MERCOLEDÌ 13 settembre 2017

70 9 3
                                    

Tutte le mattine suona la mia cazzo di sveglia e assieme in modo quasi simultaneo sento le urla di mia sorella che urla << anche oggi a scuolaaa>> con un tono al di poco goioso manco mia madre la stesse portando al mc...
Ma oggi mio caro diario nulla nessuna sveglia niente urla solo un silenzio gelido ed un bisbiglio da parte di mia madre mentre aiuta mia sorella a prepararsi per la scuola non mi è mai capitato
oggi mi sento strano come se fossi senza energie zero fame zero voglia di alzarmi dal letto... per completare il quadro dell'eterna tristezza a voce quasi inesistente chiedo ad alexa di mettere la mia playlist da canna da spotify ed ecco qui il quadro perfetto fuori pieno giorno con un sole che spacca le pietre ed io qui sommerso dalle coperte che  come uno scudo mi sembra diano riparo e conforto il petto pesante  gli occhi gonfi e  lacrimanti mentre penso a tutto ciò che ho perso all'ignoto che mi aspetta...  sto in silenzio per ore mentre oramai ascolto a ripetizione mystery of love di sufjan steve ancora non mi capacito a credere  che a causa non mia sia stato costretto a mollare la professione e la scuola che amavo...

Ad un tratto una notifica da instagram.... era chiara
<< ei ti va di pisciare scuola e venire con me da una parte oggi?>>
(Pisciare= balzare/saltare)
Le risposi che avevo già pisciato scuola ma non avevo voglia d'uscire fuori di casa.
Finì li la chat e dopo circa 20 minuti una chiamata sempre lei mi disse che aveva troppo voglia di vedermi e che piuttosto sarebbe venuta lei da me come si sual dire se Maometto non va alla montagna sarà la montagna ad andare da lui  le dissi che per me era ok dato che tanto avevo casa libera praticamente per tutto il giorno manco giusto il tempo di darmi una sistemata che era già lì la vidi dal citofono stupenda una visone con quei suoi occhioni e capelli sull'ondulato la feci salire e dopo un saluto imbarazzante ed un silenzio con incroci di sguardi della durata di 5 minuti interminabili ci misimo in terrazzo a fumare e a parlare del più e del meno fino a quando lei non riuscì a scucirmi il perché del rifiuto di prima le raccontai tutto e....

Nulla amico mio continuo domani adesso devo sistemare casa ciao

diario di un'adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora