Percy Hynes White 🟢

23 2 0
                                    

Per amoRobinBucley99  spero ti piaccia e scusa per il ritardo 🥹.

Hai conosciuto Percy durante le riprese di Mercoledì e la prima cosa che ha attirato subito la attenzione sono stati i suoi modi di fare ,così dolci ,da farti subito tenerezza.

Inutile dire che da quel momento ti sei presa una cotta per lui, che era impossibile da non notare e se non fosse stato per l'aiuto di Jenna, voi due probabilmente non vi sareste nemmeno rivolti la parola; però veniamo a quel giorno.

La giornata fortunatamente era iniziata al meglio, ti eri svegliata di buon umore e avevi una voglia matta di iniziare le riprese della serie, solo per ammirare Percy in tutta la sua bellezza e anche forse riuscire per lo meno a parlarci.

Appena iniziate le riprese, il tuo buon umore iniziale ahimè è andato a scemare, perché ti avevano mandato dalla parte opposta di dove si trovava Percy , per registrare un'altra scena.

Però Jenna, accortasi della situazione è corsa subito dal regista per chiedere se era possibile un cambio di personaggio per la scena e fortunatamente così é stato.

Ovviamente appena presa la notizia, non eri felice anzi di più e poi Jenna ti disse che Percy non sapeva nulla di questo cambiamento ; e quindi sarebbe stata una sorte di sorpresa per lui.

J.O: "vai T/n, lui non sospetta nulla e penso che apprezzerà questa sorpresa."

T/n: "grazie mille Jenna , non so cosa farei senza di te."

J.O: "é questo che fanno le amiche, quindi adesso va da lui e poi mi racconterai come è andata , va bene?"

T/n: " sì va bene e grazie ancora Jenna. Ora vado."

Poco dopo ti ritrovasti alle spalle di Percy e lui quando si girò, ti chiese subito cosa ci facessi lì.

P.H.W: "oh ciao T/n, ma non doveva esserci Jenna a girare la scena qui con me?"

La sola cosa a cui riuscivo a pensare era che sapeva il mio nome, però forse é meglio che gli risponda, prima che la situazione diventi più imbarazzante di quanto di quanto non lo sia già.

T/n:" in teoria sì, doveva esserci Jenna a girare la scena con te, però poi il regista come hai visto anche tu, ha chiamato Jenna per dirle di questo cambio improvviso e quindi eccomi qui. Spero che per te non sia un problema."

P.H.W:" no no affatto ,anzi va bene. Quindi iniziamo?"

T/n: "iniziamo."

Dopo aver finito di girare la scena che fortunatamente è andata bene, sei ritornata assieme a Percy verso gli alloggi.

P.H.W: "sarò precipitoso nel dire che in questo giorno di riprese mi sono trovato molto bene con te; però una volta terminato il tutto, ti va di uscire assieme?"

Veramente me lo ha chiesto? Non pensavo accadesse così in fretta, e adesso cosa gli dico?

Digli di sì, e poi che domande sono queste !

Se anche la mia coscienza mi dice di dirgli di sì e allora che sì sia!

T/n:" ehm... va bene?"

P.H.W: "perfetto sono felicissimo, non vedo l'ora."

Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che, inaspettatamente mi abbraccia e se ne va via correndo.

Ma adesso arriviamo al presente.

Da quell'ultima volta , ormai sono passati un bel po' di mesi e potete sicuramente immaginare come sia andata a finire quell'uscita, ve lo dico io : è andata benissimo .

P.H.W: "sai non smetterò mai di ringraziare Jenna per essere riuscita a farci parlare , perché senza di lei non sarei nemmeno riuscito a spiccicare una sola parola con te."

T/n:" allora dovrei ringraziarla anch'io e penso che tu sia una delle cose più belle che mi sia capitata. Comunque ti devo dire una cosa."

P.H.W: "anch'io ti devo dire una cosa. Al mio tre, due ,uno e..."

T/n e P.H.W: "ti amo."

E in quel momento non posso fare a meno di baciarlo per sigillare quella promessa, che spero durerà ancora per molto tempo.

Comunque eccoci giunti alla fine di questo immagina, che non so nemmeno come sia venuto fuori, ma vabbè.
Spero vi piaccia e ci si rivede quando la scuola mi darà un po' di tregua, della serie mai una gioia ,ma ci sono abituata ormai.
Ah sì , per quanto riguarda le richieste in arretrate , spero di riuscire a finirle di scrivere.
Alla prossima.

Ali♥️

Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora