Trigger warnings *Allucinazioni, attacco di panico
KENDAL POV
Siamo tornati a casa dopo quel viaggio. Devo dire che quegli spettacoli acquatici mi sono piaciuti. Siamo rimasti in giro fino alle 17:00 a vedere la Collins Avenue ed eravamo veramente stanchi, io in particolare che, nonostante mi sia divertito, avevo ancora voglia di farla finita. Mentre mi sdraiavo sul letto, una voce cominciò a parlarmi.
Ciao Kendal, ti sono mancato?
Oh mio dio... Quello era Ladnek, il mio alter ego, che è anche il motivo per cui porto le lenti a contatto. Decisi di rispondergli
(Le frasi col corsivo e il grassetto sono quelle di Kendal, quelle col corsivo e basta sono di Ladnek)
Direi proprio di no, Ladnek
Eddai dimmelo che ti sono piaciute
Cosa?
Le allucinazioni e le voci che io ti ho provocato
Sei stato tu? Ma perchè?
Semplice. Io voglio assolutamente eliminarti perché se lo faccio, io avrò il controllo del tuo corpo per sempre.
Non succederà mai
Ah si? Perché mi sembra che le mie allucinazioni abbiano fatto effetto e non poco. Ti hanno davvero indebolito. Le pillole che hai preso le hanno indebolite si, ma non eliminate.
E cosa devo fare per eliminarti?
Devi uccidermi ma è assolutamente impossibile. E ovviamente, non ti aiuterò. Buona fortuna!
*fine conversazione*
Quello che aveva detto Ladnek mi raggelò. Come sarebbe a dire che io dovrei ucciderlo? Non feci in tempo a pensare che sentii un rumore sospetto. Mi girai di scatto e vidi una figura nera venire verso di me. Mi allontanai lentamente. Quella figura era così realistica da sembrare vera. Quella figura aveva una scritta piantata sul petto: "Tu mi hai ucciso". Ero spaventato. Io non avevo mai ucciso nessuno in vita mia. Così spaventato che urlai fortissimo e sicuramente tutti mi avevano sentito.
BELLAFACCIA POV
Mi stavo rilassando comodamente in piscina, in compagna di LorenzIST e di Xiao, quando all'improvviso udimmo un urlo provenire dalla mia stanza. La voce era quella di Kendal. Ero preoccupato, così corsi a vedere. Quando aprii la porta della mia stanza, quello che vidi mi sconvolse. C'era Kendal con una faccia che sembrava avesse visto un fantasma. Subito dopo mi raggiunsero anche Xiao, Stef e Phere che avevano sentito. Cercai di avvicinarmi a Kendal, ma lui rispose di scatto e disse: "NO!". Mi fermai subito.
"Chi va la?" disse lui.
"Kendal, sono io BellaFaccia"
"Non sei BellaFaccia, impostore nero!"
Impostore nero? Che voleva dire?
"BellaFaccia non è qui!"
"Si che lo sono, Kendal. Sono qui davanti a te... tranquillo. Sono qui."
Cercai di toccarlo ma lui si ritrasse traumatizzato. Era ovvio che ancora non si fidasse.
"Shhh... Kendy, sono io. Ci sono Stef e Phere dietro di me. Ragazzi, avvicinatevi.
Stef e Phere si avvicinano un po' di più. Kendal cadde in ginocchio perché non sapeva di chi fidarsi e cominciò a respirare troppo velocemente. Nel frattempo ci avevano raggiunto anche gli altri.
"Ragazzi, sta avendo un attacco di panico" disse Stef
Non sapevo cosa fare perché non avevo mai gestito un attacco di panico ma ci provai aiutato da Nico e Xiao. Ma dovevamo sbrigarci perché Kendal non respirava quasi più.
"Kendy, posso toccarti?" Lo vidi annuire dolcemente e gli presi la spalla abbracciandolo. Nico lo prese per il braccio anche lui dolcemente e Xiao gli disegnò dei cerchi sulla schiena, tattica che serve per fermare un attacco di panico.
"Shhh, siamo qui. Siamo veramente noi e siamo qui con te.
Lo sentii calmarsi e piano piano addormentarsi tra le mie braccia. Poverino, chissà cos'avrà passato... Mi feci aiutare da Phere e Loco a metterlo a letto e uscimmo dalla stanza perplessi. Non capimmo perché Kendal aveva avuto quel forte attacco di panico così cercammo di capire perché.
S: Raga, ma che è successo secondo voi?
N: Non lo so, ma mi è parso strano già da quando siamo arrivati in aeroporto
R: Si era distratto prima di scendere ma pensavo fosse una cosa così
Loc: E in piscina aveva qualcosa che rendeva parte delle braccia più bianche rispetto al resto del corpo che è molto più abbronzato
Bel: E ogni volta che gli chiedevo se stava bene, diceva che era tutto ok
X: Ragazzi, forse ho capito. Quello che Nico, Roby, Loco e BellaFaccia hanno detto sono tutte cose che una persona fa quando è o depressa o con problemi psicologici come ansia, allucinazioni e paranoia.
Mad(Marcy): E tu pensi che Kendal possa soffrirne?
X: Ne sono, quasi sicuro
K: Se è così, dobbiamo cercare di aiutarlo, in qualunque modo possibile
Fr: Si, hai ragione Kenny
Mar(Mark): Ma come facciamo?
Lor: Dobbiamo cercare di renderlo felice il più possibile, così non avrà azioni drastiche.
Cosa faranno? Lo scoprirete nel prossimo capitolo
Bye Bye!
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angst
FanficLa guerra della big vanilla ormai è svanita da tempo. I due regni si sono uniti in un unico grande regno e non c'è un re o una regina. Si comanda in democrazia. Ma c'è un grande guerriero che soffre interiormente e solo l'amore della sua vita può ai...