Per sofi_grimes__ spero ti piaccia ☺️.
"Piccolo disclaimer: alcuni fatti non seguiranno la serie."
Certe volte essere la figlia di Negan Smith, il capo dei Salvatori, porta a molti guai.
Uno tra questi è la rivalità con Rick Grimes, il padre di Carl, nonché mio fidanzato.
Secondo voi i nostri padri sanno che stiamo assieme? Ma assolutamente no.
E che ci vediamo quasi tutti giorni , pur sapendo di venire scoperti? Ovviamente sì... fino a quel sabato dove qualcuno evidentemente ci ha seguiti e...C.R: " Sofia, penso che qualcuno ci abbia seguito."
S.S : " Sono stata molto attenta a non farmi vedere e ho controllato che dietro di me non ci fosse nessuno, quindi penso di no."Dopo svariati minuti nel silenzio più tombale , ad un certo punto si sente il rumore di un ramoscello spezzato e udite ,udite non è stato un vagante ma Dwight.
D: "Finalmente ti sei fermata era da più di un'ora che ti seguivo e poi cosa ci fai con Carl, in mezzo al bosco? E i vostri padri lo sanno?"
C e S: "allora stiamo assieme da qualche mese e no i nostri padri non lo sanno; e per favore non dire nulla."
D: " comunque non è di me che vi dovete preoccupare, stai pur tranquilla Sofia che a tuo padre non dirò nulla. Se fossi in voi , mi preoccuperei di loro."
Come per magia , si palesano davanti a noi i nostri padri, più arrabbiati che mai.
E ovviamente Dwight se l'è data a gambe , come biasimarlo.
S.S: "Carl, che facciamo?"
C.G: " corriamo o oppure li affrontiamo?"
S.S: "sai che ti dico? Corri e a loro ci penseremo dopo."
Così cominciamo a corre fino a raggiungere la fine del bosco e davanti a noi c'erano una buona parte dei salvatori e dei cittadini di Alexandria, pronti lì ad aspettarci e per concludere anche i nostri padri.
R e N:" adesso , spiegateci da quanto va avanti questa storia!"
S.S: "da qualche mese e..."
C.G: "e ovviamente stavamo aspettando il momento giusto per dirvelo , anche se purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte; vero Sofia?"
S.S: "verissimo Carl, adesso cosa avete intenzione di fare?"
I secondi sembravano infiniti fino a quando mio padre non prese la parola.
N.S: " io, assolutamente nulla , penso che siate grandi abbastanza di fare le vostre scelte. Te, Rick?"
R.G: "purtroppo mi ritrovo a dar ragione a Negan , quindi potete fare quello che volete, però niente figli eh..."
Dopo quell'affermazione, scoppiammo tutti a ridere e sia io che Carl recepimmo il messaggio forte chiaro.
S e C: "grazie per essere stati così apprensivi e adesso possiamo andarcene?"
R e N: " andate ,andate , non vi seguiremo."
N.S: " un'ultima cosa, Carl , non infilarti nelle mutande di mia figlia capito?"
C.G: "ho capito, non c'è pericolo."
S.S: "Rick, non c'è pericolo che diventerete parenti o almeno non per ora. Adesso noi andiamo ci si vede."
Non fanno nemmeno a tempo a rispondere che siamo già scappati in direzione del bosco e finalmente possiamo goderci la nostra uscita in santa pace.
Ad essere sincera, non quasi nulla da dire se non che, eccomi ritornata con questo nuovo immagina e spero vi piaccia.
Alla prossima , Ali ♥️
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom (AGGIORNAMENTI LENTI, ANZI LENTISSIMI 🫤)
AcakIl titolo è già la descrizione... ⚠️Questa storia è coperta da copyright © Iniziata il "29/03/2022" Finita il "a data da destinarsi" L'immagine di copertina è stata presa da Pinterest.