capitolo 2

73 3 0
                                    

Alessia pov
Ero appena arrivata in aeroporto e non vedo l'ora di rivedere le mie migliori amiche dopo 2 mesi, quindi inizio a correre dentro all' aeroporto finquando non le vedo. E sono corsa da loro e ci siamo riunite in un grande abbraccio e Lisa e wonyoung si sono messe a piangere dall' emozione.

Jisoo= ragazze mi siete mancate così tanto.
Disse jisoo sull' orlo del pianto così io dissi
Ale= anche voi mi siete mancate tanto ragazze.
Ci staccammo dall' abbraccio e inziammo a parlare fin quando non sentimmo la voce dell' adetto al microfono che dice che fra 20 minuti dovevamo salire in aereo. Così io e le ragazze ci sbrigammo a fare il check-aut e dopo aver salutato i nostri genitori saliamo in aereo.

Lisa= ma vi rendete conto che stiamo per realizzare il nostro sogno

Wonyoung= esatto io non ci credo ancora

Jisoo = calme ragazze risparmiate l'emozione per quando saremo lì

Ale= esatto girls jisoo ha ragione hahaha

Così noi tutte ci tiriamo in una risata per poi andare tutte e quattro nel mondo dei sogni visto che non potevamo fare nulla.

Jisoo pov
Mi ero addormentata e a quanto pare non era la sola, così presi il telefono È notai che erano le 4 del pomeriggio. E a quel punto svegliai con molta cautela anche le altre visto che dovevamo mangiare qualcosa. E dopo vari minuti il cibo arrivò e noi in pochi secondi avevamo divorato tutto come degli animali ahhaha.

Wonyoung = ragazze quante ore mancano per arrivare?

Ale= mancano ancora altre 5 ore

Lisa = che palle , si okey stiamo andando ad avverare il nostro sogno però che palle mancano ancora altre 5 ore

Jisoo= Lisaaa non si dicono le parolacce

Ale= ahhahah jisoo dai non è nulla di che

Wonyoung = esatto e comunque cosa facciamo ora ragazze ?

Jisoo= vediamo un film? Visto che in qualche modo devono passare le ore

Ale= buona idea che ne dite di vendere Titanic?

Lisa = ma voi mi volete far piangere oggi ???

Wonyoung = probabile amore mio hahah

Così mettemmo Titanic giusto per piangere un Po hahaha e comunque non per dire nulla Ma Leonardo di Caprio era proprio bello ma comunque erano passate le prime 2 ore e mancavano pochi minuti della fine del film e tutte stavamo piangendo.

Wonyoung = non voglio vedere più niente

Disse wonyoung ormai andata e così avevamo tolto il film è ci mancava solo 1 ora e poi eravamo finalmente arrivate a destinazione. Mentre che aspetto che passa l'ora mi metto ad ascoltare musica e mi sa che sono crollata.
Wonyoung pov
Siamo arrivate non ci credo , sono così emozionata sveglio tutte e prendiamo le valigie mi fanno malissimo le gambe quindi mi sa che camminerò per un bel Po.

Jisoo= ragazze ora che siamo qui ci resta andare soltanto in agenzia e poi e fatta
Lisa= esatto girls quindi let's go

Così ci siamo fatte altre 40 minuti di macchina per poi arrivare alla big hit
E fidatevi ss vi dico che è bellissima e molto grande

Foto big hit

Io e le ragazze ci siamo catapultate dentro come se non ci fosse un domani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e le ragazze ci siamo catapultate dentro come se non ci fosse un domani.


da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora