Jisoo pov
Ci stacchiamo di scatto dal bacio quando sentiamo aprire la porta. A causa del panico non sappiamo cosa fare. Quattro occhi ci guardano, spalancati.Sono i fratellastri di heeseung , Lee Minho e Jeon Jungkook erano silenziosi, a fissarci. I loro volti erano leggermente rossi. Heeseung nota che stavano fissando il mio corpo nudo, e con un'espressione irritata sul suo viso, avvicina il mio corpo al suo, in modo che non possano vedere il mio seno. Ero ancora sopra di lui.
Minho="Ora capisco perché sei mancato da scuola."La voce di Minho è la prima a rompere il silenzio.
Heeseung="Ragazzi, vi dispiace?" Heeseung era seccato, prende una coperta che era accanto a noi per coprirmi, ma appena si muove per raggiungerla, mi scappa un gemito dalla bocca.
Mi guarda sorpreso, rendendosi conto
che il suo cazzo era ancora dentro di me e il suo movimento mi ha causato un piacere inaspettato.Sento la mia faccia diventare rossa e vampate di calore inondano il mio corpo. Non avevo mai provato l'imbarazzo che provavo in questo momento. Seung ridacchia leggermente alla mia reazione.
Ci separiamo e lui mette la coperta attorno io mio corpo nudo, in modo da non mostrare un centimetro della mia pelle. D'altra parte, lui era nudo di fronte ai suoi amici, come se nulla fosse.
Senza guardare nessuno, prendo le mie cose e corro nella stanza di Heeseung. È troppo imbarazzante. Faccio una doccia veloce e mi vesto.
Scendo di nuovo e guardo i ragazzi che chiacchierano tra loro, tranquillamente.
Heeseung =" jisoo, ti va bene se i ragazzi stanno qui?Io annuisco
Jisoo=" certo , tanto e casa tua non mia "Lascio i ragazzi soli nel salone e vado nella sua stanza, non volevo sprecare questo giorno, volevo renderlo produttivo almeno un po'.
Heeseung pov
Siamo in salotto a giocare ai videogiochi, ero contro Minho e Jungkook stava guardando.Minho="Quindi voi due non state insieme, giusto?" chiede minho
Minho="Mmh " minho annuisce, tenendo gli occhi fissi sullo schermo.
Mi rivolgo a lui.
Heeseung=" perché?"Minho="così" scrolla le spalle.
Ho capito le sue intenzioni, Minho ha sempre avuto questa mania di avere ciò che ho io. Anche quando si tratta di ragazze, si scopa tutte le ragazze che ho scopato prima io. Ma questa volta non sarà così. Non con lei.
Heeseung="stai lontano da lei" dico in tono serio.
Minho="Perché? Jisoo non è tua."
Heeseung="Non mi interessa" Lo guardo dritto negli occhi. Ero serio.
Minho="Deciderà lei, in caso." Ci guardiamo l'un l'altro, finché Jungkook non ci interrompe.
Jk="Hyung, la smettete?"
Ci fissa annoiato. Sbuffo grattandomi la nuca. Non so perché, ma immaginarla con lui mi fa impazzire. Non sopporto l'idea che lui ci provi con Jisoo. Crea in me una rabbia che non comprendevo. Devo scaricare la mia frustrazione.
Heeseung="Ragazzi, torno subito"Lascio il joystick a Jungkook e salgo di sopra nella mia stanza . Apro leggermente la porta e la vedo intenta a studiare, con le sue amate cuffie. Facendo il meno rumore possibile, chiudo la porta e cammino dietro di lei.
Metto le mie labbra sul suo collo, la bacio e afferro il suo seno con le mie mani, iniziando a massaggiarle. Salta sopra la sedia e vedo la pelle d'oca sul suo collo.
STAI LEGGENDO
da odio ad amore...🖤
Fanfic4 ragazze che andranno a vivere insieme a 7 ragazzi per colpa della loro agenzia , si troveranno bene ? oppure male ?