L'aspetto inganna-i pensieri di Draco

90 6 0
                                    

Intanto, nei dormitori maschili Serpeverde.

Draco's pov

Sono solo seduto sul mio letto, penso a quello che provo nel vedere Ginny Weasley. 

Con quei babbei di Crabbe e Goyle non si può parlare, pensano a mangiare e basta.

 Comunque penso di sapere quello che provo: mi sono innamorato di Ginny Weasley. 

Lo so, suona strano che un Malfoy si possa innamorare della figlia di un babbanofilo, ma è così. 

Normalmente so che non mi vorrà mai, lei è come una dea ed io non sono niente.

 Poi mio padre non lo vorrà.

 Ok, è purosangue, ma come ho già detto lei è la figlia di un babbanofilo.

 Al secondo anno, ho odiato mio padre quando ha messo il diario di Tom Riddle nelle mani di Ginny, già allora provavo qualcosa per lei. 

Ero in ansia per lei quindi ho lasciato Crabbe e Goyle in giro così il piano di quei tre con la pozione polisucco funzionava e trovavano i pasticcini.

Quando Harry nei panni di Crabbe era con gli occhiali non gli ho detto nulla, ho capito che il piano aveva funzionato.

Quando la pozione stava per finire e loro si stavano ritrasformando li ho lasciati andare.

Mi sono comportato come il solito Malfoy e basta.

Quello che sapevo l'ho detto: non ero io l' erede di Salazar Serpeverde. 

Purtroppo non ho contatti vicino a Ginny e non posso sapere quello che prova per me...

Harmione - l'avventura porta all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora