KENDAL POV
Per verificare assolutamente se quello che Kenoia ha detto è vero, devo dialogare con qualcuno senza però far capire le mie intenzioni. Decisi di parlare con Xiao. Magari gli chiedo di uscire e di parlare insieme del più e del meno. Lui è sempre felice di uscire. Infatti, accettò di buon grado di uscire con me. Andammo insieme a prenderci un caffè al bar. C'era un bel po' di fila e dovemmo aspettare per un po'. Ma almeno potevamo parlare insieme.
XIAO POV
Ero davvero contento che Kendal mi aveva chiesto di uscire. Sapendo il suo problema potevo aiutarlo e magari distrarlo da qualsiasi stress. Quando entrammo al bar, lo vidi strano... Sapevo che stava nascondendo qualcosa e forse mi aveva chiesto di uscire per dirmelo. Bè, speravo che fosse così perché sono sempre pronto ad ascoltare un amico. Mentre aspettavamo, lui mi disse della sua cotta per BellaFaccia. Io ero felicissimo da un lato perché sapevo che BellaFaccia aveva una cotta per lui. Lui me l'aveva detto ma mi aveva pregato di non dirglielo, quindi non glielo dirò e lascerò che sia lui a dirglielo. Dall'altro lato, però, ero un po' giù pk ho un'ammirazione segreta per Kendal ma non lo sa nessuno. (Questo prima della ship di Xiao che avevo in mente)
Finalmente riuscimmo a sederci con il nostro caffè e cornetto e lui mi fece una domanda che non mi sarei mai aspettato che mi chiedesse.
K: <<Xiao, ti vorrei chiedere una cosa...Kenoia mi ha calmato dopo un altro attacco di panico e ha detto che durante questo attacco dicevo cose tipo "sono inutile", "merito di morire e quant'altro...>>
X: <<Cosa? Sul serio?>>
K: <<Si e devo dire che certe volte l'ho pensato per davvero>>
X: << No, Kendal, non pensarlo>>
K:<< Lo so ma... non riesco a smettere di pensarlo... so che è stupido, Xiao, ma...>>
X: <<Ascolta Kendal, non devi pensarlo... ti vogliamo tutti bene qui e non sei inutile>>
K: <<Senti una cosa... quando ho cercato di strangolare LorenzIST, Kenoia ha detto che non sono stato io ma è stato Ladnek... E' vero?>>
X: <<Si, è vero... non so come ma Ladnek ti ha controllato e ti ha spinto a strangolare LorenzIST>>
Lo abbracciai forte per cercare di fargli capire che non è inutile... Nessuno pensa questo di lui e nessuno gliel'ha detto. L'ha pensato tutto da solo ma non è così. Dopo questo momento in cui ho cercato di fargli capire quanto lui sia importante, abbiamo continuato ad uscire insieme normalmente.
BELLAFACCIA POV
Kendal e Xiao erano usciti e io parlavo con LorenzIST sul divano. Ad un certo punto, il telefono di LorenzIST squillò. Era la sua ragazza, Delia, che voleva sapere come stava andando a Miami. Mentre LorenzIST parlava con Delia, io ero geloso, lo ammetto... mi chiedevo perché Kendal avesse chiesto a Xiao di uscire e non a me...che stia nascendo qualcosa tra loro?
Ciao, scusate per il capitolo corto ma non avevo molte idee. Prometto che cercherò di fare il prossimo più lungo. Bye bye e alla prossima!
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angst
FanficLa guerra della big vanilla ormai è svanita da tempo. I due regni si sono uniti in un unico grande regno e non c'è un re o una regina. Si comanda in democrazia. Ma c'è un grande guerriero che soffre interiormente e solo l'amore della sua vita può ai...