Harry salì in camera di Ron. Per le scale incontrò Hermione e così si avviarono insieme. Salirono delle ripide e scricchiolanti scale di legno e arrivarono da Ron che li accolse in un super mega abbraccio.
Dopodiché si sedettero sul suo letto: Harry al centro, Hermione a sinistra e Ron a destra.
Ron disse loro che voleva confidargli una cosa così fecero silenzio.
-Sapete... Io mi sono innamorato...
-Di chi? Chiese Harry impaziente
-Shh! Fallo parlare! Sibilò Hermione
-DiLavandaBrown Rispose Ron tutto attaccato
-Di chi? Chiesero all'unisono Harry e Hermione che si fissarono e arrossirono violentemente
-Di Lavanda Brown Ribadì Ron scandendo ogni sillaba
Continuarono a parlare del più e del meno ma né Harry né Hermione parlarono della notte tra il 30 e il 31 luglio.
Hermione se ne andò poco prima perché doveva andare a stendere i panni che la lavatrice aveva finito di lavare.
-Comunque auguri amico! Esclamò Ron infine
Dopodiché Molly chiamò dalla cucina i ragazzi e Ron scese come un lampo mentre Harry e Hermione scendevano cautamente, sopratutto Hermione che stava portando qualche tovaglia che aveva appena steso e che si era asciugata.
Purtroppo l'aste su cui passò non era fissata con i chiodi quindi inciampò e Harry la prese al volo. Si guardarono negli occhi, fino a che Ginny non rovinò quel momento uscendo dalla propria stanza. Proprio mentre si stava girando verso di loro, Hermione lasciò la mano di Harry e si ricompose piegandosi per riprendere le tovaglie cadute e nascondendosi il volto grazie ai suoi capelli.
Ginny scese giù in cucina e Harry si piegò ad aiutare Hermione a raccogliere le tovaglie. Le loro mani si incontrarono ed entrambi alzarono gli occhi.
Le loro labbra erano vicinissime ma il loro momento fu di nuovo rovinato questa volta da Ron che li chiamò ed entrambi si girarono di scatto. Poi raccolsero le ultime tovaglie e poi scesero. Entrambi erano rosso pomodoro. Mangiarono e poi decisero di andare a Diagon Alley. Mezzo di trasporto? Polvere volante! Harry era terrorizzato ma non lo dava a vedere. Hermione sapeva già come funzionava perciò per lei fu facile. Decisero di andare a coppie che formò il signor Weasley:
Fred e George
Arthur e Ron
Molly e Ginny
Harry e Hermione
Fred e George andarono per primi e dissero all'unisono "Diagon Alley".
Arthur e Ron per secondi e disse Arthur "Diagon Alley" tenendo Ron che sbuffava.
Molly e Ginny per terze e disse Molly "Diagon Alley" tenendo Ginny.
Harry e Hermione andarono per ultimi e dissero all'unisono "Diagon Alley".
Normalmente furono catapultati in camini diversi.
Purtroppo Harry e Hermione furono portati più lontano e non riuscirono a ritrovare i Weasley così fecero le spese da soli.
Presero tutto e mentre erano al Ghirigoro incontrarono i Weasley.
Ginny era rossissima e cercava di salutare Draco, altrettanto rosso. Ron parlava animatamente con Lavanda e proprio in quel momento la portò fuori dal negozio e non ritornò per un bel po'. Dei gemelli non c'era traccia e i signori Weasley stavano accorrendo loro.
Dopo aver preso tutto tornarono alla Tana e Ron disse a Harry e Hermione che aveva dichiarato i suoi sentimenti a Lavanda e che lei l'aveva baciato, e lui ricambiato.
Dopo cena andarono a dormire...
STAI LEGGENDO
Harmione - l'avventura porta all'amore
FanfictionQuesta storia è il prequel di "Hogwarts- Le figlie di Harry e Hermione" e sequel di "Jily x non l'avremmo mai immaginato". Parla del fidanzamento di Harry e Hermione fino alla nascita dei figli ma non solo di amore, anche di avventure!!!❤️🔥 Questa...