sguardi puntati su di te.
Allora tutta imbarazzata, cerchi di far finta di nulla e di sembrare il più naturale possibile... ed evidentemente non ti riesce molto bene, visto che sta ridendo...D: " Grazie a tutte voi, per essere state qui oggi, spero di rivedervi al più presto e di poter rispondere ancora una volta a tutte le vostre domande, ciao Milano."
Tutto questo lo dice con così tanto entusiasmo, riuscendo a far ridere tutti... ma evidentemente non ha ancora finito, infatti..
D: "Hey tu! Si dico proprio a te, con cui ho parlato prima per tutto il tempo...resta ."
Non sei sicura di aver capito bene, così lui si avvicina di nuovo a te per la seconda volta, ti prende la mano e ti accompagna verso la macchina, per andare a fare un giro con lui.
È inutile dire, che appena siete saliti, ti ha dato un leggero bacio sulla guancia e anche il suo numero scritto su un foglietto.
Non mi dilungo troppo perché quello che succederà lo saprete solo voi...
Spero vivamente che, questo primo immagina vi sia piaciuto 🤗 e ditemi pure se ne volete altri. Non trovo più le parole che potrei scrivere alla fine del capitolo, ma la voglia di scrivere si, per fortuna.😅
Ali♥️
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)
RandomIl titolo è già la descrizione... ⚠️Questa storia è coperta da copyright © Iniziata il "29/03/2022" Finita il "a data da destinarsi" L'immagine di copertina è stata presa da Pinterest.