capitolo 18

21 2 0
                                    

Sunoo pov
Erano le 8 di sera e la festa è iniziata già da 10 minuti ma delle ragazze neanche l'ombra così decidiamo di aspettare ancora nel mentre vado a prendere qualcosa da bere visto che sto morendo di sete così prendo una cosa alcolica visto che c'era solo quelle e dopo una decina di minuti ecco che le ragazze erano arrivate e devo ammettere che erano proprio belle ma Jungwon non è da meno ma comunque le ragazze si avvicinano a me.

Alessia=" ehy baby hahah dove stanno gli altri ?"
Sunoo=" dovrebbero stare di sopra , seguitemi"

Così io e le ragazze andiamo al piano di sopra nel mentre lasciamo la gente di sotto a festeggiare , e dopo un paio di scale eccoci arrivati dagli altri che ci vedono subito e ci fanno cenno di sederci con loro.

Lisa pov
Io e le ragazze ci siamo sedute vicino ai ragazzi solo perché loro c'è l'hanno detto e stasera ho la sensazione che succederà qualcosa di molto eccitante per me così guardo Niki con un sorrisetto nel mentre gli altri parlavano.

Heeseung=" allora che volete fare"
Lisa=" io voglio ballare"
Wonyoung =" anche io , Jake vieni con me"
Jake=" con piacere guarda "

Così jake e wonyoung si alzano e vanno in pista e iniziano a ballare molto vicini per poi mi alzo anche io e vado in pista.

Nel mentre Alessia era ormai già brilla, ballava come un'anima libera. Come quasi tutti gli invitati. Prendo qualche shot di un liquore, giusto per sentirmi più sciolta e inizio a ballare a ritmo della musica. La musica riempiva tutta quella vuotezza dentro di me, mi sentivo libera e viva come non mai.
Un ragazzo si avvicina a me, era nella mia classe, si chiamava hwang hyunjin, ma non ci avevo mai parlato. Era il momento di divertirmi per stuzzicare Niki.
Hyunjin si avvicina al mio orecchio, sussurandomi qualcosa, ma non lo sento, mi aggrappo a lui ballando insieme a ritmo della musica. Finchè la musica non cambia, in una canzone più lenta e sensuale. Un fuoco dentro di me si accende e Hyunjin porta i nostri corpi più vicini. Mi lascio trasportare dalla musica e da tutte le sensazioni che provavo. Eccitamento. Tanto. I nostri corpi non si staccavano per un'attimo, sfregando addosso l'un l'altro.

Niki pov
Da lontano sto osservavano Lisa  strusciarsi su quel ragazzo. Ballavano troppo attaccati per i miei gusti. Hyunjin toccava di tanto in tanto la sua coscia scoperta, stringendola. Tra di loro stava crescendo una grande tensione sessuale. E io stavo rosicando internamente. Non staccavo gli occhi da Lisa nemmeno per un momento. Bevevano un bicchiere di alcolico dopo l'altro, per far sbollire la rabbia. Ad un certo punto, Lisa mi guarda. dritto negli occhi. Mi fissa con uno sguardo e un sorrisetto provocante.
Si lecca le labbra. Mette la mano dietro la nuca di Hyunjin, lo spinge verso di se e lo bacia. Come se nulla fosse. Appena si stacca mi riguarda soddisfatta.

Io schiacciai il bicchiere di plastica nella mano, facendo cadere quel poco di bevanda alcolica rimasta.
Fermo qui..."
Jay mi prende per un braccio, fermandomi. E io mi giro infastidito togliendo la mano di Jay. Non capiva come potesse essere così calmo.

dice Jay in modo sarcastico.
Niki=" si è quindi?."
Io ribatto subito.
Jay="E tu devi fare lo stesso." dice determinato.

Io lo ascoltai in silenzio, cercando di capire cosa avesse in mente

dice sorridendo , io ridacchiai.  Jay aveva ragione, mi stavo facendo prendere in giro da Lisa, aveva il controllo su di me. E lei si divertiva a stuzzicarmi. Però io sapevo  che anche lei era debole per me. Con un tocco, lei era sotto il mio controllo.
Io ho qualcosa in mente e lo avrei messo in atto stasera.

da odio ad amore...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora