Harry stava sdraiato sul letto. La luna si affacciava dalla finestra. Harry la fissava, incantato per tale bellezza... Ma non era l'unico: anche una ragazza dai capelli castani cespugliosi e gli occhi ambrati la guardava. Erano le 23:59 del 30 luglio. Hermione, così si chiamava la ragazza se ancora non l'avete capito, guardava l'altra faccia della luna rispetto ad Harry. Intravedeva l'ombra del suo gufo che stava portando la lettera di auguri al suo migliore amico ma proprio in quell'istante sparì. Contemporaneamente Harry notò il gufo planare sulla finestra, prese la lettera mentre dava un po' di cibo all'animale e la lesse. Notò subito che l'aveva scritta Hermione e vide gli auguri:Auguri Harry!
Non vedo l'ora di riabbracciarti, spero che ci incontreremo presto.Tratta bene Hugo (il gufo). Spero che stai bene e che la lettera ti arrivi il più presto possibile.
Tua,Hermione
Harry decise di risponderle subito così la ringraziò e le chiese come stava. Poi diede a Hugo la lettera e aspettò una risposta da parte dell'amica.
Intanto pensava a lei e ai momenti passati insieme... I suoi abbracci, le sue rassicurazioni.. Quanto era bella !
I suoi pensieri furono interrotti dal ticchettio di Hugo alla finestra. Aprì e lesse la lettera dove Hermione diceva di stare bene... Ma era di poche parole.. Di solito gli parlava delle vacanze... Invece solo un "sto bene". Harry si preoccupò così diede una lettera vuota a Hugo e lo seguì con la sua Firebolt, gliela aveva regalata Sirius che da poco lo aveva lasciato.. Però Harry non ci pensava più perché ora stava con suo padre, il suo migliore amico, James e con Lily, sua madre.
Arrivò ad una finestra buia ma intravide il volto di Hermione illuminato in parte dalla luna. Aveva il volto rigato da una lacrima e sotto si sentivano le urla dei genitori che litigavano.
Bussò alla finestra e Hermione sussultò. Quando lo vide si asciugò in fretta le lacrime e aprì la finestra.
Harry entrò senza far rumore e l'abbraccio sussurrando dolci parole.
Hermione si tranquillizzò.
Voleva tanto bene ad Harry, era suo amico ma aveva un rapporto diverso rispetto a quello con Ron. Da poco lo aveva scoperto e ciò le faceva paura, era sempre stata innamorata di lui ma aveva paura di rovinare il golden trio.
Harry invece lo sapeva dall'inizio che lui era innamorato ma non sapeva capacitarsi di ciò. Pensava che era una cotta passeggera ma non era così. Quindi ha iniziato a provare di togliersela dalla testa stando con Cho ma non migliorò la cose. Aveva paura di ferire Ron, perciò non si era confessato.
Nel frattempo Hermione si era tranquillizzata e disse ad Harry che poteva andare ma lui non ne volle sapere di lasciarla sola per farla piangere ancora così disse che sarebbe rimasto e avrebbe vegliato su di lei e la mattina dopo se ne sarebbe tornato dai Dursley. Hermione protestò ma alla fine accettò. In fondo non le dispiaceva l'idea. Si sdraiò e vide Harry osservarla.
-Sdraiati qui
Gli disse facendogli spazio.
Harry acconsentì e si addormentarono l'uno nelle braccia dell'altra.
STAI LEGGENDO
Harmione - l'avventura porta all'amore
FanfictionQuesta storia è il prequel di "Hogwarts- Le figlie di Harry e Hermione" e sequel di "Jily x non l'avremmo mai immaginato". Parla del fidanzamento di Harry e Hermione fino alla nascita dei figli ma non solo di amore, anche di avventure!!!❤️🔥 Questa...