Hermione Granger 🟢 ✒️📜

60 5 5
                                    

Per Lydteenwolf  spero ti piaccia 😊.

Tu ed Hermione vi conoscete sin da quando eravate piccole e avete sempre condiviso tutto, anche quando ad entrambe vi era arrivata la lettera per Hogwarts.

Però facciamo un salto indietro nel tempo...

Tutto è successo in una calda giornata d'estate e voi due stavate giocando nel soggiorno di casa tua, fino a quando non vedete piombare due gufi che si fermano sui braccioli della poltrona... e non appena notate le lettere e leggete il luogo di provenienza, cominciate ad urlare e saltare di gioia.

I vostri genitori allarmati da tutta quella confusione, sono venuti subito di corsa a controllare cosa stesse succedendo... e quando hanno visto le lettere; da lì hanno subito collegato tutto ed erano arrivati alla conclusione, che ora davanti a loro avevano due piccole streghe...

I giorni passarono così velocemente ,che in un batter d'occhio settembre era alle porte e voi sareste partite per Hogwarts...

Il giorno fatidico era arrivato e voi eravate così emozionate ,che avevate perfino preparato i bauli settimane prima...

Il giorno della partenza...

Diciamo che quel giorno, vi siete svegliate molto presto , per paura di perdere il treno ... e fortunatamente non lo avete perso, ma siete arrivate lì in anticipo...

Arrivate al binario, la parte più difficile è stata sicuramente quella di salutare i vostri genitori,che non volevano lasciarvi andare e dopo interminabili minuti ,siete finalmente riuscite a salire sul treno per  prendere una cabina.

Fortunatamente avete trovato con facilità una cabina vuota, che poco dopo venne occupata da due ragazzini, uno rosso e l'altro moro con gli occhiali.

Poco dopo si sono presentati come Ron Weasley e Harry Potter... proprio lui, il bambino sopravvissuto a Tu sai chi...

Il viaggio verso Hogwarts fu tranquillo e avere cominciato subito a parlare tra di voi di tutto quello che volevate, a partire dai vostri gusti in fatto di dolci , fino alla casata in cui volevate essere smistati...

Arrivo ad Hogwarts...

Ebbene sì... era finalmente giunto il momento dello smistamento ed eravate tutti agitati...

La prima persona ad essere smistata fu Hermione, che andò in Grifondoro , poi fu il turno di Ron che finì sempre in Grifondoro; successivamente di Harry... però il cappello in quel momento era indeciso se smistarlo in Serperverde ... ma alla fine decise per Grifondoro.

Prima del mio turno vidi molti altri ragazzini venire smistati in tutte le altre casate... in particolare uno Draco Malfoy... il serpeverde più odioso... ma adesso passiamo a me, bene mantieni la calma, che cosa sarà mai e non appena mi misi seduta il cappello gridò Grifondoro e un gran baccano si elevó  dal tavolo dei grifoni.
Evidentemente erano molto felici di avermi lì con loro e non potevo essere più che felice.
     ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Durante il corso degli anni sono successe così tante cose, che se dovessi elencarvele non finirei più... ovviamente sia cose belle che brutte eh...

Ma fortunatamente la mia amicizia con Hermione è diventata più forte di prima anche dopo la battaglia di Hogwarts... e non ci siamo mai divise dal piccolo gruppo di cui facevamo parte.

E adesso vi dico solo che siamo alla ricerca di altri gatti arancioni come Grattastinchi per colmare l'assenza di un lui... anzi sto scherzando...o forse no, chi lo sa...

Intanto mi scuso per l'immenso ritardo di questo immagina... spero ti piaccia , anche se non mi convince molto 😕 , perché non sapevo come strutturarlo e scriverlo...

E nulla ci si vede al prossimo immagina 🤗, comunque  le richieste spero di riuscire a scriverle 😅

Ali♥️

Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora