Hogwarts Express

117 5 1
                                    

31 agosto...

Hermione pov's

Mi svegliai alle 6:00 e mi preparai. Alle 6:30 ero pronta e andai a bussare ad Harry.

Harry pov's

Sentii bussare alla porta. Mi alzai dal letto, mi misi al volo la vestaglia e aprii la porta. Mi trovai davanti Hermione. La salutai sorridente e lei imbarazzata mi disse che se ne andava. Io le dissi che mi andavo a fare la doccia e lei poteva rimanere in camera mia. Hermione accettò.

Dopo aver fatto la doccia tornai in camera e trovai Hermione seduta sul mio letto. Appena mi notò si alzò di scatto e fece cadere una pila di libri.

Ci piegammo a raccoglierli e Hermione iniziò a scusarsi ripetutamente. Alzai lo sguardo su di lei e la guardai. Lei notò che la stavo guardando così alzò lo sguardo. I nostri volti erano di nuovo così vicini, la stavo per baciare quando la signora Weasley da giù iniziò a chiamarci.

Narratore pov's

I ragazzi, piano piano, scesero tutti.

Fecero colazione. Poi caricarono i bagagli in macchina e partirono verso le 9:30.

Arrivarono alla stazione alle 10:00 e alle 10:15 trovarono parcheggio.

Verso le 10:20 scesero con i bagagli e alle 10:30 raggiunsero il binario.

Attraversarono il portale a coppie (come quelle di Diagon Alley).

Una volta arrivati caricarono i bagagli sul treno e salutarono i Weasley.

Harry trovò uno scompartimento per sé mentre Hermione e Ron andarono nello scompartimento dei prefetti.

A metà del viaggio tornarono da Harry e passarono tutto il viaggio a parlare.

Dopodiché Ron se ne andò da Lavanda e Harry ed Hermione rimasero da soli.

Hermione guardava il paesaggio per finta mentre in realtà osservava Harry mentre Harry osservava Hermione.

Harry pov's

Quant'è bella... Troppo per me...

Hermione pov's

Quanto è affascinante... Io sono nulla in confronto a lui...

Narratore pov's

Passarono il viaggio così fino a che il treno si fermò e scesero. Salirono nelle carrozze e Ron disse loro che lui e Lavanda si erano baciati.

Harry pensò di essere Ron e che Hermione fosse Lavanda.

Quanto gli sarebbe piaciuto!

Hermione pensò lo stesso ma poi entrambi pensarono.

"Non va bene, rovineremo il golden trio"

Così scacciarono dalla mente quell'idea.

Harmione - l'avventura porta all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora