I nuovi Golden Trio

76 3 0
                                    

Man mano tutti gli amici ebbero figli.

Nel 1995 nacquero James Sirius Potter, Remus Peter Potter e Daphne Deborah Malfoy che formarono il Golden Trio del 1995.

James (23/01/95) aveva i capelli castani scuri ribelli e gli occhi castani. Amava il Quidditch, era impulsivo e spavaldo.

Remus (23/01/95) aveva i capelli lisci corvini e gli occhi castani scuri. Portava gli occhiali. Odiava il Quidditch, era studioso e tecnologico.

Daphne (02/03/95) aveva i capelli biondi platino lisci e gli occhi celesti sul grigio. Era calma e romantica.

Nel 1996 nacquero Rose Minerva Potter, Scorpius Hyperion Malfoy e Martha Paciock che formarono il Golden Trio del 1996.

Rose (25/03/96) aveva i capelli mossi castani chiari e gli occhi ambrati. Era studiosa, testarda e poco sportiva.

Scorpius (27/02/96) aveva i capelli biondi ramati e gli occhi ambrati. Era poco sportivo e giocava a Gobbiglie.

Martha (24/01/96) aveva i capelli mori ricci e gli occhi celesti sul grigio. Era simpatica e cordiale.

Nel 1998 nacquero Albus Severus Potter, Gaiah Astoria Malfoy e Jacob Weasley che formarono il Golden Trio del 1998.

Albus (10/03/98) aveva i capelli corvini e gli occhi verdi. Era calmo e studioso.

Gaiah (03/03/98) aveva i capelli leggermente mossi biondi e gli occhi ambrati. Era calma e cordiale.

Jacob (28/02/98) aveva i capelli castani che davano leggermente sul rosso e gli occhi ambrati. Era simpatico e scherzoso.

Nel 1999 nacquero Lily Luna Potter, Olive Weasley e William Paciock che formarono il Golden Trio del 1999.

Lily (30/03/99) aveva i capelli castani chiari e gli occhi verdi. Era simpatica e coraggiosa. Era sportiva e amava il Quidditch.

Olive (26/02/99) aveva i capelli rossi e gli occhi ambrati. Era cordiale e scherzosa.

William (16/02/99) aveva i capelli castani come gli occhi. Era simpatico e timido.

Harmione - l'avventura porta all'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora