Eddie Munson🎸🟢

86 4 7
                                    

Per sfrenatadiseriefilm spero ti piaccia 😊.

Essere la cugina di Dustin a volte ha i suoi vantaggi, come ad esempio... prendere in prestito le sue magliette, stare con il suo gruppo di amici ,giocare a D&D per tutto il giorno e fissare di nascosto Eddie... sperando che non se ne accorga.

Oggi andrai a prendere a scuola tuo cugino, per farli una sorpresa visto che non lo vedi da mesi.

Puntuale come un orologio svizzero ti apposti all'entrata della scuola, sperando che ti veda e che non vada subito via...

Durante quei minuti che sembrano interminabili, senti finalmente il suono della campana e adesso devo solo aspettare pazientemente che esca... sempre  se ti riconosce.

Sicuramente vi starete chiedendo, ma perché non ti dovrebbe riconoscere, è pur sempre tuo cugino, no?

Beh, diciamo che nel corso di questi mesi madre natura è stata molto generosa con me... dandomi centimetri in più in altezza e riempiendomi in parti del corpo di cui evidentemente non conoscevo l'esistenza, e poi per finire quegli occhiali orrendi e
l'apparecchio sono spariti e da lì hanno cominciato a notarmi tutti... e chissà il perché.

Però eccolo che arriva e mi sta fissando e poi...

D: "t/n, sei davvero tu?"

T/n: "si Dustin sono davvero io..."

D: "a stento non ti riconoscevo nemmeno..."

T/n: " sai la pubertà fa miracoli..."

Ed eccolo lì più bello che mai e oddio mi sta fissando! Sta fissando proprio me e si sta avvicinando... potrei svenire da un momento all'altro e sento che sto per andare in iper ventilazione. Calma t/n, calma... respira in fin dei conti è solo Eddie...

E: " T/n, ma come sei cambiata..."

Bene mi rimangio tutto quello che ho detto poco fa, aiuto... e la sua voce... è qualcosa di...

T/n: " ehm, la pubertà fa miracoli a volte , no?"

E: " con te ha fatto molto di più sai e..."

D: " bene Eddie, noi adesso andiamo... ci si vede in giro ."

Io mi chiedo solo perché!
Però è meglio che mi trattenga...

D: " hey ragazzi, guardate un po' che c'è qua?"

Mi,W,Ma,L,U: "T/n, che bello rivederti!"

E fu così che una piccola mandria mi travolse, stringendomi così forte da non farmi respirare...

T/n: " anche per me è bello rivedervi, e poi siete cambiati tutti..."

Mi,W,Ma,L,U: " anche te ,non sei da meno e comunque Eddie ti sta fissando..."

D: " allora , ragazzi ci si vede oggi pomeriggio... a dopo."

Mi,W,Ma,L,U: " a dopo, portiamo anche Eddie?"

D: " si sì a dopo."

Bene, ci mancava anche Eddie...

Il pomeriggio arriva troppo velocemente per i miei gusti e adesso sono qui nella taverna di casa di Mike, assieme a tutti gli altri e con i altri intendo anche Eddie... che non ha smesso di fissarmi.

T/n : " ehm... se non vi dispiace me ne vado in bagno..."

D: " si sì , vai pure"

Finalmente sono fuori da lì, così almeno potrò tornare a respirare.
Non faccio nemmeno in tempo a salire le scale per raggiungere il bagno, che qualcuno mi afferra il polso  e...

E: " andiamo a parlare di sopra, così non ci sentiranno.."

Bene, adesso andrò in autocombustione... solo perché Eddie mi sta tenendo il polso... e

E: " T/n... ci sei?"

T/n: " si sì , ci sono..."

Subito dopo, ci ritroviamo in bagno per parlare in santa pace...

E: " allora, sai ti devo dire una cosa..."

T/n: " si , Eddie..."

E: " beh... sì insomma tu..."

Non finisce di parlare, che al di là della porta si sente un mi piaci ...

T/n : " grazie a chiunque ci si dietro quella porta..."

Comunque non lo sto per dire sul serio...

T/n : " anche tu mi piaci..."

Un secondo dopo si sentono delle urla di gioia da corridoio e Eddie, che mi fissa con gli occhi e la bocca spalancati...

T/n : " tutto bene? Ho detto per caso, qualcosa di sbagliato?"

E: " no no , cioè ... io..."

Ah, cosa mi tocca fare...e detto ciò, mi avvicino al volto di Eddie e gli scocco un bacio sulle labbra... così vediamo se capisce.

E: " oddio, non me l'aspettavo e sai mi è anche piaciuto e a questo punto mi sembra doveroso chiederti se vuoi essere la mia ragazza...ci stai?"

T/n : " non devi nemmeno chiederlo, certo che si.
Ragazzi potete anche aprire la porta."

E la porta si aprì come per magia, facendo vedere i loro volti soddisfatti, per quello che è appena successo.

D: "Eddie, trattala bene, perché se non lo fai te la dovrai vedere con tutti noi!"

E: " messaggio, ricevuto. Adesso se non vi dispiace io e T/n andiamo..."

T/n : " ciao ragazzi..."

D,Mi,W,L,Ma,U: " ciao..."

La serata a detta mia , non si poteva concludere al meglio e adesso me ne vado via assieme ad Eddie e alla prossima...



Intanto mi scuso per l'immenso ritardo di questo immagina, ma non avevo più ispirazione, sul come continuarlo... ma alla fine ci sono riuscita.
Alla prossima....

Ali♥️

Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora