Nemico sconfitto

56 3 0
                                    

Poi Harry scattò in avanti ed Hermione a suo seguito. Harry si fermò e si nascose dietro l'albero malato al centro della radura, Hermione lo seguì ma la coda del mostro la allontanò facendola sbattere contro un albero e pungendola con i suoi aghi. 

Harry sbarrò gli occhi e  gridò : -Hermione! No! 

Prese la Spada di Godrick Grifondoro da dietro l'albero e tagliò la coda al mostro, facendo questo però il mostro riuscì a conficcare nel torace di Harry, vicino al cuore, la sua punta velenosa ed a graffiare il braccio di un' Hermione svenuta. 

A quel contatto Harry urlò dal dolore svenendo a terra e lasciando che il mostro incombesse su di lui e risvegliando Hermione. 

Ella, vedendo Harry svenuto ed il mostro minaccioso, urlò, si alzò a fatica e si frappose tra il mostro ed Harry. 

In quel momento il ragazzo socchiuse gli occhi e sussurrò: -Hermione... salvati!

Ma la ragazza non gli diede retta, determinata e testarda alzò una mano coperta di graffi. Tremava ma era sicura. Puntò la sua bacchetta sul mostro e lo colpì con un fortissimo: "Lumus Solem!". La luce di questo incantesimo era ancora più potente degli altri, i ragazzi non seppero però subito il perché, forse voi sì... 

Il nemico era sconfitto!



Harmione - l'avventura porta all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora