11.

302 18 15
                                    

KENOIA POV

Ho deciso di tenere Kendal molto sott'occhio. Dopo quello che aveva fatto, sono sicura che proverà a rifarlo. Dovevo assolutamente dirlo a qualcuno, inoltre stasera devo fare in modo che Kendal stia con noi per tutta la sera. Non devo perderlo di vista per un attimo perché potrebbe riprovare a fare quello che ha fatto. Mentre lui stava parlando con Roby, io presi da parte Stef e lo portai in un posto privato. Essendo lui compagno di stanza di Kendal insieme a BellaFaccia, poteva tenerlo d'occhio più di quanto potevo io. Stef era confuso da quello che stava succedendo.

S: Che succede Kenoia?

K: Ascolta Stef, ho una cosa importantissima da dirti. Ricordi quando cercavamo di capire cosa avesse Kendal?

S: Si?

K: Ecco, ho la conferma. 

S: Davvero? Che è successo?

K: E' davvero depresso. Prima di cena, ha cercato di commettere suicidio

S: C-cosa?

K: Si, hai sentito bene. Tu e BellaFaccia stanotte dovete tenerlo d'occhio. Dillo tu a BellaFaccia.

S: Certo, glielo dirò

K: Grazie Stef.

Dicendo questo, tornammo dagli altri. Vidi Stef prendere da parte BellaFaccia. Immagino voglia dirgli tutto. 

BELLAFACCIA POV

Stef mi prese da parte davvero in fretta. Non sapevo cosa volesse ma sembrava qualcosa di importante. Mi portò in camera nostra e mi disse qualcosa che non mi sarei aspettato di sentire.

S: BellaFaccia, Kenoia mi ha appena riferito che è successa una cosa molto brutta. Kendal ha cercato di commettere suicidio.

Quella notizia mi scioccò. Questa cosa era davvero successa? E io non sapevo che la persona per cui avevo una cotta da anni stesse così male... Trattenni a stento le lacrime. Stef vide quanto ero disperato e mi abbracciò.

S: Senti, dobbiamo tenerlo d'occhio stanotte. Se fa qualcosa, lo fermeremo subito.

B: Assolutamente si Stef!

S: Perfetto!

Non riuscivo a credere a quello che ho appena sentito. Perché? Perché Kendal voleva commettere suicidio? Abbiamo fatto qualcosa di male? Lo abbiamo offeso?

S: Che succede BellaFaccia? - mi chiese Stef vedendomi piangere

B: E' solo che non capisco... Perché Kendal vuole commettere suicidio? Abbiamo fatto qualcosa di male? Lo abbiamo ferito? Abbiamo detto qualcosa di sbagliato?

S: Non lo so ma... perché pensi questo?

B: Ecco...io... sono innamorato di lui... e sapere che vuole morire mi fa preoccupare veramente tanto.

S: Davvero sei innamorato di Kendal? Bè, è comprensibile. Ti capisco. Anche a me preoccuperebbe se Phere volesse morire ma per fortuna non devo preoccuparmi di lei. 

B: Almeno tu...

S: Ma tu e Kendal state insieme?

B: Purtroppo non ancora. Non sono ancora riuscito a dirgli quello che provo.

S: Ti consiglio di dirglielo prima che cerchi di suicidarsi di nuovo

B: Oh, non lo farà

KENDAL POV

Kenoia mi ha fermato dal mio tentativo suicido e ha detto qualcosa di strano che non mi era stato detto da un bel po' di tempo... molte persone ci tengono a me? Penso di potermi fidare di lei, ma...sarà vero? Avrà detto la verità? Non lo so, sono veramente confuso, ma cercherò di verificare se quello che Kenoia ha detto è vero. 

Kendal si fida di Kenoia ma cosa deve fare per verificare se quello che ha detto è vero? Con chi deve parlare?

Xiao

o 

Phere?

Scegliete voi e noi ci vediamo al prossimo capitolo!

Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angstDove le storie prendono vita. Scoprilo ora