"Ferme, non potete andare là, stanno provando e li disturbereste" dice Eleanor tenendoci da un braccio.
"Andiamo a prepararci" Perrie sale le poche scale che avevamo sceso ed entra in una stanza.
Durante le due ore, o un'ora e mezza, non mi ricordo, io e Claire abbiamo cantato, ballato e commentato tutte le riviste che c'erano nel camerino, ma alla fine, grazie anche al nostro aiuto, modestamente, eravamo proprio due dive di Hollywood.
I miei capelli erano legati in una lunga treccia a spina di pesce, che si appoggiava alla spalla sinistra, fermata con un elastico a forma di fiocco nero.
Claire aveva i capelli raccolti in uno chignon un po' rigonfio sul davanti che devo dire stava veramente bene con l'abito che aveva scelto.
"Prego seguitemi" una ragazza molto gentile vestita di rosso ci fece strada per sederci ai nostri posti.
Su ogni sedia era attaccato un cartellino con scritto il nome e chi accompagnavo.
"Grazie mille" ringrazia Perrie sedendosi accanto a Eleanor seduta vicino a Claire che era seduta accanto a me.
"Guarda chi c'é di là" mi dice Claire.
"Sul cartellino, guarda che nome c'è scritto"
"Ah! ... Mm Ed Sheeran" dico pensierosa.
"Ed Sheeran! Ommioddio è seduto vicino a me!!" Dico quasi urlando.
"Facciamo cambio posto?" Mi supplica Claire.
"Non penso" rispondo con un sorriso malizioso stampato in faccia.
Appena davanti a noi erano seduti i ragazzi e Selena Gomez con Taylor Swift e Ariana Grande.È stata la serata più bella della mia vita! Io e Claire ci siamo scatenate, abbiamo cantato a squarciagola e ballato come due pazze che avevano appena bevuto 3 bicchieri di alcool puro! Quando hanno premiato i One Direction, in sala si sono sentite solo le nostre urla, e durante "Problem" di Ariana Grande, siamo apparse anche nel grande schermo!
Abbiamo fatto un sacco di foto ricordo del luogo e con ovviamente tutte le persone "famose". Ah, a proposito, mio fratello odia questa parola, perché dice che è una parola priva di sostanza, che nasconde il suo bello ... Mah, io non l'ho mai capito.
POV HARRY
Stasera è stata una serata davvero movimentata e entusiasmante: abbiamo vinto un sacco di premi come band!
"Harry venite all'after party?" Mi chiede Ed da dietro.
"Credo di sì vedo cosa fanno anche gli altri" mi guardo intorno.
"Ok amico, a dopo" lo saluto e poi mi metto alla ricerca delle ragazze e di mia sorella.
"Harry! Hai le hai viste per caso?" Niall mi corre in contro con la faccia preoccupata.
"No... Le stavo giusto cercando" sospiro muovendomi tra la folla.
Dopo circa mezz'ora di ricerche entriamo in una piccola stanzetta stanchi di camminare su e giù per gli studi.
"Niall, Harry cosa ci fate qui?" Una bodyguard ci distrae dal nostro momento relax.
"Ehm noi... Aspetta perché loro due sono qui?" Dice Niall
"Si sono addormentate" commenta il bodyguard.
Mia sorella e Claire erano distese su un divano color cipria, una che dava i piedi all'altra. Sembravano tranquille e rilassate nonostante la confusione che proveniva dalla sala principale.
"Le puoi accompagnare in albergo, per favore?" Chiesi con il consenso di Niall.
"Farò il possibile" mi rispose la bodyguard.
Ora siamo pronti per andare alla festa!
POV EMMA
Mi ritrovai distesa nel letto dell'albergo nel bel mezzo della notte. Ma non ero agli MTV Music Awards? Mi girai un po di volte e poi decisi che era il caso di andare a chiedere spiegazioni visto l'assenza di mio fratello.
Uscii dalla stanza e le luci del corridoio si accesero automaticamente. Le porte erano tutte chiuse a parte quella di Claire e Niall. Facendo passi da formica mi intrufolai nella stanza accendendo un piccola luce che c'era sul comodino e vidi Claire addormentata.
"Claire!" Chiami a bassa voce.
"Cliare!" Riprovai scuotendola.
"Claire!" Urlai ormai stufa.
"Che ore sono?" Chiese stroppicciandosi gli occhi.
Guardai l'orologio, marca Casio, che mi aveva regalato mia mamma è che tenevo sempre al polso e poi risposi.
"Le 2:36" dissi diretta.
"Perché sei venuta?" Mi chiede ancora dopo avere sbuffato.
"Mio fratello non c'è e da quello che vedo neanche il tuo, poi chi ci ha portato qui?" Conclusi prendendo fiato.
"Non lo so ... Ma adesso ho sonno!" Si rigirò dall'altra parte.
"No adesso tu ti alzi e gli andiamo a cercare" la tirai per un braccio per alzarla, mentre lei rideva, ma alla fine si alzò.
"Anche gli altri non ci sono" mi fece notare.
"Appunto, andiamoli a cercare" dissi prendendo le scale per arrivare a piano terra.
Uscimmo senza farci troppo notare e l'aria umida di Los Angeles ci accarezzo la pelle.
"Dove pensi di andare?" Mi chiese ancora.
"Dove eravamo prima, magari sono ancora lì" sorrisi incamminandomi verso la più famosa collina: la collina di Hollywood
STAI LEGGENDO
Ciao Princiessa
Teen FictionLa cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita? Mio fratello.