BELLAFACCIA POV
Pensavo davvero che fra Kendal e Xiao stesse nascendo qualcosa perché stavano uscendo più spesso insieme. Dovevo chiedere a Xiao della cosa. Kendal e Xiao tornarono dopo 1 ora e io presi da parte Xiao chiedendogli...
<<Scusami Xiao... ma fra te e Kendal c'è qualcosa?>>
<<No, perché?>>
<<Perché Kendal sta chiedendo molto spesso a te di uscire, invece che a me che sono il suo miglior amico>>
<<Caro BellaFaccia, capisco molto bene che tu sia geloso ma stai tranquillo... è tutto tuo. E' vero che ti ho detto di provare qualcosa per lui ed è vero ma... so quanto lui ti piaccia e io non farei mai nulla per ferire un amico quindi te lo lascio senza problemi. Tranquillo... siamo solamente amici>>
Quella frase mi rassicurò... in parte... perché nonostante Xiao abbia una cotta per Kendal e non cerchi di conquistarlo perché sa che piace a me, ho la sensazione che cercherà di farlo se io non mi sbrigo a dichiararmi a lui quindi devo farlo il prima possibile.
XIAO POV
BellaFaccia ha capito della mia ammirazione per Kendal ma deve stare tranquillo. E' tutto suo. Dopo questa richiesta andai a parlare con Kenoia e lei mi disse del tentato suicidio di Kendal. Io non sapevo se essere stupito o arrabbiato. Ecco perché Kendal mi aveva fatto quella domanda strana quando siamo usciti insieme prima! Voleva sapere se quello che stava cercando di fare era giusto ma ovviamente non lo era. Praticamente, nella casa tutti quanti lo sapevano e tutti erano sconvolti. Kenoia e Stef l'avevano detto praticamente a tutti, eccetto ovviamente a Kendal...
KENDAL POV
Xiao mi ha detto la stessa cosa che ha detto Kenoia la sera in cui ho cercato di togliermi la vita. Può darsi che quello che ha detto è vero. Forse se avessi detto loro prima dei miei problemi, avrebbero cercato di aiutarmi in qualunque modo possibile. Ad un certo punto la mia visione si oscurò e una voce cominciò a parlarmi... era Ladnek, l'unica cosa che vedevo in quel mondo tutto nero (e anche l'ultima persona che avrei voluto vedere)
(Attenzione: qui adesso partirà un dialogo fra Ladnek e Kendal quindi le frasi di Ladnek saranno in grassetto)
Ne sei davvero sicuro?
Cosa vuoi adesso?
Semplicemente cercare di convincerti che tutto ciò che loro hanno detto non è vero
E tu come lo sai? Mi fido dei miei amici
Oh... mi fido dei miei amici bla bla bla
Lascia perdere... tu non conosci il significato della parola "amicizia"
Forse no ma... so tutto di te
Ovvero?
Che sei innamorato di BellaFaccia e non vuoi dirlo ed è solo per colpa sua se sei così
Non è vero... BellaFaccia non centra niente... è colpa tua...
Mia? E' davvero maleducato accusare la gente
Tu l'hai fatto per primo...
Oh... ops... è vero! hahahaha
Ti posso chiedere che cosa vuoi dalla mia vita?
Mio caro Kendal... pensavi davvero che ti avrei lasciato andare? Se è così mi dispiace dirti che non è così! Non sfuggirai da me!
Sei solamente una voce nella mia testa... e ti vedo solamente nello specchio...
Esattamente! Tu vedi me nello specchio. E sarò con te finche tu avrai vita!
TU, MIO CARO LADNEK SEI SEMPLICEMENTE UN INCUBO!
QUESTO NON E' UN INCUBO KENDAL! QUESTA E' LA REALTA'! IO RIMARRO' QUI! NON IMPORTA COSA TU CERCHERAI DI FARE!
Tu sei più debole di me e sai perché? Perché io non ho bisogno di te per vivere! Invece tu, per vivere, hai bisogno di me!
Sarà, ma posso fare in modo che tu muoia dentro di me in modo che io possa prendere il tuo posto per sempre.
Non se te lo impedisco.
Non sarà molto semplice impedirmelo, ma ti va bene perché non ho intenzione di farlo adesso.
Mi dici dove siamo e perché vedo tutto nero e solamente te?
Non l'hai ancora capito? Siamo nella tua mente!
In che senso?
Nel senso che, in qualche oscuro modo, sei riuscito ad entrare nella tua stessa mente e ad incontrarmi di persona.
L'ultima cosa che volevo fare... incontrarti di persona...
HEY!
Ho detto solo la verità
COME TI PERMETTI? TI RICORDO CHE IO SONO UN DEMONE MENTALE E TU SEI UN SEMPLICE UMANO!
Forse ma....
Ma?
Ma, essendo tu un demone, io posso purificarmi da te...
Io vivrò dentro di te per sempre! E so che nessuno potrà mai separare Kendal da Ladnek!
Non vedi? E' finita! Molto presto sarà ora di morire!
Pensi davvero che sia così facile sconfiggermi?
Non pensavo fosse facile...
E allora perché lo dici?
Per avvertirti...
Avvertirmi di cosa?
Che la tua fine è vicina...
Beh... buona fortuna a realizzare "la mia fine"! Non ti sei neanche accorto che mentre tu parlavi con me hai lasciato il tuo corpo privo di controllo e io ti sto facendo rompere lo specchio del bagno della tua stanza
COSA?
*fine conversazione*
Uscii dalla mia conversazione mentale con Ladnek e mi ritrovai nel bagno della stanza che condividevo con BellaFaccia e Stef. Mi accorsi che Ladnek aveva ragione perché lo specchio della stanza era danneggiato e io grondavo di sangue. Ma questa volta io non avevo deciso di porre fine alla mia vita... ha pensato a tutto Ladnek... non so che cosa volesse da me ma quello che sapevo è che mi odiava... stavo cercando di riprendermi da quello che stavo vedendo quando sentii una voce proveniente dalla porta del bagno...
<<K-KENDAL?>>
Hey ragazzi, scusate se ho fatto aspettare tanto questo capitolo ma ero a corto di idee. Adesso vi chiedo... secondo voi a chi appartiene questa voce?
Ci vediamo al prossimo capitolo! Bye Bye!
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angst
Fiksi PenggemarLa guerra della big vanilla ormai è svanita da tempo. I due regni si sono uniti in un unico grande regno e non c'è un re o una regina. Si comanda in democrazia. Ma c'è un grande guerriero che soffre interiormente e solo l'amore della sua vita può ai...