Futuro

66 4 3
                                    

Riassumendo...

Fred e George avevano rinunciato alla scuola dopo i GUFO, aprendo così un negozio: Tiri Vispi Weasley.

Percy, come sapevamo, era entrato nel Ministero della Magia come segretario.

Charlie era un dragonologo.

Bill con Fleur, sua sposa, stava in Egitto a lavorare per la Gringott.

Ma ora è di parlare dei nostri amici!

Neville aveva concentrato i suoi studi su Erbologia e aveva così preso all'esame scritto 94/100 e in quello pratico 93/100. Infine aveva deciso di intraprendere la carriera di Professore di Erbologia.

Luna aveva concentrato i suoi studi su Cura delle Creature Magiche e aveva così preso all'esame scritto 93/100 mentre all'esame pratico 94/100. Infine aveva deciso di entrare nel Ministero della Magia, reparto Controllo delle Creature Magiche.

Draco decise di entrare a far parte dell'ufficio Coordinazione e Controllo della Magia, studiando così Difesa contro le arti oscure. Aveva preso all'esame pratico 98/100 e quello teorico 96/100.

Ginny puntò tutto sul Quidditch e sul volo volendo diventare Professoressa di volo e coordinatrice del Quidditch scolastico.

Ron investì molto sul negozio dei fratelli mentre Lavanda aprì una boutique di abiti da sposa.

Harry diventò in Auror, come tanto sognato, prendendo il massimo in Difesa Contro le Arti Oscure e Pozioni.

Hermione prese il massimo in Difesa Contro le Arti Oscure, Pozioni, Trasfigurazione e Incantesimi. Fu così eletta Ministro della Magia. 

Harmione - l'avventura porta all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora