MTV Music Awards #5

411 20 0
                                    

"Sei sicura sia da questa parte?" Mi urlò da un po più indietro Claire.

"Si...si stai tranquilla!" Risposi guardandomi intorno per capire dove eravamo.

"Forse non é meglio se torniamo indietro? Sai... Ho un po paura!" Disse fermandosi.

Feci uguale cercando però qualche indicazione per il posto in cui dovevamo andare.

"Emma?" Mi chiamò.

"Aspetta, vieni! In quella macchina c'é qualcuno che magari ci potrebbe aiutare!" Dissi dirigendomi verso la grande macchina nera.

"Ma... Quindi ci siamo perse?"

"No! Non più, vieni!" Sorrisi prendendo sotto braccio la mia amica.

"Scusi?" Urlammo bussando al finestrino.

"Scusi, ci sente?" Niente da fare. Il tizio della macchina aveva la musica a palla e non sentiva bussare quindi era sordo!

"Proviamo ad entrare in questo locale" consigliò Claire.

"Andiamo".

Appena entrammo la musica risvegliò quel poco di sonno che era rimasto nel nostro corpo, le luci ci accecavano e le persone venivano a sbattere contro di noi.

"Provo a chiamare Harry" dissi tirando fuori dalla tasca il mio cellulare.

"Magari adesso risponde".

POV. HARRY

È notte fonda, e io e I ragazzi siamo appena entrati in albergo. Per uscire siamo dovuti passare dal retro perché davanti all'entrata principale ci saranno stati tipo 300 fotografi e giornalisti. Il bodyguard, quando siamo saliti in macchina aveva la musica a palla, ma per fortuna siamo riusciti a fargliela spegnere.

Dopo esserci salutati nel corridoio, entro in camera senza fare troppo casino, per non svegliare mia sorella, accendo giusto una piccola luce per vederci qualcosa.

Illumino il letto e ...

"Cazzo! Niall!" Urlo chiamando il mio amico, mia sorella poteva essere andata a dormire nella stanza di Claire e Niall.

"Niall, Emma è lì" dico con il fiatone.

"Non lo so, non sono ancora entrato" dice aprendo la porta.

Accendiamo la luce e il letto era vuoto.

Dove cazzo erano andate a quest'ora?!

Presi il cellulare e provai a chiamare mia sorella ... Spento.

"Cazzo è spento!" Dico lanciandolo sul letto.

"Provo io" dice Niall.

Dal bagno si sente vibrare il telefono... Perfetto, siamo fottuti, o loro sono fottute!

Provo a chiamare Ed, lui era rimasto ancora alla festa, magari se sono da quelle parti me lo sa dire.

"Andiamo a fare un giro" annuncia Niall alle bodyguard prima di uscire.

Saliamo su una Range Rover nera e percorriamo la strada fino al luogo della festa, ma di loro due nessuna traccia.

Decidiamo di parcheggiare la macchina per vedere a piedi nei posti più nascosti, ma niente da fare.

Ci infiliamo in un parco, appena fuori il locale della festa.

Da lontano si sente ridere e parlare, e un lampione illumina 3 ragazze.

"Cazzo! Ma come cazzo fanno a nascondersi così bene?" Si acciglia Niall.

"Vieni, andiamo a chiedere se le hanno viste quelle ragazze là" lo lascio nella sua tristezza.

"Ehi, scusate se vi disturbo ma..." Mi blocco.

"Harry!" Mia sorella mi si attacca al collo.

"Cosa cazzo ci facevate qui con Taylor?" Sorrido alla mia cara amica.

"Harry? Le hanno viste?" Urla Niall da infondo al via letto.

"Niall!" Cliare gli corre incontro per poi saltargli in braccio.

"Vi ... Conoscete?" Dice Emma guardando tra me e Taylor.

"Ehm... Si. Scusa Harry, non pensavo fossero le vostre sorelle" si scusa la ragazza dai capelli biondi.

"Non ti preoccupare, grazie" mi precedette Niall.

Dopo avere salutato Taylor, ci dirigemmo verso la macchina, finalmente per andare a dormire!

Cinque minuti in macchina, si erano già addormentate tutte e due, una con la testa appoggiata all'altra.

La mattina seguete avevamo l'ereo per ritornare a Londra, alla mattina presto. Le bodyguard ci organizzano il volo o alla sera molto tardi o alla mattina prestissimo.

Avevo puntato la sveglia alle 4:00 e il volo lo abbiamo alle 5:00.

POV. EMMA


***"Emma! Emma! Fai una foto!", "Come sei bella", "Fermati, una foto!" ero sul red carpet a Cannes, il festival del cinema... Avevo un lungo vestito bianco con un fiocco argento legato in vita, e i miei capelli erano legati in una treccia a spina di pesce. Una delle gaurdie ci ha fatto entrare nella grande stanza dove si sarebbero svolte le premiazioni. Salendo le scalinate rosse ho notato un ragazzo, un ragazzo che mi guardava, mi guardava sempre. "Ciao Emma, mi puoi fare un autografo?" una bambina interruppe la mia visione, porgendomi una mia foto mentre stavo sfilando sulla passerella di Victoria's Secret: ero una modella! "Si, certo" presi la foto e gliela firmai, facendo anche uno scatto insieme a lei. Dopo avere salutato la bambina, provai a cercare tra la folla i ragazzo misterioso, e stranamente ho avuto successo. Era là, in piedi che si stava facendo fotografare, era girato dalla mia parte, e appena mi voltai, ecco il suo sguardo cadere nel mio. I suoi occhi marroni mi ricordano la nutella, e io adoro la nutella! Decido di avvicinarmi, e chiedergli il nome.***


"Emma! Svegliati, è tardi" mio fratello mi stava scuotendo.

Appena mi sceglierò meglio, giuro che gliene dico quattro per avermi interrotto il sogno, proprio sul più bello!?

Quando aprii gli occhi, mio fratello era già pronto, aspettav solo me.

Dcisi di alzarmi, senza neanche dire una parola ... strano per me, perchè di solito non smetto mai di parlare; entro in bagno e mi chiudo la porta alle spalle.

Ciao PrinciessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora