Per Immagina000 , spero ti piaccia ^-^
Ebbene sì, non riesci ancora a crederci che andrai a lavorare alla Stark Tower come assistente del genio miliardario filantropo ,playboy o più comunemente chiamato da tutti Tony Stark... ma per te sarà solo Signor Stark; visto che dovrai mantenere un rapporto strettamente professionale con lui eh... in fin dei conti è pur sempre il tuo capo.
Come prima cosa, devi ancora renderti conto di essere stata presa a lavorare in un posto del genere, perché pensi che sia tutto un bellissimo sogno da cui non vorrai più svegliarti.
Partiamo dal principio... allora tutto è iniziato, quando sei andata a far visita alla tua amica Natasha , che in quel periodo si trovava a lavorare lì da lui.
Visto che il tuo senso dell'orientamento ti gioca dei brutti scherzi, ti sei persa in quel grande edificio,sbagliando persino il piano dove ti dovevi incontrare con Natasha e finendo nell'ufficio di Stark.Bene, vi starete chiedendo cosa sia successo dopo...la sua reazione non è stata delle migliori, perché appena mi ha visto si è subito indispettito e ha cominciato ad urlarmi contro , visto che lo avevo interrotto mentre stava facendo qualcosa a detta sua di importante.
Però visto che le persone del genere non mi piacciono proprio per nulla, semplicemente li ho risposto con un tono di voce calmo e pacato che non faceva trasparire nessuna emozione e stranamente pochi attimi dopo, si è calmato mi ha chiesto il perché mi trovassi nel suo ufficio.T/n: "sa le può sembrare, una cosa leggermente imbarazzante... ma purtroppo mi sono persa e in questo momento dovrei incontrare Natasha, quindi se lei mi potrebbe indicare il piano giusto gliene sarei grata..."
T.S: "perché proprio Natasha? Se posso chiederle signorina ehm..."
T/n: "T/n , e Natasha è un'amica di lunga data, ecco spiegato il motivo per cui sono qui. Deve chiedermi altro?"
T.S: "se questo è veramente tutto , la accompagno al piano giusto, mi segua."
Sono ufficialmente finita, visto che Natasha , mi aveva strettamente raccomandato di non perdermi... ma tutte le cose non vanno sempre per il verso giusto vero?
Stranamente il tragitto è stato più breve di quanto mi aspettassi e adesso ci stiamo dirigendo direttamente verso Natasha, che mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite e so già per certo che mi aspetterà una gran bella ramanzina.
N.R: "Eccoti , dove eri andata? E poi perché voi due siete arrivati assieme?"
T.S: "La sua amica si era persa ed è finita direttamente nel mio ufficio..."
Io giuro che lo faccio fuori, argh!
T/n: "Quello che dice il Signor.Stark è vero... e poi lo sai benissimo anche te che il mio senso dell'orientamento fa un po' schifo..."
N.R: "La prossima volta ti vengo a prendere io, direttamente all'entrata, così eviterai di perderti..."
T/n: "Va bene e ..."
Non faccio nemmeno in tempo a finire di parlare che subito il Signor.Stark se ne esce con una proposta assurda.T.S: " Che ne dice se da domani lei signorina T/n, inizia a lavorare per me, visto che la precedente assistente si è licenziata?"
In questo momento, non so nemmeno cosa pensare e guardo Natasha e il Signor.Stark con gli occhi sbarrati e una faccia da pesce lesso... e non so nemmeno cosa rispondere...
N.R: "T/n... tutto bene..."
T/n: "Ehm...perché questa proposta... se posso sapere..."
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)
De TodoIl titolo è già la descrizione... ⚠️Questa storia è coperta da copyright © Iniziata il "29/03/2022" Finita il "a data da destinarsi" L'immagine di copertina è stata presa da Pinterest.