Tyler Hoechlin 💚🟢

83 6 5
                                    

Tu e Tyler vi conoscete sin da piccoli e per lui hai sempre avuto una cotta stratosferica... che con il passare degli anni si è intensificata sempre di più.

Però tu quando eri più giovane, non ci ha mai dato poi così tanto peso... ma a quasi ventisette anni suonati sarebbe anche ora di dirglielo, giusto? Prima che qualcun'altra ti preceda no?

Ed è proprio questo, quello che stavi per fare la scorsa sera... ma non tutte le cose vanno sempre secondo i piani e c'era da aspettarselo, visto che la sfortuna è la tua migliore amica che ti segue in ogni dove.

Ma arriviamo a quella fatidica sera... Tyler ti aveva invitato a casa sua per una cena assieme ad altri suoi amici e fino a lì nulla di strano... pensavi.

Per la serata visto che non era nulla di così tanto vistoso, hai optato per il classico jeans blu e un maglione rosso con una renna e su questo potevi giustificarti perché era quasi Natale.
Poi ai piedi invece dei comodi scarponi color camoscio con ovviamente dei calzini a tema natalizio ed infine per concludere un giubbotto più grande di te con sciarpa e cappello... considerando che all'esterno c'era la neve.
Ah si per quanto il riguarda il trucco, non hai messo nulla al di fuori di un burro cacao trasparente, per giunta.

Dopo appena pochi passi finalmente hai raggiunto casa sua in ritardo, per giunta,ed erano già arrivati tutti e proprio in quel momento aveva cominciato a nevicare copiosamente... quindi oltre ad essere infreddolita eri anche ricoperta di neve.

Per fortuna che quando ha sentito il campanello suonare ti ha aperto subito la porta, sfoggiandoti uno di quei sorrisi da farti sciogliere a seduta stante... e soffermandoti sul suo abbigliamento era vestito proprio come te... se non era destino questo.

Appena entrata in casa, nell'uscio ti sei subito tolta tutto e lui si è messo a fissarti, per poi ridere su come eri vestita, ma dopo essersene reso conto ha smesso... e chissà per quale motivo...

T.H e T/n: "siamo vestiti uguali!" Diciamo in contemporanea.

T.H: "seguimi , così ti presento agli altri..."

T/n: "va bene"

T.H: "ragazzi lei è T/n, ma già la conoscete."

Chissà perché, mi conoscono... "forse perché sei la sua migliore amica?, oddio no... la vocina nella mia testa, cosa vuole questa ma comunque in effetti ha ragione... "beh grazie,adesso ti lascio alla tua serata... ci si vede" finalmente, oh mi stanno fissando tutti... meglio che smetta di parlare tra me e me.

...1,2,3,4,5,6,7,8,9: "piacere Ian, RJ, Dylan, Daniel, Holland,Shelley,Crystal,Tyler e Colton."

Ma in quanti sono e poi non mi ricorderò mai tutti i nomi... aiuto...

T/n: "piacere,anche se il mio nome lo conoscete già."

T.H: " bene, la cena è pronta, venite."

Ovviamente ero seduta vicino a Tyler e davanti a me c'erano gli altri... di cui non ricordo nemmeno i nomi, vista che la mia memoria è al pari di quella di Dory, ma tralasciamo questo piccolo dettaglio e fortunatamente la cena procede alla grande... fino a che Ian non se la tira fuori con...

I.B: "che ne dite di giocare ad obbligo o verità e lo so che un gioco da ragazzi... ma non accetto un no come risposta, quindi..."

Ok, la situazione sta degenerando e ovviamente abbiamo acconsentito tutti... e adesso iniziamo...

I.B: "bene...bene, T/n... obbligo o verità?"

T/n: "ehm, verità..."

I.B: " anche se so che questa domanda potrebbe essere molto stupida, chi ti piace?"

Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora