15. Epilogo

295 17 44
                                    

KENDAL POV

Io e BellaFaccia radunammo tutti i nostri amici in salotto per dar loro la grande notizia. 

Stef ci chiese: <<Ragazzi, perché ci avete chiamati qui?>>

<<Dobbiamo dirvi una cosa importante>> rispose BellaFaccia

<<Io e BellaFaccia.... stiamo insieme adesso>> dissi io

<<Io gli ho rivelato i miei sentimenti>> finì BellaFaccia

Roby cominciò ad esultare e gli altri ad applaudire, anche Xiao che nonostante avesse un'attrazione per me (si lo sapevo) era felice. 

<<LO SAPEVO!!! LO SAPEVO CHE CI SARESTE RIUSCITI!!!>> disse Phere

<<Ce l'hai fatta BellaFaccia! Sei riuscito a confessare il tuo amore per lui>> - disse Stef congratulandosi

<<Ebbene si ed ha accettato senza esitazione>>

<<A quando i bambini?>> disse Roby

La guardai con occhi spaventosi... (R.I.P. Roby)

Le giornate andarono meglio da quel giorno in poi. Io e BellaFaccia vivevamo insieme felici in coppia così come Stef e Phere e Mark e Marcy. Nico si è messo con Loco (finalmente li shippavamo tantissimo) e Xiao? si è messo con Baddi, anche se Kenoia era innamorata di lui (e credo che il suo lato Yandere si stia rivoltando verso Baddi appunto per questo) (Nota autrice: Kenoia non ci provare perché Xiao è mio e solo mio. Per fortuna che la relazione con Baddi in realtà non esiste e l'ho messa solo in questa storia).

Qualche giorno dopo il loro fidanzamento, Loco fece una sorpresa a Nico... aveva realizzato un bellissimo Phone Charm a forma di semino che avrebbe potuto attaccare al suo telefono. Il volto di Nico si era illuminato; era contento del regalo e non vedeva l'ora di usarlo. 

Sono passati 3 mesi, ormai la mia fase di depressione è passata e io sto più che bene... 


Oh BellaFaccia... Grazie di esserci sempre!








Per quanto riguarda Ladnek, molto probabilmente, grazie all'aiuto di BellaFaccia, sono riuscito ad imprigionarlo in un angolo della mia mente, dove non può uscire... almeno spero...

















⁓Non finisce qui, Kendal...⁓











Si, lo ammetto... sono innamorata di Xiao! Comunque, la storia, purtroppo, è finita. Ma non preoccupatevi, perché molto presto uscirà il sequel. Detto questo, tristemente chiudo la storia e vi dico arrivederci! State pronti per il sequel!

Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora