1.

471 27 23
                                    

STEF POV

Mi sembra sia passata un'eternità da quando il nostro gruppo su Minecraft durante la Big Vanilla era diviso in due fazioni e ci fronteggiavamo a vicenda. Tutto questo è nato perché il nostro amico Baddi si era impossessato di una corona oscura che lo ha reso malvagio e aveva lasciato il gruppo per andare al lato oscuro. Alcuni dei nostri amici lo avevano anche seguito (BellaFaccia, Roby, LorenzIST, Kenoia, Xiao e Loco in seguito) mentre gli altri (io, Phere, Kendal, Mark, Marcy, Nico e Francy) eravamo rimasti nel lato buono. Ci siamo affrontati in innumerevoli battaglie, siamo usciti vincitori e abbiamo liberato Baddi dalla corona oscura che lo manipolava (questo è un AU sia chiaro). In questo momento sono con la mia amata Phere e siamo a letto. E' sera e stiamo per dormire. Phere non è la più la Big Regina e Baddi non è più il Big Re Oscuro perché siamo in democrazia ma sono comunque felice che la cosa sia finita. 

PHERE POV

Stavo aspettando Stef sdraiata nel letto. Stavo guardando un nostro vecchio video e mi sentivo veramente imbarazzata. Stef stava finendo di editare un nostro nuovo video di Roblox da pubblicare sul nostro canale TPOC Plays. Ero eccitatissima per quello che stava per accadere domani. Domani ci ritroveremo con i nostri amici e partiremo per una vacanza indimenticabile. Spero solo non succeda niente di brutto.

ROBY POV

Era la sera prima della nostra gita e stavo per mettermi a dormire. Ero super eccitata da quello che sarebbe successo. Oggi ho salutato Jenny, Hero e Fily prima di partire per le vacanze con i miei amici youtuber. Saranno due mesi davvero spassosi. Ne sono certa.

BELLAFACCIA POV

Sono davvero emozionato per la vacanza. Mi auguro che non succeda niente di brutto, soprattutto a Kendal. Lo so che non dovrei dirlo ad alta voce ma... ecco...ho una cotta per Kendal da anni ormai. So che lui è etero e che non ricambierà mai ma.. sentivo il bisogno di dirlo. Sono felice quando sto con lui e quando giochiamo insieme e anche se non ricambierà mai i miei sentimenti, sono felicissimo del fatto che siamo amici. 

KENDAL POV

I miei amici youtuber mi hanno invitato ad una vacanza insieme. Sinceramente, mi fa piacere e parteciperò sicuramente solo che c'è una cosa che mi disturba un po'. Io ho un segreto che tengo nascosto da anni. Nessuno lo sa, neanche BellaFaccia e nessuno deve saperlo. Sarebbe un disastro e non so come la prenderebbero i miei amici se glielo dicessi. Non è un segreto contro di loro ma è comunque pericoloso (Nota autrice: ho preso spunto da un'altra headcanon di ItzMikabrine qui). 

E' un altro motivo per cui porto le lenti a contatto, oltre al fatto che sono miope. Non posso rivelarlo ora. Non ne sono in grado. Che cosa buffa, non è vero? Un imperatore che non riesce ad esprimersi. Mi sento veramente inutile. Quanto invidio BellaFaccia. Lui è felice e non si sente inutile. 

Mentre faccio le valigie, vado in bagno a prendere i miei saponi e mentre mi giro verso lo specchio, vedo delle lamette che usava mia sorella prima di trasferirsi con suo marito e che ha lasciato qui. Decido di prenderle, tanto nessuno mi controllerà la valigia, visto che saliremo sul jet privato di Stef e Phere(che non esiste, ma si fa per dire) e lì non ci sono controllori. Prendo anche una corda per l'arrampicata e due medicine: una medicina per la claustrofobia e l'altra per combattere le allucinazioni che ho da tempo. Direi che sono pronto per la gita.


Nota autrice: scusate se questo capitolo è corto, ma doveva essere una piccola introduzione. Ringrazio ItzMikabrine per avermi dato il permesso di usare le sue headcanons per fare una storia. Prometto che cercherò di fare il capitolo 2 un po' più lungo.


Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora