Chris Evans 💙🟢

123 9 7
                                    

Ringrazio questa personcina Betta_sofia01 per l'idea 😘.

Mai e poi mai ti saresti immaginata di incontrare Chris Evans, sì esatto proprio lui... per di più al parco!

Tutto è successo,durante un caldo pomeriggio di una bellissima giornata di primavera e te eri seduta su una delle tante panchine di Central Park a leggere un libro in santa pace, ascoltando i suoni della natura dal cinguettare degli uccellini fino all'abbaiare dei cani e gli schiamazzi dei bambini.

Ma ovviamente, non tutto può andare sempre per il verso giusto,no?

Però ritornando a questo... ah si eri comodamente seduta su una panchina, fino a che non ti vedi venire incontro un bellissimo cane dal manto marrone chiaro con una macchia bianca sul muso...

Ma guardandolo un po' meglio, ti sei accorta che assomiglia proprio al cane di Chris Evans e poi ha una targhetta con su scritto Dodger... e allora è veramente il suo cane...

Passano i minuti e non vedi nessuno...se non Dodger che è seduto sulla panchina per farti compagnia e anche per reclamare le coccole, che tu non gli vieti assolutamente.

Allora, i minuti passarono e non si fece vivo nessuno... fino a che da lontano sentisti chiaramente un fischio e non appena ti girasti ... te lo ritrovasti  davanti e libro che avevi tra le mani finisce rovinosamente a terra.

Inutile dire che Dodger comincia a scodinzolare
felice e corre verso il suo padrone, che non esita a fargli la ramanzina... e poi lo vedi dirigersi verso di te e tutte le foto che avevo visto di lui dal vivo non gli rendono proprio giustizia.

Eccolo che si sta avvicinando e...

C.E: "spero, che non ti abbia disturbata e scusami se ci  ho messo così tanto a trovarlo..."

T/n: " oh, ma affatto anzi mi ha tenuto compagnia e scommetto che sei andato a cercarlo dalla parte opposta del parco, visto il fiatone e la maglia sudata..." Le ultime  parole non posso averle dette veramente... no?
Ecco lo sapevo adesso mi prenderà per una di quelle persone matte da legare... argh perché non riesco a tenere a freno la lingua...

C.H: " effettivamente ci hai visto giusto e poi non ci siamo ancora presentati, anche se penso che tu mi conosca già ."

T/n: " beh e chi non ti conosce... comunque mi chiamo T/n e il tuo cane è veramente un amore."

C.E: "beh grazie, e poi penso che ti abbia presa in simpatia...comunque per farmi ripagare del mio ritardo, ti andrebbe di andare a prendere qualcosa di caldo da StarBucks..."

T/n: " si, volentieri..."

Adesso si che la tua vita, può definirsi completa...anzi sembra quasi un sogno...

Però ritorniamo alla realtà... adesso stai camminando fianco a fianco con lui, parlano del più e del meno e stando attenti ai paparazzi che stanno sempre dietro l'angolo.

Parli del diavolo e invece che spuntino sono le corna, spunta per intero... e adesso state correndo a perdi fiato per tentare di seminarli.

Solo dopo molto tempo riuscite finalmente a fermarvi e per pura casualità siete davanti a casa sua...

C.E: "se vuoi possiamo entrare... così ci riposiamo?"

Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora