"Mamma! Dove dobbiamo andare?" Le urlo da un po' più indietro.
"Vieni, è questo il gate" mi risponde continuando a camminare.
"No mamma, era quello là, quello che abbiamo passato prima!"
"Eccoli! Darmi ascolto mai!" Mi interrompe indicando i ragazzi.
"Ehy!" Harry mi abbraccia.
"Ciao!" dico salutando con la mano.
"Lei è Claire, mia sorella" Niall con una ragazza molto carina si avvicinano a me e a Harry.
"Ciao! Io sono Emma, la sorella di Harry" le porgo la mano e lei me la stringe.
"Piacere" sorride.
Claire è una ragazza della mia età da quanto mi hanno detto. E' mora, e ha gli occhi azzurri come suo fratello, magra e altissima!
POV. HARRY
"Ciao madre" saluto mia mamma abbracciandola.
"Ciao tesoro" mi risponde lei. E' davvero cambiata? ... Si.
Mia sorella era seduta su una sedia vicino a Claire. Stanno parlando e ridendo già da un po' di tempo.
"Ragazzi il volo partirà tra esattamente 10 minuti" la hostess vestita in blu, che non è per niente male ci avvisa.
"Grazie" gli risponde Liam prendendo su il suo borsone.
"Andate già!" Emma mi chiede facendo la faccia da cucciolo.
"Si, ma ci vedremo molto presto" la prendo in braccio e le do dei baci sulla spalla.
Appena la riappoggio al suolo corre a salutare il resto dei ragazzi e anche Claire... Claire?
POV.EMMA
"Ciao Claire. Mi ha fatto molto piacere conoscerti, ci vediamo in tour!" La abbraccio.
"Anche a me ha fatto molto piacere... ma... io non parto" dice alzando un sopracciglio.
"Ah no?"
"No, vado solo in alcune date, sai, ho la scuola!"
"Anche io!! Magari ci possiamo mettere d'accordo e andare insieme" urlo, forse un po troppo ad alta voce.
"Si, mi farebbe piacere" mi risponde abbracciandomi.
POV HARRY
"Allora, ciao!" Emma e Claire ci salutano per l'ultima volta.
"Ciao!" Io e Niall diciamo all'unisono.
"Buon viaggio" mia madre e quella degli altri ragazzi.
*squilla il telefono*
"Ehy amore, scusa non posso venire, mi hanno chiamato per una sfilata" Christal.
"Tranquilla" sempre la stessa storia.
"Ok, grazie, e buon divertimento!" attacco prima che finisca la frase, fissando il telefono per i 30 secondi successivi.
"Tutto bene?" la voce di mia sorella mi distrae.
"Si, tutto benissimo!" eslamo abbassandomi alla sua stessa altezza.
"No ... io non ti credo. Con chi stavi parlando?" indica il cellulare e poi incrocia le braccia.
"No ... con Christal, ma non è successo niente" sorrido.
"Mmm, non ti credo ancora!" sospira.
"Devo andare..." l'abbraccio.
"Ok, ma se ne vuoi parlare chiamami ok?" si stacca un attimo da me e mi sorride.
"Si, lo farò" dico alzandomi.
"Ciao!" la lascio indietro e io seguo i ragazzi in un lungo corridoio.
"Harry aspetta!" la voce di una signora, una signora che conoscevo bene ... nonna!
STAI LEGGENDO
Ciao Princiessa
Teen FictionLa cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita? Mio fratello.