XIAO POV
Quando chiesi a Kendal di uscire per fare un po' di compere con me, era effettivamente vero. Ma questa cosa aveva anche un secondo scopo: volevo scoprire se Kendal era veramente depresso e cosa potevo fare per aiutarlo. Uscimmo di casa e cominciammo a parlare. Kendal cominciò a raccontare di un fatto divertente che gli era capitato nella sua famiglia e di un evento che poteva sembrare soprannaturale ma chiaramente il soprannaturale nella vita reale non esiste o almeno per quanto mi riguarda (anche se io lo adoro). Arrivati al centro commerciale, andammo al fruttivendolo a prendere un po' di frutta e verdura. Io presi un po' di albicocche, prugne e pesche mentre lui prese i pomodori, le melanzane e l'insalata secondo la lista della spesa di Phere. Al mercato, lui mi chiese di prendere del succo di pomodoro visto che ne andava matto. Richiesta un po' strana, ma accettai
KENDAL POV
Per fortuna che Xiao aveva accettato la mia richiesta di comprare il succo di pomodoro. Ne comprai due bottiglie e lo raggiunsi mentre lui aveva preso il formaggio, il latte e il pesce. Roby aveva chiesto un nuovo mascara rosa e gliel'abbiamo preso. Xiao però sembrava strano...come se stesse sospettando qualcosa... e se stesse sospettando di me? No, non può essere... forse si è insospettito per il succo di pomodoro? Devo chiedergli qualcosa...
K: Xiao?
X: Si?
K: Qualcosa non va? Ti vedo perplesso...
X: D-davvero? Perché me lo chiedi?
K: Volevo sapere se c'era qualcosa che non andava
X: Kendal, sono preoccupato per te...
K: Perché? Io sto benissimo...
X: Non sembra che tu stia bene. Ti comporti stranamente da quando sei arrivato davanti al jet di Stef e Phere. E ti comporti come se fossi... depresso...
Come? Xiao l'aveva già scoperto? Sono costretto a dirglielo a quanto pare ma... devo fargli giurare di non dirlo a nessuno.
K: Senti Xiao, io una cosa te la dico ma tu devi promettermi, anzi devi giurarmi, che non lo dirai a nessuno, specialmente a BellaFaccia.
X: Lo prometto
Non mi è sembrato molto convinto della sua promessa, quindi gli dissi solo dei miei attacchi di panico... che c'è di male? Basta che BellaFaccia non lo sappia.
K: Hai ragione... per quello che hai detto...
X: Quindi sei depresso?
K: Non per quello...
X: Allora per cosa?
K: Del fatto che mi comporto strano
X: Ok?
K: E' perché non volevo dirvi che... soffro di attacchi di panico
X: E perché non ce l'hai detto prima?
K: Non volevo che voi la sapeste perché...non volevo coinvolgervi troppo nei miei problemi... inoltre siamo in vacanza tutti insieme... perché preoccuparci?
X: Hai ragione ma se hai qualche problema anche se siamo in vacanza, non esitare a dircelo!
K: Va bene, grazie Xiao!
Così Xiao aveva scoperto qualcosa ma non tutto... per fortuna...ma non deve scoprire altro. Ma non me ne preoccupai e continuai a fare compere con lui.
Intanto a casa...
PHERE POV
Chissà se Xiao aveva scoperto qualcosa su Kendal che potrebbe aiutare a capire cos'ha e perché ha avuto quell'attacco di panico improvviso. Tornati a casa, Xiao e Kendal erano pieni di borse della spesa così io e Stef li aiutammo a portarle in cucina. Quando finimmo, Stef portò Kendal in salotto e io rimasi in cucina a parlare con Xiao.
P: Allora Xiao? Kendal ti ha detto qualcosa?
X: No, non ha detto nulla
E' una cosa molto strana ma Xiao sicuramente aveva detto la verità. Di lui ci si può fidare quindi non chiesi oltre e insieme a lui, raggiunsi Stef e Xiao. Ci raggiunsero Marcy (che si era ripreso) e Mark con una grande notizia.
Marcy: Ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa
Mark: Io e Marcy adesso stiamo insieme!
Io esultai. Finalmente Marcy era riuscito a confessare i suoi sentimenti a Mark! Abbracciai tutti e due entusiasta. Il giorno trascorse così... senza troppi impedimenti... se non fosse che... sentimmo un urlo di LorenzIST provenire dall'altra stanza...
Ed eccomi qui con un'altra suspense! Lo so mi odiate per questo! Al prossimo capitolo
Bye bye dalla rompiscatole!
STAI LEGGENDO
Grazie di esserci sempre/Kendafaccia💙🤍/angst
FanficLa guerra della big vanilla ormai è svanita da tempo. I due regni si sono uniti in un unico grande regno e non c'è un re o una regina. Si comanda in democrazia. Ma c'è un grande guerriero che soffre interiormente e solo l'amore della sua vita può ai...