9. (Insanity moment)

330 19 40
                                    

PHERE POV

Finalmente Marcy era riuscito a confessare i suoi sentimenti a Mark! Abbracciai tutti e due entusiasta. Il giorno trascorse così... senza troppi impedimenti... se non fosse che... sentimmo un urlo di LorenzIST provenire dall'altra stanza...più precisamente dalla camera di Kendal, BellaFaccia e Stef

LORENZIST POV

Ero andato un attimo da Kendal per sapere come stava...dopo quell'attacco di panico che aveva avuto doveva stare veramente male. Ad un certo punto, sentii un urlo straziante proveniente dalla sua stanza. Quando aprii la porta, vidi Kendal con le mani sulla testa. Mi avvicinai per capire cosa stesse succedendo e lui si girò di scatto verso di me. Mi spaventai tantissimo a vederlo in quel modo. I suoi occhi non erano più castano scuro come erano prima ma un rosso intenso. Si vedeva che aveva i nervi tesi. Si alzò in piedi e strinse i pugni e sorrise in un modo che sembrava IT. 

<<Ehm...K-Kendal? T-tutto ok?>>

Lui si avvicinò e mi prese per il collo cercando di strangolarmi. Feci in tempo a gridare per avvertire gli altri.

BADDI POV

Ho sentito LorenzIST che aveva appena urlato così come tutti gli altri. Tutti quanti andammo a vedere cosa fosse successo e vedemmo quello che non avremmo mai voluto vedere. LorenzIST stava essendo strangolato da Kendal che non sembrava più in se. Facendomi aiutare da BellaFaccia e Stef, liberai LorenzIST che venne trascinato via da Roby e Mark. Mentre Roby, Mark, Xiao, Phere e Kenoia cercavano di tranquillizzare LorenzIST che stava avendo un attacco di panico, io, BellaFaccia e Stef cercavamo di bloccare Kendal non capendo perché aveva cercato di strangolare LorenzIST. 

BELLAFACCIA POV

Non capivo... perché Kendal aveva cercato di strangolare LorenzIST? Che cosa gli stava succedendo? Era completamente impazzito... fu allora che decisi di chiamare Isa (Nota autrice: che sarei io), una vecchia amica che ha avuto a che fare con cose simili (magari fossi amica loro).

*inizio chiamata*

L: Pronto?

B: Ciao Liz, sono BellaFaccia, volevo chiederti una cosa molto veloce

L: Dimmi pure

B: Senti, Kendal è andato un po' fuori di testa. Ha cercato di strangolare LorenzIST e si sta dimenando ora nel cercare di liberarsi. E' completamente impazzito

L: Avete visto il colore dei suoi occhi?

Feci segno a Stef di sollevare la testa di Kendal e appena vidi che aveva gli occhi rossi, lo dissi a Liz e lei mi disse:

L: Bene, questo è un segno. Significa che al momento, non è lui la persona che sta controllando il suo corpo

B: E' un demone?

L: Non esattamente. Più che altro, un lato oscuro che rappresenta le sue debolezze e i suoi segreti più oscuri. In questo caso, se ha i nervi tesi, credo che rappresenti ansia e stress. 

Oh Kendal...

B: Come bisogna fare per fermarlo?

L: Devi guardarlo negli occhi molto intensamente con un espressione di memoria come se stessi cercando di fargli ricordare qualcosa, possibilmente un bel momento che avete passato insieme. Così si calmerà.

B: Grazie mille per il tuo aiuto, Liz

L: Di nulla. Chiamami quando vuoi

*fine chiamata*

Chiesi a Baddi e Stef di tenerlo fermo per braccia e gambe ma non ci riuscivano in 2 così Marcy e Loco arrivarono per aiutarci. Lo presi per la faccia e lo costrinsi a guardarmi negli occhi. Ho fatto in modo che i miei occhi gli arrivassero alla mente e gli facessero ricordare tutto. Lo sentimmo calmarsi e perdere i sensi crollando fra le braccia di Stef. Lo adagiammo sul letto e portammo in salotto LorenzIST che intanto era svenuto per il panico. Roby e Xiao lo misero sdraiato sul divano e in quel momento, ragionando sul lato oscuro di Kendal, mi era venuto in mente solo una persona: Ladnek...

2 ore dopo...

KENDAL POV

Mi svegliai confuso nel mio letto. All'inizio non ricordavo nulla ma subito mi tornò in mente tutto quello che è successo? Io...ho cercato di...strangolare LorenzIST...Per colpa mia...è quasi morto...

No...non posso continuare così...questa sera porrò fine alla mia vita... una volta per tutte...

Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora