4.

318 21 28
                                    

NICO POV

Quando uscimmo dalla piscina, vidi che BellaFaccia stava guardando Kendal con sospetto. Non capivo perché ma quando Kendal uscì dalla piscina vedevo che aveva delle braccia troppo bianche per il suo corpo abbronzato e la cosa sembrò sospetta anche a me.

KENDAL POV

Mi ero completamente dimenticato delle bende! E ci sono entrato in piscina! Tutto il sangue che mi è uscito, tutti i tagli che mi sono procurato, sicuramente si saranno asciugati e le bende si vedranno! Questa non ci voleva! Però, con la scusa di avere i brividi, mi sono allontanato velocemente dalla piscina e nessuno mi chiese niente. Anche se devo ammettere che BellaFaccia mi stava guardando stranamente. "Credo che sospetti qualcosa. Devo cercare di rimuovere ogni suo sospetto. Non deve scoprirlo. Uno di questi giorni sarò morto ma prima di allora devo assicurarmi che nessuno lo sappia." I miei pensieri vengono interrotti dall'ultima persona con cui volevo parlare....

Bel: Kendal, ti senti bene? Ultimamente sei un po' strano.

Kend: Certo che sto bene BellaFaccia, cosa te lo fa pensare?

Bel: Bè, vai in bagno con la valigia dietro, parli in modo sospetto, esiti dal fare il bagno anche se poi ci sei entrato! Non è da te!

Kend: Tranquillo! Sono solamente stanco

Bel: Se lo dici tu...

BELLAFACCIA POV

Okay, questo è veramente sospetto. Lo dovrò tenere d'occhio.

-il giorno dopo-

Stef ci invita a fare un giro per Miami e tutti quanti ovviamente accettiamo la sua proposta, anche Kendal che mi sembrava molto tranquillo riguardo alla cosa. Anche troppo... durante il viaggio lo terrò d'occhio il più possibile.

LOCO POV

Cominciamo tutti a prepararci per il viaggio a Miami e Nico mi racconta qualcosa di strano, riguardante Kendal. Effettivamente anche io mi ero reso conto che lui aveva le braccia bianche e il resto del corpo tutto abbronzato e più scuro. Forse quel bianco serve per coprire qualcosa che noi non sappiamo. Anche Nico la pensa come me. Forse Kendal ha un buon motivo per nascondercelo ma dobbiamo comunque indagare. 

La gita per Miami inizia e Stef ci porta all'acquario di Miami a vedere le esibizioni dell'orca assassina e del famoso delfino Flipper. So che Nico voleva vederli così tanto e io farei qualsiasi cosa per rendere felice il mio semino. Così entrammo nell'aquarium e dopo aver fatto un tour del parco acquatico e di tutte le sue creature, finalmente era arrivato il momento degli spettacoli. Ci sedemmo in una delle file di mezzo per assistere allo spettacolo dell'orca. Quando lo spettacolo iniziò, eravamo tutti eccitati, in particolare Phere e Nico, ma anche Roby era molto emozionata. Passammo 1 ora e mezza a vedere quel favoloso spettacolo marino, poi usciti dall'acquario Nico mi abbracciò e mise la testa sulla mia spalla. Cominciai ad arrossire tantissimo e credo che Baddi e Xiao mi abbiano visto.

XIAO POV

Loco che arrossisce per NicoPunto? UUUUUUHHHH. Qualcuno qui si è preso una bella cotta. Io e Baddi l'abbiamo notato insieme e ne abbiamo parlato in privato.

B: Hey Xiao, hai visto Nico e Loco?

X: Figuriamoci se non li ho visti. Loco arrossisce ogni volta che Nico si avvicina a lui.

B: Starebbero insieme secondo te?

X: Assolutamente. Sono sicuro che anche Nico ha una cotta per Loco.

B: Spero che si mettano insieme un giorno.

KENOIA POV

Erano le 13:00 ed era ora di pranzo. Ci fermammo in un ristorante di Miami per mangiare tipici cibi americani e tutti sembravano tranquilli. Prendemmo tutti degli hamburger e mangiammo felici. Non successe niente di strano...almeno quando eravamo fuori....


Vi lascio con questa suspence!!! Sono perfida, lo so. Piccola premessa: per chi non lo sapesse, gli spettacoli di orche e delfini nell'acquario di Miami esistono davvero.

Ciao a tutti e al prossimo capitolo!

600 parole.

Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora