Per _alwaysdreamerrr_ spero ti piaccia 😊.
Sicuramente vi starete chiedendo, ma chi è Loki?
Loki è conosciuto da tutti come il dio degli inganni o colui che appare magicamente quando solo lo pensi e anche come il fratello adottato... forse l'ultima potevo risparmiarmela.
Bene ,adesso vi dirò come l'ho incontrato e quindi che l'avventura abbia inizio.
Seriamente ve lo sto per raccontare?
Quindi iniziamo....
Tutto è successo una sera dopo essere tornata a casa dal lavoro e come di consuetudine un bagno caldo e rilassante è d'obbligo.
Però quando stavo per raggiungere il bagno ho trovato la piacev... ehm spiacevole sorpresa di lui con solo un asciugamano in vita.
Inutile dire che gli ho letteralmente lanciato la ciabatta dritta addosso ,lui con eleganza l'ha schivata e si è lentamente avvicinato a me come farebbe un predatore con la propria preda.
L.L : "sai non mi aspettavo di ricevere una così bella sorpresa,mia lady T/n..."
T/n: " lo so bene Loki , ma sei in casa mia ,nel mio bagno e potrei chiamare l'intera squadra che verrebbe qui subito e ti porterebbe via...quindi a te la scelta..."
L.L: " quante pretese e pensare che volevo solo venire qui in pace, ma forse adesso cambierò il piano...quindi scappa prima che ti prenda..."
T/n: " seriamente, non hai niente di meglio da fare?"
Ma poi io mi chiedo , perché devono capitare tutte a me e...
L.L : " ricorda che posso leggere la mente ,T/n e poi lo faccio solo perché mi diverto..."
T/n, non dire nulla , calma, respira e ...
L.L: " smettila di pensare..."
T/n : "smettila di leggermi la mente !"
L.L : "va bene la smetto , solo se tu scappi."
T/n: "oh , guarda una farfalla..."
Tanto se scappo mi trova lo stesso e poi è una partita persa con lui , visto che a momenti mi apparirà davanti...
L.L: " carino lo scherzo con la farfalla, ma non ha funzionato, che peccato..."
T/n : "sempre simpatico a quanto vedo eh ,ma visto che non sono riuscita a scappare, cosa vuoi farmi?"
L.L: "una cosa che ti piacerà sicuramente, mia cara T/n..."
Eh no ,un'altra volta no ... ma perché si deve sempre avvicinare così lentamente?
E perché ...oh no , adesso sono con le spalle al muro...qualcuno mi salvi.L.L: " guardati sei così carina quando sei spaventata e non sai cosa vorrei farti..."
La sua mano comincia a tracciare il profilo del mio viso , lentamente passa alle labbra ed io sono lì a fissarlo con gli occhi sbarrati e una voglia irrefrenabile di baciarlo ... e senza preavviso lui...
L.L: " sai vorrei così tanto baciarti, ma ho paura che quando lo farò ..."
T/n: " non potrei smettere più..."
Dopo aver concluso la frase al posto suo, lo attiro vicino a me circondandogli il volto con le mani, facendo poi unire le nostre labbra e dando vita ad un bacio così passionale ; che ci ritroviamo direttamente in camera sdraiati sul letto.
Ma , non ha fatto nemmeno in tempo a togliermi la maglia che qualcuno mi chiama...
?: " T/n , ti ho portato la cena , sono Thor."
T/n: " arrivo Thor, e tu Loki vai a nasconderti!"
L.L: " agli ordini mia lady T/n."
Subito dopo essermi alzata dal letto , mi dirigo immediatamente verso la porta per aprire a Thor.
T.O: " non sapevo cosa prendere , così ho optato per pizza , patatine e coca cola."
T/n : " va benissimo, intanto entra e fa come se fossi a casa tua . Io nel frattempo mi vado a dare una sistemata."
T.O: " mi nascondi per caso qualcosa? "
Spero che non se ne accorga...
T/n: " assolutamente nulla Thor, ora vado..."
T.O: " ma quello che esce dalla tua camera ... non è Loki? Hey ciao fratello."
Argh lo sapevo !
L.L: "ciao anche a te fratello..."
T.O: " ma quindi voi due ... T/n , posso chiamarti cognatina?"
T/n: "ehm... allora Loki doveva nascondersi da qualche parte , ma evidentemente non mi ha ascoltato e se anche per lui va bene... direi di sì"
Immediatamente mi ritrovo stritolata tra le braccia di Thor e con la coda dell'occhio vedo Loki ridere.
T/n : "Thor potresti mettermi giù, così mangiamo che dici e Loki tu ed io faremo i conti più tardi!"
T.O: " oh si , giusto ..."
L.L: "ci puoi contare e adesso mangiamo , comunque Thor, non dirai mica agli altri che sono qua vero?"
T.O: " no , tanto lo sanno già. Ti meriti un po' di felicità quindi, a patto che tu non distrugga qualcosa hanno promesso di lasciarti in pace..."
L.L: " potrei piangere, ma meglio così."
Un'ora dopo aver finito di mangiare, Thor se ne è andato e...
L.L: " adesso però ...riprendiamo da dove ci eravamo interrotti,che ne dici mia lady T/n?"
T/n : " non aspettavo altro..."
Lascio immaginare a voi il seguito... però penso che il vicino non abbia apprezzato tutta quella confusione, ma fa lo stesso...
L.L: " sai T/n, finalmente sono davvero felice con qualcuno e quel qualcuno sei tu."
T/n: " anche io Loki,sono così felice come non lo sono mai stata."
Eccomi ritornata con questo nuovo immagina, non ho molti da dire se non che ,inizialmente doveva essere verde...ma poi si è trasformato in qualcos'altro... perché si sa una cosa tira l'altra e puntini ,puntini,puntini.
Comunque spero che vi sia piaciuto e se avete delle richieste, fatele pure ...
Passo e chiudo. ^-^
Ali♥️
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)
DiversosIl titolo è già la descrizione... ⚠️Questa storia è coperta da copyright © Iniziata il "29/03/2022" Finita il "a data da destinarsi" L'immagine di copertina è stata presa da Pinterest.