Mio caro diario oggi 1 gennaio 2018 ti faccio i miei più sinceri auguri, nella speranza che questo nuovo anno sia più semplice di quello precedente...
Sai mio caro amico quest'anno io il 31 ho preferito farlo a casa,non avevo voglia di stare con gente a cui non frega un cazzo di me,persone che sono andate avanti senza mai chiedermi come stessi o il perchè del mio ritiro dalla scuola...
Ho quindi festeggiato a casa ed è stato stupendo eravamo solo noi 3 ma è stato fantastico anzichè passare le prime 2 ore del nuovo anno a sboccare alcool di natura e miscugli vari,l'ho passato tra sorrisoni a 32 denti da parte di mia sorella felicissima per avermi li e le coccole di mamma che senza chiedere ne parlare di ciò che mi faceva più male riusciva a darmi conforto.
Adesso ti scrivo seduto alla finestra circondato da una pace ed un calore assurdo che solo casa tua o il posto che consideri tale può darti ogni tanto guardo fuori e vedo miei coetanei barcolanti intenti nel tornare a casa la strada piena di bottiglie e cartucce di fuochi esplosi ieri dopo il countdown di rai 1, sono le 6 e tutti qui dormono ed io finalmente posso accendere la mia "bomba" , sono le 6 e fuori c'è un freddo pazzesco, sono le 6 e il mondo attorno a me sembra ancora rimasto in ostaggio da morfeo sono le 6 e adoro tutto ciò il caos assente perchè oggi per il calendario è rosso, sono le 6 l'alba sta per arrivare il 2018 è già avviato ed io sono il pilota di questa vita,guido senza sapere dove sto andando né dove tutto questo mi porterà, sono le 6 l'ora più balorda a mio parere l'ora in cui la tua mente non fa altro che darti il tormento l'ultima ora di tante pare film e pensieri iniziati la notte prima.
Sto qui la sigaretta speciale è quasi finita e spero di riuscire al mio risveglio a trovare qualcosa che mi spinga ad andare avanti qualcosa che mi dica "il mondo non si è dimenticato di te"
STAI LEGGENDO
diario di un'adolescente
Short Storypagine di diario di un un'adolescente al cui senso della vita ormai sembra svanito (PS DATO CHE STATE LEGGENDO IL DIARIO DI UN RAGAZZO VI PREGO DI CAPIRE LA MIA SCELTA DI NON UTILIZZARE ALCUNA FORMA DI PUNTEGGIATURA LO FACCIO SOLO PER RENDERE ME...