MTV Music Awards #3

411 22 1
                                    

Mi tappo la bocca con la mano dopo essermi resa conto della figura e delle brutte parole che avevo detto alla ragazza di mio fratello ... infondo Claire aveva ragione, io non la conosco!

"Lei ... intendeva dire, che magari ... in un futuro, poco distante, le potrai essere antipatica!" Claire sorride mangiandosi le unghie e facendomi da spalla. Annuisco non sapendo cos'altro fare.

POV. HARRY

Quando entriamo in aeroporto, le nostre fan, sono sempre le prime ad accoglierci, ovunque noi andiamo. Le accontentiamo sempre, facendo foto, autografi, o dicendo piccole frasi registrate.

"Ehy" entriamo in una stanza riservata a noi mentre aspettiamo l'aereo.

Mia sorella e Claire sembravano preoccupate, erano sedute su due poltrone nere di pelle e stavano parlando a bassa voce. Le ragazze erano sedute sui divanetti sempre di pelle nera e quando ci hanno visto arrivare si sono alzate per salutarci.

"Christal!" Esclamai nel vederla, non mi aspettavo proprio di trovarla lì.

"Ciao Harry!" Dice abbracciandomi.

"Ero venuta per salutarti, non posso venire insieme a voi, anche se mi sarebbe piaciuto molto" continua tenendo le mani sulle mie spalle e io sulla sua vita.

"Non ti preoccupare" le dissi per tranquillizzarla, anche lei sembrava molto preoccupata.

"Bene... Grazie... Io allora, andrei" mi sorrise e salutò tutti quelli in stanza per poi lasciarla.

Mi avvicinai a mia sorella e a Claire facendole spaventare.

"Non ti preoccupare non viene" sorrisi a Emma.

"Davvero? Meno male ... Cioè ... Che sfortuna!" Si corresse.

"Ragazzi venite!" Una bodyguard ci chiama.

Saliamo su un aereo dove all'interno c'era un piccolo bar con una piccola sala giochi, dato le ore di viaggio.

POV. EMMA

"Wow" i miei occhi erano spalancati, e la mia mascella toccava terra: l'aereo più lussuoso di tutti gli aerei.

"Tranquilla, sono tutti così" rise Claire sedendosi in un sedile.

Per fortuna il viaggio anche se lungo, è volato, tra dormire, cantare, mangiare e giocare non ci siamo accorti di essere già in America.

Una limousine ci aspettava fuori dall'aeroporto per portarci all'albergo più lussuoso di Los Angeles.

Entrati nell'hotel, dopo le imperdibili foto e autografi, salimmo al piano che ci avevano riservato e il problema delle camere saltò fuori.

"Io e Emma dormiamo insieme!" Claire annuncia la nostra decisione davanti a Harry, Niall, Louis e Eleanor.

"Ognuno dorme col proprio fratello" dice Niall prendendo Claire per mano.

"Sono d'accordo" mi si avvicina Harry.

"Perchè avete deciso voi?" chiedo a Harry però guardando Claire.

"Perchè noi siamo più grandi" risponde lui sorridendo e infilandosi in una stanza.

Dopo cena, e dopo aver dato la buonanotte, ognuno salii nella propria stanza per dormire e prepararsi al gran giorno.

Mentre Harry era al telefono con Christal, io mi sono lavata, pettinata e messa il piagiama per poi infilarmi sotto le coperte e cercare di addormentarmi.

POV. HARRY

Sono stato più di un'ora al telefono con Christal mentre osservavo il tramonto dietro la collina di Hollywood.

"Io vado in bag..." Mi blocco vedendo Emma addormentata da una parte del letto matrimoniale che c'era in stanza. Quando dorme sembra proprio un angelo...

Mi stendo vicino a lei, prendendo il suo esile corpicino fra le mie braccia: vorrei sempre essere stato al suo fianco, quando papà è morto, quando non stava bene, quando aveva i suoi problemi adolescenziali...

"Harry..." mugola col la faccia appoggiata al cuscino.

"Si, dimmi" le rispondo.

"Grazie" si gira e si attacca al mio petto, e io la stringo di più in segno di risposta.
***********
La mattina successiva, mi hanno svegliato le urla di mia sorella e di Claire nella stanza accanto. Erano agitatissime per la serata a Hollywood. La sera prima Emma mi aveva descritto i vari tipi di vestiti che doveva scegliere a le varie paia di scarpe da mettersi.
POV. EMMA
Mi ero alzata e vestita senza fare rumore, io e Claire avevamo un appuntamento da rispettare: provare i nostri abiti!
Siamo state circa per un'ora e mezza chiuse in una stanza d'albergo di prima mattina a provarci i vestiti fino a quando qualcuno ci disturbò.
"Ehi, la colazione é pronta, ci hanno avvertito" entrano Louis e Niall.
"Si, e fate anche abbastanza veloce che ho fame" commenta il biondo.
"Si, adesso arriviamo" risponde Eleanor.

A colazione non abbiamo parlato d'altro: MTV Music Awards, Hollywood e il resto. Ovviamente io e Claire siamo state quelle a iniziare il discorso.
"Stasera sarà bellissimo ... E saremo bellissime" dico guardando Claire ma nel frattempo impegnata a spalmare della Nutella sul pane.
"Si, no vedo l'ora! E poi andremo a Hollywood!" Dice urlando.
"E vedrete attori e cantanti famosi!" Ci prende in giro mio fratello.
"Ommioddio! È vero!" Claire inizia a saltare di gioia per la stanza riservata alla colazione.
"Io giuro che non ci avevo pensato!" Dico seguendola.
"Harry... Cosa hai detto..?" Sento Niall sgridare Harry il quale alza le mani in segno di arresa.

La mattina passò abbastanza velocemente. Prima di entrare negli studi dove si sarebbe svolto lo spettacolo, abbiamo fatto un giro per Los Angeles e abbiamo fatto un po' di shopping. I ragazzi sono andati a provare già negli studi da circa un'oretta, mentre io Eleanor, Claire, Perrie e Sophia gli stiamo raggiungendo adesso per iniziare a farci truccare e pettinare.

"Sono la" dice Perrie indicando i ragazzi seduti poche file difronte a noi.
"Andiamo a salutarli?" Chiedo a Claire.
"Si andiamo" mi risponde prendendomi per mano, ma qualcuno dietro ci ferma.

Ciao PrinciessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora