capitolo 21

26 2 0
                                    

Alessia pov
Apro la porta e lo accompagno faticosamente fino al piccolo lettino , dove si siede appoggiando i gomiti sulle ginocchia .

gli chiedo .

dice sospirando

pesantemente . Inizia ad avere riflessi di vomito così corro a prendere il piccolo cestino dietro la porta per porgerglielo , però non vomita . Credo di esser appena diventata la sua badante . Lancia via il cestino e comincia a sfregarsi la faccia con le mani .

Ale=" Sai dirmi cosa ti è successo ? " provo ad indagare .

Sunghoon= " Sto solo male , secondo te ? " dice duramente .

L'atmosfera si fa pesante : sembro io quella pazza e non lui .

Ale=" Non stai solo male , non sono così piccola da non capire che hai bevuto o ti sei fumato qualcosa . "

incrocio le braccia guardandolo storto . Mi risponde con quello sguardo , quello che mi mette ancora una volta a disagio .

Ale= " sunghoon, io vado a dormire che domani avrò devo debuttare ed ho bisogno di riposare . "

chiudo gli occhi per cancellare l'immagine che ho davanti .

Sunghoon= " Non andartene . "

affonda una sua mano nei suoi capelli e mi guarda con uno sguardo malessere.

Ale=" Perché ? "

mi sento piccola piccola quando si alza . Non avevo notato quanto alto fosse e quanto larghe fossero le sue spalle .

Gli sto lasciando la mia stanza . Non gli basta ?

Sunghoon=" Se mi sentissi di nuovo male , tu non mi potresti aiutare . "

serra le labbra sicuro di quello che ha appena detto .

Ale= " Non sono tua madre . "

Sunghoon= " Ma hai detto che mi avresti aiutato . "

faccio un passo indietro .

Ale=" Perché fraintendi quello che dico ? " sbuffo .

Avanza verso di me senza togliere un attimo i suoi occhi dai miei . Mi sento ipnotizzata , vorrei essere ovunque ma non qui . Si ferma a pochi centimetri da me . Cerco di abbassare lo sguardo ma me lo impedisce alzandomi con forza il mento con due delle sue dita .
Lo vedo mordersi il labbro .
Il mio cuore accelera ogni secondo che passa .

Ale= " Cosa stai facendo ? " riesco a dire in un sospiro .

Le sue labbra morbide sono sulla mia fronte . Sento il corpo iniziare a tremare e il suo , bollente , si appoggia al mio trasmettendomi piccoli brividi lungo tutta la spina dorsale .

Ale=" Sunghoon .. " gemo .

Non mi ascolta e comincia a baciarmi sulle guance . La vicinanza che c'è tra le nostre labbra è dannatamente pericolosa .
Il suo respiro accarezza la mia pelle e i suoi occhi sono socchiusi , come in una specie di trance .

Ale=" sunghoon , sei ubriaco .. basta . "

cerco di risvegliarlo da questa apparente ubriacatura che gli ammazza i sensi . Appoggio le dita sul suo petto e approfitta per spingersi ancora di più contro di me .
Quando fa sfiorare le nostre labbra non capisco più niente .

Ale=" Sunghoon , non sai cosa stai facendo . "

le nostre bocche si scontrano distrattamente .

Sunghoon=" Ho troppa voglia di baciarti . "

dice tra un sospiro e l'altro .

Ale=" Fermati . "

riesco a sentire una strana attrazione difficile da controllare .

Sunghoon=" Ti prego . "

mi supplica . Non mi ero accorta che le sue mani erano finite in fondo alla mia schiena e adesso sono salde e irrimovibili .

Ale= " Quando ti riprenderai ti pentirai di quello che stai dicendo . "

Le mie guance vanno a fuoco quando noto l'eccitazione sotto la zip dei suoi pantaloni e quando spinge contro il mio corpo immobile ed in balia dei suoi movimenti penso di stare per dargliela vinta .

Sunghoon=" Non sto scherzando , ti voglio troppo . "

continua . Una parte di me vorrebbe cedergli ma decido di essere razionale e vedere la scena da fuori . Io nel mezzo della notte con uno sconosciuto ubriaco di non so quanti anni più grande di me .
Gli prendo la mano e lo guido fino al letto per farlo stendere , mi segue trascinando lentamente i piedi cercando di fare un'inutile resistenza .

Ale=" Cerca di dormire . "

provo a dirigermi verso la porta ma mi stringe più forte la mano per non farmi allontanare .

Ale=" Sunghoon .. " lo rimprovero .

Sunghoon=" Rimani qui . " mi ordina .

non dormirò con lui . Si sposta leggermente facendomi un po ' di spazio , ancora troppo piccolo per entrambi .

Alzo gli occhi al cielo e mi sdraio cercando di avere il meno possibile di contatto fisico col suo corpo , ma lui distrugge tutti i miei piani allungando il braccio e avvicinandomi al suo petto .

Perché sta succedendo tutto questo ? Perché è ubriaco ? Il suo profumo impregna l'aria . È qualcosa di estraneo ma dannatamente soddisfacente .

Riempio i polmoni di quest'amabile profumo e sento il petto comprimersi perché bramoso di questa sensazione straniera ma deliziosa .

Le sue dita scorrono lente sulla mia schiena come se stessero nuotando in un mare di desiderio .

Appoggiandomi posso sentire il suo battito , fin troppo veloce , ma con questo dolce suono riesco a riprendere sonno .

comprimersi perché bramoso di questa sensazione straniera ma deliziosa .

Le sue dita scorrono lente sulla mia schiena come se stessero nuotando in un mare di desiderio .

Cosa mi sta facendo ? Non riesco a spiegarmi questo senso di squilibrio interiore quando i suoi occhi neri studiano il mio corpo . Per quale motivo riesce a giocare con la mia mente ?

Riesce a farmi sognare una realtà lontana ma effettivamente esistente e sento di non poterne uscire più , anche con tutta la volontà in mio possesso .

Jisoo pov
Erano le 7 del mattino e mi svegliai con un leggero mal di testa ma non ci diedi molto peso , mi guardo intorno e noto che le ragazze stanno ancora dormendo ma Alessia non c'era probabilmente sarà uscirà.

Mi devo preparare per il nostro debutto così decido di scendere di sotto e prepararmi qualcosa da mangiare E mi sono cucinata un uovo con il bacon visto che a me piace mangiare salato la mattina.

C'era un silenzio tombale così dopo aver finito di mangiare e pulito i piatti decido di uscire per fare una passeggiata così vado di sopra e mi vesto dopo essermi lavata

C'era un silenzio tombale così dopo aver finito di mangiare e pulito i piatti decido di uscire per fare una passeggiata così vado di sopra e mi vesto dopo essermi lavata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così esco di casa e prendo la mia macchina per poi andare al centro di Seoul per comprare qualcosa a me e alle ragazze e in meno di 30 minuti arrivo.

E decido di andare un Po per i negozi e comprarmi un profumo a me e alle ragazze, E dopo aver comprato il tutto ritorno a casa

da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora