Hogsmeade

68 4 0
                                    

Quel giorno Draco e Ginny si sarebbero incontrati a Hogsmeade.

Infatti, dopo che Hermione se ne era andata e aveva lasciato sul cuscino di Ginny la lettera di Draco, Ginny l'aveva trovata e aveva risposto positivamente.

Sia Draco che Ginny erano emozionati ed agitati.

Hermione stava in camera con Ginny che non sapeva cosa mettersi. Alla fine decise e si mise dei jeans e un maglioncino nero con al centro due cuori uno dentro l'altro. Il più grande era verde mentre quello più piccolo era rosso. Poi mise un cerchietto lasciando così i capelli sciolti.

Intanto Draco era in camera sua e tirava fuori un milioni di vestiti. Harry non poteva entrare e lo aspettava fuori. Con i vestiti all'aria, alla fine Draco decise di mettersi dei jeans con una felpa nera. In grande c'era la scritta "Coraggio e Amore".

Pronti sia Draco che Ginny si incamminarono verso I tre manici di scopa, si incontrarono a mezza strada ed entrambi arrossirono.

Una volta arrivati e seduti Draco ordinò due burrobirre che sorseggiarono dando un senso a quel silenzio.

Il silenzio si spezzò quando Ginny disse:

-Cosa devi dirmi, Draco?

-Beh... Io... Io...

Balbettò, pallido.

-Mi sono innamorato di te...

Ginny arrossì.

-Anch'io...

Sussurrò.

I loro visi si avvicinarono e... si baciarono!

Harry e Hermione che li avevano seguiti sorrisero: un giorno perfetto!

Harmione - l'avventura porta all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora