PHERE POV:
Arrivati all'aeroporto, prendemmo le valigie, scendemmo dal jet e andammo verso il taxi dove c'era un autista che aveva un cartello in mano. Il cartello recitava il nome di Stef, immagino abbia prenotato lui quel taxi gigante dove c'era spazio per tutti. Salimmo sul taxi e partimmo. Scoprimmo solo ora che eravamo a Miami e che Stef aveva prenotato la vacanza appositamente per noi. Ma un fidanzato come lui dove lo trovo io? Da nessuna parte!
KENDAL POV
Quando arrivammo all'aeroporto, sentii un brivido lungo la schiena. Ad un certo punto mi venne un colpo d'ansia: e se i miei amici scoprissero tutto? Del motivo per cui porto le lenti, del fatto che mi taglio? No, non devono scoprirlo... farò tutto il possibile per non farglielo scoprire. Una voce mi risvegliò dai miei pensieri.
???: Kendal?
K: Oh ciao Roby. Cosa c'è?
R: Dobbiamo scendere
K: Ah, o dio! Mi ero un attimo distratto
R: Si vede! Andiamo!
Io e Roby uscimmo dall'aeroporto con le nostre valigie e seguimmo gli altri, salendo sul gigantesco taxi intestato a nome di Stef. C'era spazio per tutti e c'era posto dove potevamo mettere le nostre valigie. L'autista, che scoprimmo essere un amico di Stef di nome Gianni, ci portò nella nostra casa affittata a Miami. E tutti ci meravigliammo alla vista.
NICO POV
La casa prenotata da Stef per la nostra vacanza era una villa gigantesca. Aveva delle camere da letto molto grandi con un bagno per ogni camera, un salotto, una cucina e una sala da pranzo. Aveva anche una palestra interna e una biblioteca. Al di fuori c'era un grande giardino con un dondolo e un'enorme piscina. Ci sentivamo a casa. Ora mancava solo da decidere le stanze.
S: Allora ragazze, volete unirvi insieme in una sola camera?
Ph: Si, grazie Stef
S: Perfetto. Allora Phere, Roby e Kenoia avranno una stanza tutta loro. Invece noi ragazzi come ci dividiamo?
Lo: Io mi prendo una stanza con Nico, Baddi e Xiao.
Ero contento che Loco avesse scelto me come suo compagno di camera, così accettai la sua proposta. Per fortuna Loco non vide che stavo arrossendo.
Mk (Mark): Io la prendo con Marcy, LorenzIST e Francy
S: Ok, quindi rimaniamo io, Kendal e BellaFaccia. Ci prendiamo una stanza insieme?
B: Per me va bene, Kendal?
KENDAL POV
Arrossii a quella richiesta, ma accettai senza esitare. Gli unici che non dovevano accorgersi del mio problema erano BellaFaccia e Stef a quanto pare. BellaFaccia più di tutti. Quando ci sistemammo nelle nostre stanze, mi resi conto di una cosa: il sacchetto dove avevo messo le lamette, la corda e le medicine era in bella vista ed era trasparente. Così inventai una scusa con BellaFaccia e Stef e andai nel bagno della nostra stanza per nascondere il sacchetto nella tasca più profonda e opaca della valigia. Tornato dopo un po' dal bagno, depositai la mia valigia nella mia zona e mi sdraiai sul mio letto.
Rimanemmo nelle nostre stanze a riposarci per un po' poi Phere ci invitò tutti a farci un bagno in piscina. Ci mettemmo il costume da bagno e andammo a nuotare. La piscina era un po' fredda ma qualche minuto dopo la temperatura era perfetta. Ci divertimmo molto ma quando mi voltai a guardare BellaFaccia, aveva un'espressione strana sul viso. E se stesse pensando a me?
BELLAFACCIA POV
Quello che Kendal ci ha detto in camera non mi ha convinto particolarmente. Secondo me ha qualcosa da nascondere e potrebbe essere qualcosa di pericoloso, ne sono consapevole, ma voglio scoprirlo. Niente e nessuno mi fermerà. Se qualcosa sta succedendo alla persona di cui sono innamorato da anni, devo aiutarlo a risolverla. E potete scommetterci, ce la farò.
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angst
FanfictionLa guerra della big vanilla ormai è svanita da tempo. I due regni si sono uniti in un unico grande regno e non c'è un re o una regina. Si comanda in democrazia. Ma c'è un grande guerriero che soffre interiormente e solo l'amore della sua vita può ai...